Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Milan 2014/2015

    Non poteva mancare il topic dopo la vittoria del trofeo TIM

    A parte gli scherzi, sono stranamente fiducioso quest'anno. L'addio di Balotelli e l'arrivo di Inzaghi hanno dato nuova linfa vitale e sto apprezzando molto i tentativi del nuovo tecnico di valorizzare i tanti giovani in rosa. Dal mercato ora pretendo almeno un centrocampista di qualità e se possibile un buon esterno.
    Last.fm
    Rockstadium

  • #2
    De Sciglio tanta roba. Il Milan prima o poi pur doveva riprendersi...poi senza Balotelli è 10 volte piú forte
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma è vero che a Saponara gli è scivolata la coppa?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Leggendo news in giro vedo che a nessuno dispiace l'addio di Balotelli Quest'anno come non seguire il Liverpool?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Comunque i miglioramenti rispetto alle prime uscite mi sembrano abbastanza evidenti e i nuovi arrivati mi sembrano già in ottima condizione. Se ElSha e De Sciglio terranno botta dal punto di vista fisico, si può sperare anche in un ottimo piazzamento stagionale.

          @Kog: la verità è che Balotelli aveva ormai stufato tutti i tifosi del Milan. Non è tanto una questione di testa, ma di impegno e corsa. Un giocatore come Suarez, per quanto sia folle, ci mette l'anima in campo; Balotelli invece passeggia per 60-70 minuti.
          Last edited by Paolo Vespa; 24 August 2014, 18:26.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Comunque i miglioramenti rispetto alle prime uscite mi sembrano abbastanza evidenti e i nuovi arrivati mi sembrano già in ottima condizione. Se ElSha e De Sciglio terranno botta dal punto di vista fisico, si può sperare anche in un ottimo piazzamento stagionale.

            @Kog: la verità è che Balotelli aveva ormai stufato tutti i tifosi del Milan. Non è tanto una questione di testa, ma di impegno e corsa. Un giocatore come Suarez, per quanto sia folle, ci mette l'anima in campo; Balotelli invece passeggia per 60-70 minuti.
            A sto giro anche Raiola stesso non si è espresso benissimo sul suo assistito.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #7
              Infatti, comunque secondo me il Liverpool rischia con Balo, hanno detto che vogliono raddrizzarlo...vediamo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Tra il Chievo di ieri e la Lazio di oggi col Milan, non so quale squadra sia più immonda. Poi ci stupiamo che in europa, le italiane subiscono completamente l'intensità anche di squadre ben inferiori alle nostre.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Un Milan così però non lo si vedeva da tanto. Forma fisica ottima e nuovi acquisti già perfettamente integrati. Sono molto contento, anche perchè ho visto ElSha in grandissima condizione e Honda decisamente più concreto rispetto allo scorso anno. Squadra promossa a pieni voti e che quest'anno può fare davvero molto bene. Attenti però agli spettri del passato: dal 3-0 in poi la Lazio ha avuto troppa offensiva e per poco non è arrivata a riaprirla.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #10
                    Ieri ho visto un gran Milan, veramente una bella prestazione. Alex ha fatto una signor partita, Abate sulla fascia si fuma tutto e tutti, De Jong a centrocampo è efficace come pochi e poi il Faraone, quanto corre. Con Torres li davanti veramente quest'anno il Milan incute paura. La Lazio ieri è rimasta a galla solo grazie ad un giocatore ovvero il signor Candreva, da solo seminava il panico
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Alex sta effettivamente dando sicurezza a tutti gli altri (basta vedere come ha giocato Zapata) e Abate sembra un altro giocatore rispetto agli ultimi due anni (anche se in difesa si addormenta ancora troppo). Diego Lopez a quanto pare è già il nuovo idolo della tifoseria Comunque gran partita anche di Menez in una posizione inedita: a mio avviso se l'è cavata alla grande.

                      Ora sono curioso di vedere come Inzaghi sistemerà Torres e il nuovo arrivato Van Ginkel. Ma rispetto agli ultimi due anni sono abbastanza ottimista.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #12
                        Inzaghi che viene richiamato poi
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Io invece non ho visto sto gran Milan, anzi. Mi è sembrata la partita dei meno peggio. Comunque sia aspettiamo Torres. Menez punta centrale non se poteva vedè.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Una partita che definire folle non basta. Difese una peggio dell'altra e ingenuità clamorose da entrambe le parti. È un Milan che però in fase offensiva va alla grande, con un Menez che in quella posizione fa veramente quello che vuole e le due ali trovano sempre i giusti spazi per far male (Bonaventura e soprattutto Honda in grande spolvero). Il centrocampo ha retto molto bene e personalmente sto apprezzando molto la spinta dei due terzini (soprattutto Abate che sembra essere tornato quello di 3 anni fa). I problemi però iniziano quando la squadra avversaria (oggi il Parma) finisce nella nostra trequarti: la difesa sembra essere in balia di sé stessa senza badare a marcature e a mantenere la giusta posizione. Poi vabbe', il tutto si complica se hai in campo quella piaga di Bonera, che a malapena sarebbe buono per la serie C. Momenti tragicomici al quarto gol del Parma
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              Il Milan oggi è stata la personificazione di Inzaghi. Grandissimo attaccante goleador che però non sa che cosa significa difendere

                              Comment

                              Working...
                              X