Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Troppo scontato, credevano di esser passati dopo l'andata quando serviva una prestazione anche solo poco più che decente contro un 11 tutt'altro che irresistibile.
Ah magicamente in una serata la "coppa del nonno" è diventata un obiettivo primario per qualcuno :ASD:
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
A questi gli è esploso il cervello in una settimana, non capisco.
Se si piglia un'altra imbarcata giovedì si passa da 3 obiettivi stagionali possibili a 0 in 10 giorni.
Speriamo che si ripiglino, i segnali dati con juve e napoli sono pessimi.
Ieri 0 tiri in porta credo.
Quest'anno non lo aperto per le poche motivazioni, novità, obiettivi. Ed ho fatto bene.
Stagione fotocopia a quella dell'anno scorso imho. Gomez caso umano.
Riprendo le mie parole ad inizio stagione...
Ieri e Martedì, 0 tiri in porta in due partite.
Gomez via al più presto. Idem altri giocatori medio-scarsi come Ilicic, Aquilani e Tomovic. Borja deve darsi una svegliata e Rossi non si può aspettare per tutta la vita.
Speriamo che Montella riesca a fare il miracolo con quel poco che ha, ma vedo una squadra che ha già dato il massimo, un po' di sfortuna e siamo fuori anche dall'ultimo obiettivo disponibile.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment