Perchè in 10? Coman ha giocato O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
-
-
-
Ultimo Turno (14a giornata - 13/12/2014 18:00)
Come si gioca al fantacalcio? 0 - 1 Sporting Monella
Gli Smarmellati 1 - 2 C.S. Vultur
Lannister United 1 - 2 Winning Eleven
Mugiwara 1 - 0 S.S.C Kog
Dinamo Humm 0 - 0 I Tiranos
Classifica
Squadra Pt.
Winning Eleven 29
Sporting Monella 27
C.S. Vultur 26
S.S.C Kog 23
Lannister United 22
Gli Smarmellati 19
Come si gioca al fantacalcio? 15
Mugiwara 15
I Tiranos 9
Dinamo Humm 8
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 9
Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 5
Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 5
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 5
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 5
Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 4
Eder . (Sam) - (Lannister United) 4
Ekdal A. (Cag) - (Sporting Monella) 4
Honda K. (Mil) - (Sporting Monella) 4
Prossimo Turno (15a giornata - 18/12/2014 19:00)
C.S. Vultur - Come si gioca al fantacalcio?
Sporting Monella - Lannister United
S.S.C Kog - Gli Smarmellati
Winning Eleven - Dinamo Humm
I Tiranos - Mugiwara
OCCHIO AGLI ANTICIPI DEL GIOVEDì.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Torno a fare la fame, però qualcosa ultimamente si sta vedendo. In coppa per lo meno ho di nuovo vinto e sono vicino alla qualificazione, anche se mancano molte partite.
Purtroppo i miei attaccanti sono diventati panchinari e spesso senza motivo. Thereau da eroe di San Siro recluso a panchinaro. Pinilla che in poche presenze non ha sfigurato deve lasciare il posto a Matri che qui al Genoa segna, ma secondo me a parità di minuti vincerebbe Pinilla perchè è semplicemente più capace a buttarla dentro. Poi vabeh, Torres...
Comment
-
Dai che a forza di pareggi qualche punto si rosicchia!
Comunque rinnovo l'offerta: due tra De Rossi, Florenzi, Torri e Ljajic li offro per scambi. Considerando che ho anche Astori e Nainngolan, c'è davvero troppa Roma in questa squadra
Comment
-
Importante vittoria contro Hal realizzata facendo 77,30: 2 gol di Glik, gol di Paloschi e assist di Pirlo. Lui anche col portiere avrebbe perso comunque (avrebbe fatto 1 gol a fronte dei miei 2), quindi vittoria meritatissima.
Obs non finisce più di fare gol coi suoi giocatori. Felipe Anderson viene preso da Vultur e scaricato dopo poco, poi lo prende Obs e segna a raffica. Vasquez poi pure esplode e segna molto.
Se continua così vince lui, ma speriamo che i suoi comincino a digiunare al più prestoLast edited by Daredevil; 22 December 2014, 11:31.
Comment
Comment