Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perche ieri il bayern ha tirato? In porta il barca ha sempre quella sega di valdes? Nn l'ho visto lol
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Giocava Ter Stegen, il giovane comprato l'anno scorso. A quanto pare è una bomba se già si fa le semifinali contro il Bayern a 23 anni

      Comment


      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Perche ieri il bayern ha tirato? In porta il barca ha sempre quella sega di valdes? Nn l'ho visto lol
        Non hanno tirato, perché Guardiola è fissato con la sua filosofia che sembra non includere il tiro da fuori area...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Si può dire che Guardiola abbia snaturato il Bayern. Tutti questi goal, presi negli ultimi due anni, non sono da squadra tedesca solida e compatta. Mi ricordo che, appena arrivato, aveva pure panchinato Robben.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • D'altronde anche ieri era partito con un'assurda difesa a 3.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Meh, saranno solidi (e ieri non lo sono stati) ma sono anche lenti come lammerda i centrali, contro quel tridente poi.

              Se non fosse stata per quella stessa filosofia che gli impedisce di tirare da fuori area probabilmente sarebbe finita 7 a 0.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Intanto vediamo se finalmente una squadra italiana riesce a ritornare in finale di Europa League, che l'ultima che ci è arrivata ha fatto in tempo a fallire...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                  Intanto vediamo se finalmente una squadra italiana riesce a ritornare in finale di Europa League, che l'ultima che ci è arrivata ha fatto in tempo a fallire...
                  Napoli-Dnipro 1-1 con goal loro in fuorigioco di un metro però...
                  Siviglia-Fiorentina 3-0

                  Ma porca miseriaaa
                  Last edited by H Sakuragi; 07 May 2015, 23:18.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Colpa di Platini, anzi no della Rube!

                    Se ne leggono di tutti i colori, maronn

                    Dispiace per la Fiore, davvero. Il Siviglia pur perdendo le partite contro le big in Liga dimostrava di essere tosta e si è visto.
                    Last edited by Daredevil; 07 May 2015, 23:29.

                    Comment


                    • Certo che le dichiarazioni di De Laurentis però...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • La Fiorentina si è fatta fregare peggio dei polli. Nel secondo tempo ha dimostrato di essere una squadra fragilissima mentalmente. Il Siviglia ha denotato una maggiore propensione e tranquillità nell'affrontare partite di questo tipo. Peccato anche per il Napoli...
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Colpa di Platini, anzi no della Rube!

                          Se ne leggono di tutti i colori, maronn
                          Quelli non li definisco tifosi. Quando fanno cosi mi fanno vergognare di tifare Napoli, considerando che ovviamente ci identificano cosi in Italia e all'estero.
                          sigpic

                          Comment


                          • È giusto lamentarsi perché il fuorigioco era netto. Però mi lamenterei esclusivamente degli arbitri, non con Platini. Nel turno precedente mi sembra infatti che il Napoli abbia goduto di qualche favore coi tedeschi. No?
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Beh sicuramente, de laurentis poi ha esagerato come sempre. Il fuorigioco era netto, il napoli però in casa avrebbe dovuto chiudere la partita un po' prima, giocava contro il dnipro, non una superpotenza. Fiorentina male, la finale tutta italiana era difficile, ma si poteva ottenere, sarebbe stato un gran bel risultato. Ora invece è più probabile la finale senza italiane
                              sigpic

                              Comment


                              • Peccato la viola, soprattutto nel primo tempo si è mangiato parecchi gol...

                                Sorvolo sul Napoli e sul suo buffonesco presidente

                                Comment

                                Working...
                                X