Ibra sconvolgerebbe il campionato. Magara...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato gennaio 2015.
Collapse
X
-
Sembra fatta per Podolski all'Inter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAllegri alla Stampa: "Sneijder è un lusso raggiungibile, uno così ci manca".Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolusso? a parte l'anno del triplete dove fu protagonista é sempre stato zero.
È un'occasione alla Tevez, per me, ed è un trequartista vero che nel futuro può sostituire Pirlo alla regia bassa e far crescere Berardi insieme a lui l'anno prossimo, in quel ruolo magari. Shaqiri ha l'età dalla sua ma è un giocatore per me diverso, che attacca di più lo spazio ed è comunque un'incognita. Io allo svizzero, scommessa per scommessa, preferisco Berardi appunto.Last edited by H Sakuragi; 02 January 2015, 20:11.
Comment
-
Juventus set aside €15 million for Wesley Sneijder
fonte: turkish-football.com
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLast edited by H Sakuragi; 03 January 2015, 16:17.
Comment
-
Un giocatore di qualità come lui da mettere a trequarti non mi dispiace affatto, anche perchè vidal in quella posizone fa molta fatica, poi di giocatori con i piedi buoni la juve ha solo pirlo che ha 35 anni. L'unica cosa che 15 milioni mi sembrano un po' troppisigpic
Comment
-
"ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti il calciatore Norberto Murara Neto , ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all'aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro."
Va alla Juventus a zero.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioUn giocatore di qualità come lui da mettere a trequarti non mi dispiace affatto, anche perchè vidal in quella posizone fa molta fatica, poi di giocatori con i piedi buoni la juve ha solo pirlo che ha 35 anni. L'unica cosa che 15 milioni mi sembrano un po' troppiLast edited by H Sakuragi; 03 January 2015, 18:26.
Comment
-
neto non mi dispiacerebbe, sicuro venga alla juve?
per sneijder spero non siano veramente 15mln, é la stessa cifra che pagò l'inter al real 5 anni fa, insomma...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioneto non mi dispiacerebbe, sicuro venga alla juve?
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper sneijder spero non siano veramente 15mln, é la stessa cifra che pagò l'inter al real 5 anni fa, insomma...
Comment
Comment