Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AHia, cacchio sto combinando?
    sigpic

Comment

• Stavolta godo io con la goleada: 4 gol con Paloschi, Eder, Thereau e Glik, 2 assist con Biglia e Eder, 0 gol subiti da Buffon.

EDIT: 81,95

Ho recuperato inoltre 2 punti su tutti quelli avanti a me
      Last edited by Daredevil; 09 December 2014, 13:31.

Comment

• Non potevo chiedere di meglio, scontri diretti finiti fino alla 19sima e 0 punti persi su 3 inseguitori nonostante un misero 68. Prima presenza con gol di Felipe Anderson preso a 5 svincolando Acquah a 4 Ora per le prossime 4 uccidetevi tra di voi, io mi godo lo spettacolo
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ultimo Turno (13a giornata - 05/12/2014 20:45)

Come si gioca al fantacalcio? 0 - 2 Gli Smarmellati
          Sporting Monella 1 - 1 Winning Eleven
          C.S. Vultur 0 - 1 Mugiwara
          I Tiranos 1 - 3 Lannister United
          S.S.C Kog 0 - 0 Dinamo Humm

Classifica

Squadra Pt.
          Winning Eleven 26
          Sporting Monella 24
          C.S. Vultur 23
          S.S.C Kog 23
          Lannister United 22
          Gli Smarmellati 19
          Come si gioca al fantacalcio? 15
          Mugiwara 12
          I Tiranos 8
          Dinamo Humm 7

Classifica FantaMarcatori

Calciatore Gol
          Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 9
          Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
          Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 5
          Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 5
          Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 5
          Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 4
          Eder . (Sam) - (Lannister United) 4
          Ekdal A. (Cag) - (Sporting Monella) 4
          Honda K. (Mil) - (Sporting Monella) 4
          Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 4

Prossimo Turno (14a giornata - 13/12/2014 18:00)

Come si gioca al fantacalcio? - Sporting Monella
          Gli Smarmellati - C.S. Vultur
          Lannister United - Winning Eleven
          Mugiwara - S.S.C Kog
          Dinamo Humm - I Tiranos
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che sfiga, perdo Chiellini e Parolo per squalifica proprio in 2 partite relativamente abbordabili. Oltre questo costretto a giocare probabilmente con sole 2 punte perchè Thereau quasi sicuramente non gioca (o almeno non parte dal primo minuto, ma non rischio schierandolo), Pinilla ormai è panchinaro, Torres idem, Boakye nemmeno gioca. E le 2 punte sono Paloschi e Eder contro Inter e Juve. Per ora ho schierato il 3-4-3 ma se prima di domani l'Udinese conferma Pasquale e non Thereau, cambio modulo e metto il 3-5-2, dove il quinto centrocampista diventa Birsa contro l'Inter

Questa al 90% la perdo

Comment

• Da quando la partita con il capolista che ha fatto 25 punti nelle ultime 10 è relativamente abbordabile?

Comunque spesso queste sono le partite più insidiose. Nessuna pietà, che vinca il migliore *sangue agli occhi*
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Samp e Atalanta per Juve e Lazio sono 2 partite abbordabili.

E comunque tu parlavi di scontri diretti finiti, quando sono a pochi passi da te e ancora meno dagli altri dal 2° al 4° posto. Non avrò fatto 25 punti in 10 partite, ma 19 sì, e non sono pochi
                Last edited by Daredevil; 12 December 2014, 11:32.

Comment

• Anche perdendo rimarrei a +1 quindi non lo considero scontro diretto. Comunque ho fatto la formazione, ho solo l'imbarazzo della scelta e sono costretto a tenere in panca gente come Basta (atalanta), Vidal o Felipe Anderson (sempre Atalanta) e Maccarone (Torino).
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Grazie mille Consigli, avevo proprio bisogno di giocare la prossima senza un portiere titolare, 'cci tua a te e a quel mona di Cannavaro.
                    sigpic

Comment

• 3 giocatori e 3 punti bonus per ora, peccato che ho lasciato fuori Basta. Poteva essere il quarto.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Mi hai distrutto già solo con gli assist.

Questa la perdo quasi sicuramente perchè il calendario è a mio sfavore e ho troppi giocatori fuori.

EDIT: Pirlo non sta giocando. Se non prende il voto gioco in 10. Biglia e Van Ginkel infortunati, Parolo squalificato e Coman in panchina che al 90% nemmeno gioca e se lo fa gioca solo gli ultimi 10 minuti al massimo.

Che palle.
                        Last edited by Daredevil; 14 December 2014, 13:34.

Comment

• Nessuna pietà. Voglio la goleada.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Ragazzi, scusate, ma per problemi di connessione non sono riuscito a fare la formazione in tempo. Scusate ancora.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• 76.65 a 71.35

Daje Maccarone....

...infortunati durante il riscaldamento
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• 71.35 in 10? Come avrei fatto?

Comment

Working...
                                X