Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io molto più prosaicamente preferisco sculare e andare avanti per ranking e soldi. Marotta & co. non sono così cretini da sopravvalutarsi per gli anni prossimi.

    Comment


    • Napoli ai quarti, idem per la Fiore che archivia la causa Roma in '20
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Non sto guardando la roma, ma penso che stiano cercando di far fuori garcia. Fortuna loro
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Non sto guardando la roma, ma penso che stiano cercando di far fuori garcia. Fortuna loro
          Fottuto Premium, comunque mi sono fatto la stessa idea su Garcia. A correre sono rimasti in... forse solo Florenzi.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Disastro inglese che si chiude con la manita rifilata dalla Dinamo Kiev all'Everton che era l'ultima compagine inglese ad essere rimasta in corsa in una competizione europea. Goodbye.

            Ecco le prime 3 squadre che approderanno ai quarti:

            Fiorentina
            Napoli
            Dinamo Kiev

            Tra pochi minuti in campo, Torino e Inter tenteranno l'impresa, io personalmente firmerei per farne passare anche solo una.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Good game, well played.

              Nient' altro da aggiungere.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • L'Inter è proprio sciagurata. Onore al Toro, nonostante l'handicap dell'andata hanno fatto cagare sotto lo Zenit fino all'ultimo.

                Fiorentina in stato di grazia ultimamente. Speriamo che anche il Napoli si svegli un po'.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Peccato per il toro che ha dominato con lo zenit. Spero vada alla viola la coppa
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Idem. Napoli in finale e sconfitta. Tanto i punti ranking son bene o male sempre quelli.

                    Comment


                    • Se la juve non va in semifinale... Non voglio dire parolacce
                      sigpic

                      Comment


                      • Daje che quest'anno recuperiamo sul ranking.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Dinamo Kiev - Fiorentina con il ritorno a Firenze e l'andata in Ucraina dopo le ottime prestazioni in trasferta dei viola a Londra e a Roma.

                          Wolfsburg napoli, qui confido in Benitez e il suo fiuto da coppa. Il wolfsburg non è una corazzata come ha fatto credere l'inter.

                          Dnipro Bruge può offrire un'avversario abbordabile nel caso dovessero passare le italiane.

                          Siviglia Zenit sbatterà fuori una delle favorite alla vittoria finale.

                          Derby italiano evitato.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Ragazzi, non ci credo, abbiamo la concreta possibilità di andare in semifinale

                            Comment


                            • Sorteggio benevolo, ora bisogna dare la massima priorità alla gara mettendo in secondo piano il resto.
                              Troppo importante un ingresso nelle semifinali di CL, immagine, soldi, ranking, autostima, e chi più ne ha più ne metta.

                              spero che anche Fiore e Napoli facciano bene, dobbiamo riportare il calcio italiano ad un livello decente.

                              E' osceno vedere una squadra come il Wolsbug fare festa e stappare lo spumante quando pescano un'Inter al sorteggio. Poi stavolta avevano anche ragione e sono passati, ma cribbio rimane immondo questo siparietto!

                              Comment


                              • La fortuna è stata dalla nostra parte questa volta, abbiamo evitato le favorite e ora possiamo seriamente giocarci l'accesso alle semifinali! Ovviamente anche a Montecarlo sono contenti di aver beccato noi

                                In Europa League Napoli e Fiorentina, con il giusto impegno, possono fare grandi cose. Peccato per l'eliminazione del Toro che ha lottato fino alla fine, vergognosa invece l'Inter.

                                Comment

                                Working...
                                X