Perche ieri il bayern ha tirato? In porta il barca ha sempre quella sega di valdes? Nn l'ho visto lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2014-2015
Collapse
X
-
Giocava Ter Stegen, il giovane comprato l'anno scorso. A quanto pare è una bomba se già si fa le semifinali contro il Bayern a 23 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioPerche ieri il bayern ha tirato? In porta il barca ha sempre quella sega di valdes? Nn l'ho visto lol
Comment
-
Intanto vediamo se finalmente una squadra italiana riesce a ritornare in finale di Europa League, che l'ultima che ci è arrivata ha fatto in tempo a fallire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioIntanto vediamo se finalmente una squadra italiana riesce a ritornare in finale di Europa League, che l'ultima che ci è arrivata ha fatto in tempo a fallire...
Siviglia-Fiorentina 3-0
Ma porca miseriaaaLast edited by H Sakuragi; 07 May 2015, 23:18.
Comment
-
Colpa di Platini, anzi no della Rube!
Se ne leggono di tutti i colori, maronn
Dispiace per la Fiore, davvero. Il Siviglia pur perdendo le partite contro le big in Liga dimostrava di essere tosta e si è visto.Last edited by Daredevil; 07 May 2015, 23:29.
Comment
-
Certo che le dichiarazioni di De Laurentis però...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioColpa di Platini, anzi no della Rube!
Se ne leggono di tutti i colori, maronnsigpic
Comment
-
Beh sicuramente, de laurentis poi ha esagerato come sempre. Il fuorigioco era netto, il napoli però in casa avrebbe dovuto chiudere la partita un po' prima, giocava contro il dnipro, non una superpotenza. Fiorentina male, la finale tutta italiana era difficile, ma si poteva ottenere, sarebbe stato un gran bel risultato. Ora invece è più probabile la finale senza italianesigpic
Comment
Comment