Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, dire che l'Inter andava alla grand emi sembra esagerato. Al massimo si può dire che vinceva, di fortuna ma vinceva
ahhh sono d'accordissimo
in quanto alla questione del post cancellato: NON HO PAROLE
...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
l'inter è fuori dai giochi: il campionato ormai è tra juve e chievo.... anche la lazo e il milan pan pano xdono colpi, se la juve raggiunge mutu
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
mi sembra assolutamente inutile fare previsioni su chi vincerà il campionato,se ne devono giocare di partite,ancora,per fare pronostici...
Non ho parole!!!! Scusa e perchè l'avresti eliminato????
E che c'entrano i pronostici? Il mio reply non parlava affatto di pronostici ma della faccenda Vieri-Di Biagio![/quote:35a707c58e]aveva fatto un doppio topic rava... ho visto che rispondevate piu in questo topic e l'altro l'ho cancellato
pero mi sono scordato di usare il pulsante nuovo
scusa veggie
OT
non potevi modificarne uno e mettere anche quel che diceva nell'altro come ho fatto io a volte?
cmq l'inter non è squadra al livello di milan lazio juve e chievo.
diciamola, va a culo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Guarda i fatti: una squadra che vince a culo gli può andare bene 1, 2 3 partite, ma non tutte quelle che ha vinto fin'ora, la squadra vince, non c'è altro da dire.
Guarda i fatti: una squadra che vince a culo gli può andare bene 1, 2 3 partite, ma non tutte quelle che ha vinto fin'ora, la squadra vince, non c'è altro da dire.
ma dai.... ora vediamo con batigol cosa fanno
Comment