Media in che periodo? Un conto è fare la media adesso, ma suppongo che la media 12 anni fa fosse leggermente diversa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMedia in che periodo? Un conto è fare la media adesso, ma suppongo che la media 12 anni fa fosse leggermente diversa.
http://www.ultimouomo.com/alla-deriva/Last edited by H Sakuragi; 04 February 2015, 14:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuesto lo so, la media della Juve invece? Non dico che si debba tornare ai fasti di 12 anni fa, però tra un decennio ( ) si potrebbe tornare a vincere in Italia... Il tempo che Bonera si ritira.
Ma il paragone lo devi fare con l'Europa. Non con la Juve. Se guardi all'europa pure noi siamo indietro.Last edited by H Sakuragi; 04 February 2015, 20:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa Juve aveva quella media che ha adesso, il Delle Alpi non si è quasi mai riempito. Appunto. Chi ha detto qualcosa?
Comment
-
http://www.antoniocorsa.it/wordpress...a_pagina_m.jpg
Non posto questa copertina per dileggiare i tifosi milanisti ma per esprimere la mia solidarietà per loro. Dico sul serio.
Io ho sempre invidiato/ammirato il Milan e la sua grandezza in europa, non è possibile essere finiti a questi punti. Io capisco la crisi economica che non da scampo alle società abituate ai mecenati (la mia Juve del resto è diversa da quella a cui sono abituato), ma che cosa cavolo è successo?? Una società che da Paolo Maldini è passata ad avere capitano Muntari o Montolivo, ad avere una figlia del presidente che si accoppia coi calciatori della squadra e che fa a braccio di ferro con un Galliani il quale, nel frattempo, è impazzito. Le sparate di sabato non hanno euguali nella storia del Milan per ridicolaggine, nel 2015 sono un'offesa ai tifosi del Milan. Una società con in panchina un allenatore che è stato scelto solo per una lite e per pararsi il sedere davanti ai tifosi. Un allenatore che ha fatto pure la storia del Milan.
Comment
-
È successo che al ridimensionamento delle finanze (tradotto, Berlusconi ha ridotto gli investimenti al minimo) non si è avuto un ridimensionamento a livello societario e propagandistico. Fino a 4-5 anni fa si diceva che il Milan era competitivo in Champions (quando si è arrivati solo una volta oltre gli ottavi dal 2006/07) e in campionato (anche se lo scudetto lo si è vinto una sola volta), da 2-3 anni si parla in continuazione di terzo posto come se stessimo parlando di un'immensa conquista, quando sappiamo benissimo che un terzo posto nell'attuale serie A equivale alla metà classifica della Premier. Non riuscendo neanche in questo obiettivo non viene il dubbio di chiedersi di chi siano le colpe? Non ci si chiede come mai non prendiamo un centrocampista decente da anni? Oppure, perché mettiamo in panchina ex giocatori senza esperienza e, nel caso di Seedorf, senza dar loro i giusti innesti? Per quale motivo continuiamo a dare 4 mln d'ingaggio a Mexes perseveriamo nel prendere ex giocatori come Essien o Alex solo perchè parametri 0? A quanto pare la via più comoda è quella di montare pseudo accuse per questioni ridicole e senza senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGalliani ha ottenuto che la Lega (organo terzo) gestisca le regie delle partie. Però di fatto ha ammesso la parzialità di Sky e MEDIASET.
E l'imparzialità della Lega chi me la garantsce ora? Lotito e Galliani?
Poi non mi si dica che Moggi comandava il calcio.
Per fortuna la regia delle partite non influenzerà nè il risultato delle partite, nè tantomeno potrà aumentare la faziosità anti-juventina che è già ri-esplosa con il ritorno alla vittoria in campioanto 3 anni fa.
voglio dire....possiamo avere un'opinione pubblica ancora più faziosa e bambinesca di quella attuale? La moviola dimostra che i piagnistei romani di Juve-Roma sono falsi? Non importa, la Juve ha rubato! La FIFA conferma la regolarità della gara? Non importa, la Juve ha rubato! La Roma beneficia di rigori inesistenti? Non importa, Garcia nega l'evidenza e dice "era rigore!". La moviola mostra che un gol della Juve è regolare? La moviola è "rotta", la telecamera era mal posizionata!
Voglio dire...si può cadere più in basso di così a livello di disonestà intellettuale?
Comment
-
http://www.passionemaglie.it/2015/02...-in-anteprima/
Chissà se per Galliani tutte le linee sono parallele.
Comment
-
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...aa8dbed84ced60
Goal regolare per la moviola di Galliani. Hip hip hip urrà (cit.)
Comment
Comment