Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stagione 2014/15 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
BAAAH.
12 con ben 2 risultati esatti e credo di perdere o pareggiare! Dare non sei riuscito nemmeno a fare il tuo dovere e con il vostro pareggio finisco in Europa League. Fa niente, sarò il primo ad avere tutti i trofei individuali disponibili allora
Per quanto riguarda il campionato, era ora! Dopo 10 secondi posti nulli alla prima giornata in cui son sicuro di non aver fatto nulla finisco per far punti, buono. Dai, questa deve essere la nostra sveglia. Senza la champions avremo più energia per il campionato.
Comment
-
-
Palermo - Sassuolo 2
Lazio - Atalanta 1
Juventus - Sampdoria X
Parma - Cagliari 2
Udinese - Verona 1
Genoa - Roma 12
Cesena - Fiorentina 2
Milan - Napoli 2
Empoli - Torino X
Chievo - Inter 2
Comment
-
15-12 è vittoria per Jojo.
I risultati ancora non li ho calcolati, lo faccio domani sera o dopodomani mattina/primo pomeriggio, quindi mi fido dei vostri conti.
Per quanto riguarda il mio pareggio, è che Paolo me ne ha copiati un bel po' (involontariamente o meno) e quindi c'erano poche partite con cui creare distacco, che comunque è stato di 2 punti e me ne bastava uno per vincere
Comment
-
Dnipro - St Etienne 1-2
Qarabag - Inter 2-0
Club Brugge - Helsinki 2-0
Copenaghen - Torino 0-1
Standard Liegi - Feyenoord 0-2
Siviglia - Rijeka 3-2
Lille - Wolfsburg 1-1
Everton - Krasnodar 1-0
Young Boys - Sparta Praga 2-2
Napoli - Slovan Bratislava 2-0
PAOK Salonicco - Guingamp 2-2
Fiorentina - Dinamo Minsk 2-0
Comment
-
Dnipro - St Etienne 0-1
Qarabag - Inter 1-2
Club Brugge - Helsinki 3-0
Copenaghen - Torino 1-2
Standard Liegi - Feyenoord 2-2
Siviglia - Rijeka 2-0
Lille - Wolfsburg 2-1
Everton - Krasnodar 1-0
Young Boys - Sparta Praga 2-2
Napoli - Slovan Bratislava 3-1
PAOK Salonicco - Guingamp 1-1
Fiorentina - Dinamo Minsk 2-0Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il mio pareggio, è che Paolo me ne ha copiati un bel po' (involontariamente o meno) e quindi c'erano poche partite con cui creare distacco, che comunque è stato di 2 punti e me ne bastava uno per vincere
Palermo - Sassuolo 1
Lazio - Atalanta 1
Juventus - Sampdoria 1
Parma - Cagliari 12
Udinese - Verona 1
Genoa - Roma BONUS
Cesena - Fiorentina 2
Milan - Napoli BONUS
Empoli - Torino X
Chievo - Inter 2
Comment
-
Vabeh, l'ho scritto che poteva essere involontario. Potevi decidere di pareggiare con me sperando nel pareggio tra Jojo e Obs, ma era un rischio un po' grosso.
Alla fine Jojo arriva comunque secondo.Last edited by Daredevil; 12 December 2014, 01:35.
Comment
-
Scusate il ritardo! Palermo - Sassuolo X
Lazio - Atalanta 1
Juventus - Sampdoria 1
Parma - Cagliari 2
Udinese - Verona 1
Genoa - Roma X2
Cesena - Fiorentina 2
Milan - Napoli 1
Empoli - Torino 2
Chievo - Inter X Le jeux son fait!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma non c'è un ritardo, l'importante è postare prima dell'inizio della prima partita.
Comment
Comment