Giusto, c'era ancora Cuadrado. Io l'avrei peso pure ma ho già 2 centrocampisti della Fiore, e poi a 18 milioni non ci arrivo nemmeno tagliando Pizarro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
-
Infatti Vultur ha tagliato Hernanes ed è rimasto con 5 difensori
Seriamente, l'anno prossimo dobbiamo cambiare sta regola, è stupido prendere un Mauricio qualsiasi per 2 giornate a 4 e una volta capito che è un bidone svincolarlo e riprendere 4 crediti, se uno fa un'investimento lo paga, anche rimettendoci il 50% altrimenti avoja a aprire aste ogni settimana.
Comment
-
Beh insomma, potresti pagarlo comunque. Non avresti Felipe Anderson a quest'ora, per dire.
In ogni caso il sito ha sempre funzionato così, altrove non lo so. Al massimo si può chiudere il mercato in certi periodi della stagione ma non è che sia tanto d'accordo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Nei fantacalcio classici si usa fare il mercato ogni 7 o 9 giornate, a seconda poi delle preferenze uno può cambiarlo a poprio piacimento. Se un investimento risulta sbagliato basta resistere fino alla riapertura del mercato, che dunque sarà aperto per quei circa 7 giorni in modo che chiunque possa aprire le aste che vuole.
Comment
-
Intendevo che io non avrei tagliato Anderson come tu non avresti tagliato Diamanti forse.
Io il mercato lo lascerei sempre aperto anche per non incoraggiare alcuni giocatori ad abbandonare le loro squadre a loro stesse. In ogni caso se ne riparlerà per la prossima stagione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Hanno tolto l'assist a Higuain per Randy e dunque quello che era un pareggio è diventata una vittoria per Obs, e io finisco per non aver recuperato nessun punto
Comment
-
Ultimo Turno (21a giornata - 07/02/2015 18:00)
Sporting Monella 3 - 2 Gli Smarmellati
Come si gioca al fantacalcio? 2 - 3 Mugiwara
I Tiranos 0 - 1 Winning Eleven
C.S. Vultur 2 - 0 Dinamo Humm
S.S.C Kog 0 - 1 Lannister United
Classifica
Squadra Pt.
Winning Eleven 46
Lannister United 43
Sporting Monella 40
C.S. Vultur 39
Gli Smarmellati 25
S.S.C Kog 25
Mugiwara 23
Come si gioca al fantacalcio? 19
I Tiranos 18
Dinamo Humm 12
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 13
Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 10
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 8
Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 8
Quagliarella F. (Tor) - (Gli Smarmellati) 7
Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 6
Eder . (Sam) - (Lannister United) 6
Pogba P. (Juv) - (Winning Eleven) 6
Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 5
Prossimo Turno (22a giornata - 14/02/2015 18:00)
Gli Smarmellati - Come si gioca al fantacalcio?
Winning Eleven - Sporting Monella
Mugiwara - C.S. Vultur
Lannister United - I Tiranos
Dinamo Humm - S.S.C KogMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Convinto di aver pareggiato, mi ritrovo una testata giornalistica che ha dato il voto a Cerci, dunque vinco ancora per 1-0
Miglior difesa del campionato
Comment
-
Ho rischiato di giocare in 9 perchè hanno deciso tutti di riposare nello stesso fottuto momento. Saranno, spero, freschissimi per la prossima
Comment
Comment