Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai, almeno una la portiamo ai quarti
    Daidaidai

    Comment


    • Monaco che passa col brivido.
      Atletico Madrid ai rigori.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Che brutto l'atletico, vergognoso che siano tra le migliori d'europa imho
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Che brutto l'atletico, vergognoso che siano tra le migliori d'europa imho
          Eh ma loro son così.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • L'anno scorso giocavano decisamente meglio, anche se la filosofia era la stessa.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Preparate le valigie ragazzi, si va ai quarti!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Preparate le valigie ragazzi, si va ai quarti!
                Partita con lo stesso copione dell'andata. Loro snaturati da Allegri: costretti a fare la partita, sottoritmo, senza esserne capaci.
                Noi possesso palla invece utile per uscire dalla prima linea del loro timido pressing e ripartenze fulminanti. Tevez immenso e chirurgico. Infine lo dico ufficialmente: abbiamo trovato il vero ruolo di Marchisio, magari non proprio davanti la difesa, ma deve fare il mediano che fa legna e stop.
                Alla Juventus di Conte chiedevo questo: giocarsela nel limite del possibile. Non vincere la coppa ovviamente. Andare ad eliminare/annullare così una delle squadre più prolifiche della coppa.
                Last edited by H Sakuragi; 18 March 2015, 23:43.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • L'obiettivo è raggiunto, come speravamo. Ora però più si spinge e meglio è. Speriamo in un ottimo sorteggio venerdì e lottiamo come leoni!

                  Comment


                  • Ottima Juve, anche se il Borussia di quest'anno è tremendo (la posizione in campionato non è casuale come pensavo qualche tempo fa). Inutile dire che in Europa ha fatto meglio Allegri in un anno che Conte in tutta la sua gestione...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Ai quarti possiamo ritrovare l'atletico? E le spagnole si possonk beccare tra loro? Da evitare assolutamente bayern e barca per me. Andiamo avanti
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Ai quarti possiamo ritrovare l'atletico? E le spagnole si possonk beccare tra loro? Da evitare assolutamente bayern e barca per me. Andiamo avanti
                        Ormai chi becchi, becchi. Certo non vorrei il Bayern (e manco l'Atletico).
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Che partita ragazzi, nessuno sotto il 7.
                          Marchisio centrocampista fantastico, Pirlo può farsi da parte. Bonucci ha umiliato il molto più acclamato (mi chiedo perchè poi...) Hummels, Tevez monstre

                          Ora seplicemente divertiamoci

                          Comment


                          • Barcellona e Bayern è meglio non prenderle. Con le altre ve la giocate, secondo me. L'unica davvero abbordabile è il Monaco.
                            Last edited by Paolo Vespa; 19 March 2015, 14:48.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Secondo me anche Real e PSG sono di un'altro pianeta, soprattutto il PSG, sono 2 anni che fa bene in Europa ed esce a testa alta. Il Real ha individualità troppo superiori anche se sta giocando male. Per il resto sono d'accordo.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Gran bella partita ieri, qualificazione ai quarti e buon morale. Avessimo passato il turno con il minimo risultato, che so uno 0-0 striminzito, sarebbe positivo lo stesso, ma non ci sarebbe quell'entusiasmo che invece è esploso ieri.

                                Piedi per terra, visto che il Borussia era inferiore alla Juve e lo si sapeva, non è la squadra che 2 anni fa ha giocato una finale di CL, e il disastro in Bundesliga è lì a ricordarcelo. Proprio per questo è ottimo averli battuti 3-0 in casa, con altri 2 gol mangiati, senza aver subito una sola occasione pericolosa contro. Erano inferiori e nel risultato è emerso questo.

                                Detto questo da un lato spero in un quarto abbordabile con avversario "umano", se fossimo bravi e andassimo in semifinale sarebbero altri soldini, buon ritorno di immagine, e autostima in crescita.

                                Ma dall'altro mi dico che preferirei una delle squadre più forti ai quarti, in modo da verificare il livello di forza REALE della Juve di quest'anno. Andare in semifinale per demeriti altrui e/o sorteggi fortunosi potrebbero portare ad illuderci di poter competere per la CL con le grandi già con questa squadra, mentre al momento non è così. E' solo giocando coi migliori che si potrebbe verificare il vero divario tra la Juve e l'Europa che conta (mi riferisco alle 3 corazzate rimaste, Bayern, Real e Barca). Vediamo se c'è veramente un divario abissale come dicono tanti, oppure se il gap è minore, o magari anche maggiore.

                                Ma se la Juve vuole portare a termine un percorso, un progetto, volto a tornare sul tetto d'europa e del mondo, allora per farlo deve sapere ora quali sono i suoi limiti, il suo reale valore, ed il suo reale divario dai top-club.

                                Se andiamo avanti a culo o a suon di turni "meno disumani", corriamo il rischio di pensare che non ci sono molte migliorie da fare, e rimaniamo in un cavolo di limbo incui magari un anno finiamo in semifinale, l'anno dopo fuori al girone, poi ai quarti, eccetera. Senza progredire, senza fare autocritica, senza una reale riflessione sulle cose da mettere a posto.

                                Insomma, spero solo che il giusto entusiasmo per la bella prestazione di ieri non offuschi il fatto che ancora non si è vinto nulla in europa, che ancora non abbiamo dato prova di forza con una big, quindi c'è molta molta moltissima strada da fare per poter sperare di essere competitivi fino in fondo.

                                sono ottimista, non lo nego, ma di un ottimismo realista ancorato saldamente a terra. Volare ora con la mente e sentire i tifosi bianconeri cantare "andiamo a berlino" mi sembra un inutile illusione.

                                Detto questo mi piacerebbe che il ns quarto fosse Juve-Barcellona. Lo so, follia, ma ho bisogno di vedere quanto valiamo per davvero. Se poi ci sbattiamo il muso amen, avremo la certezza di quanto lavoro ancora ci sia da fare.

                                Comment

                                Working...
                                X