Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carraro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Costacurta senza Baresi o Maldini a volte si perdeva
    Maldini è pur sempre un bravo difensore ma ha una certa età ed è Nesta che regge la difesa ora, lo ha dimostrato più volte.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      Non per niente nesta è il miglior difensore al mondo...come baresi lo era all'epoca di costacurta..
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da California
        Non per niente nesta è il miglior difensore al mondo...come baresi lo era all'epoca di costacurta..
        A questo punto vado anche io nell'OT per rispondere.

        Su questo sono d'accordo, ma io sarei proprio curioso di vedere Nesta con Diamoutene, Cassetti e Rullo. Di sicuro farebbe meglio di Stovini perchè è più forte(e fin qui ci siamo) , ma di sicuro non renderebbe la difesa del Lecce molto più sicura.
        Infine, Io credo che Nesta nell'Italia non ha Maldini ma ha Cannavaro e Cannavaro non ha Thuram ma Nesta. E scusa se è una difesa incredibile comunque, perchè i due sono ottimi difensori, giocano in nazionale insieme da sempre e si integrano in maniera pressochè perfetta.
        Nesta nella Lazio era campione d'Italia e giocava centrale con il Couto dei bei tempi o con Mihaijlovic, sempre dei tempi migliori. Quindi è normale che fosse convocato in nazionale e che poi non si sia più smosso, dato che con Cannavaro formava e forma una difesa tra le migliori del mondo.
        E comunque entrambi si integrano (o si sono integrati) anche con Maldini formando un vero muro centrale.Rimane il fatto che dietro Nesta e Cannavaro per me non ci siano nè Ferrari, nè Killerazzi, nè Bonera nè Barzagli. Secondo me nel panorama odierno c'è Stovini che è nettamente migliore di questi che ho nominato.
        Everybody's gone for a quick sure fire solution
        but faith in any god will only bury us all
        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
        have faith in what you've got and it will carry us all.

        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
        AVANTI LECCE!!!!

        Comment

        Working...
        X