Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Barcellona era già quasi passato, però continuo a pensare che il Bayern abbia concesso troppo anche al ritorno. Se concedi le praterie, quei tre là davanti sono una sentenza per chiunque.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Il Barcellona era già quasi passato, però continuo a pensare che il Bayern abbia concesso troppo anche al ritorno. Se concedi le praterie, quei tre là davanti sono una sentenza per chiunque.
      Ieri i tedeschi hanno creato (e sprecato anche) molto, però si sono più volte fatti bucare troppo facilmente e contro l'attacco del Barcellona c'è poco da fare, se concedi quegli spazi devi aspettarti di prendere gol. Però mi è piaciuto l'atteggiamento dei giocatori, che anche sul 1-2 a conti ormai chiusi, hanno continuato ad attaccare e hanno festeggiato comunque i due gol segnati.

      Comment


      • La semifinale ci ha detto come non affrontare questo Barça

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Questa anche non è male.

          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Come ha detto Lori, le semifinali ci hanno detto come non affrontare il Barcellona che, dopo anni, ha abbandonato il vero e proprio tiki taka per un più semplice "Ci difendiamo, poi davanti pensateci voi con ripartenze fulminanti". D'altro canto, come ha detto lo stesso Allegri, lui ha affrontato i blaugrana 8 volte. Nessuno meglio di lui può sapere come, almeno, limitarli. Sì, anche meglio di Guardiola.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • In finale sarà durissima contro questo Barca, ma anche se dovesse finire come Spagna - Italia agli europei avrei comunque solo belle parole per la squadra.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                In finale sarà durissima contro questo Barca, ma anche se dovesse finire come Spagna - Italia agli europei avrei comunque solo belle parole per la squadra.
                Loro il miglior attacco, extraterrestre direi, noi la miglior difesa. La Juventus è però palesemente in missione. Buffon e Pirlo sono all'ultimo possibile grande trofeo della carriera in un club. Io ci credo. Poi mi sveglierò male da un sogno, ma io ci voglio credere.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Come dissi forse qui, troppi segnali quest'anno. Io ci credo.

                  Il Barca oltre ad avere un attacco stellare, ha una caratteristica tremenda: pressa come il primo Guardiola. Dovremo far è una partita da Oltreuomini.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Come dissi forse qui, troppi segnali quest'anno. Io ci credo.

                    Il Barca oltre ad avere un attacco stellare, ha una caratteristica tremenda: pressa come il primo Guardiola. Dovremo far è una partita da Oltreuomini.
                    Io mi affido a Max spaccaossa.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Per adesso è Max spaccaocchi.

                      Bell'avatar

                      Comment


                      • Che batosta. Posso capire la Fiorentina che ormai era già con un piede fuori, ma il Napoli avrebbe dovuto vincerla facile. Il Dnipro li ha purgati per la seconda volta in Europa League (la prima nel 2012).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Tra le 3 era la migliore. Sapevo che la Juve avrebbe avuto le sue chance.


                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Che batosta. Posso capire la Fiorentina che ormai era già con un piede fuori, ma il Napoli avrebbe dovuto vincerla facile. Il Dnipro li ha purgati per la seconda volta in Europa League (la prima nel 2012).
                          Altro furto a quanto pare. Voglio sentire il presidente ora.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Che finale è Dnipro-Siviglia???

                            P.S. Grazie all'eliminazione del Napoli ai preliminari e della Roma nel girone, la Juventus è la squadra che ha incassato più soldi nella storia della Champions League lol.
                            Last edited by H Sakuragi; 15 May 2015, 09:36.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Non ho visto quasi niente questa settimana, ma mi dicono di un Higuain pessimo nel mettere in porta palloni pesanti.
                              Non che sia una novità, visto che si poteva notare già 5-6 anni fa senza alcuno sforzo, senza che si divorasse occasioni in finale dei Mondiali, e senza che mostrasse la sua freddezza in manifestazioni fondamentali come la Supercoppa.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • Higuain ormai è andato mentalmente, ora si rincorrono sue dichiarazioni sempre più allucinanti.

                                Comment

                                Working...
                                X