Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato gennaio 2015.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    15 mln per un trentenne che ha giocato una sola stagione da top, ritengo una coincidenza il suo palmares. Risparmiamo soldi
    Una coincidenza sarà il palmares di Zaccardo, non quello di Snejder.
    last fm

    Comment


    • #47
      Snejder non sarà più all'apice della carriera o al top della forma, ma è un giocatore che mi è sempre piaciuto, a cui avrei dato il pallone d'oro l'anno del triplete più la finale purtroppo persa con la sua Olanda....sarei molto felice di averlo, e uno sforzo economico (seppur non mostruoso) lo gradirei pur di averlo. Cazzo, abbiamo tirato fuori 15 bomboni (o 12? non ricordo bene) per Ogbonna, non vogliamo tirarli fuori per Wes? diamogliene 10 e portiamolo a casa.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Snejder non sarà più all'apice della carriera o al top della forma, ma è un giocatore che mi è sempre piaciuto, a cui avrei dato il pallone d'oro l'anno del triplete più la finale purtroppo persa con la sua Olanda....sarei molto felice di averlo, e uno sforzo economico (seppur non mostruoso) lo gradirei pur di averlo. Cazzo, abbiamo tirato fuori 15 bomboni (o 12? non ricordo bene) per Ogbonna, non vogliamo tirarli fuori per Wes? diamogliene 10 e portiamolo a casa.
        Il problema è che a gennaio non abbiamo mai tirato fuori nulla. Bisogna far leva sul fatto che i giocatori del Gala non pigliano lo stipendio da tempo.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #49
          Se volevate qualche conferma, parole di Allegri di poco fa:

          "Cerchiamo un trequartista e un difensore. Intanto facciamo arrivare Sneijder, se arriva, per ora è ancora del Galatasaray. Dobbiamo prendere giocatori di livello dei titolari se non superiori. Snejider lo è, grande qualità e giocatore. Il fatto di prendere giocatori che non possono giocare in Champions non significa che non ci teniamo".

          Si è sbilanciato tantissimo eh.


          Montella:"Serve un portiere. Mutu mi piace, Diamanti perfetto. E quanta amarezza per Neto..."

          Kramaric al Leicister per 9 mln più bonus. Attesa oggi la firma della punta del Rijeka che piaceva alla Juve (gazzetta)
          Last edited by H Sakuragi; 05 January 2015, 14:16.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Per me Sneijder va bene a cartellino molto basso. 15 Mln per un trentenne? Non scherziamo, a quel punto Shaqiri.
            Sono d'accordo. Alla fine a parte quell'anno stratosferico non ha mai combinato granché in carriera (a differenza di Eto'o, per dirne uno). Ciò non toglie che alla Juve può risultare utilissimo e a 7-8 milioni lo prenderei senza dubbi.
            Last edited by Paolo Vespa; 05 January 2015, 14:56.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #51
              Non discuto il giocatore, discuto la lungimiranza dell'acquisto. Prendiamo un trentenne, non giocante la Champions, con un ingaggio lordo di 9 Mln annui. Ripeto, se il cartellino supera i 5 Mln non ne vale la pena, anche perché in campionato non abbiamo alcun gap da recuperare. Capisco che sia una richiesta di Allegri, m c'è anche il buonsenso.

              Comment


              • #52
                Mi dicono "domani emissari si incontreranno con la Juventus" per Sneijder.

                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Non discuto il giocatore, discuto la lungimiranza dell'acquisto. Prendiamo un trentenne, non giocante la Champions, con un ingaggio lordo di 9 Mln annui. Ripeto, se il cartellino supera i 5 Mln non ne vale la pena, anche perché in campionato non abbiamo alcun gap da recuperare. Capisco che sia una richiesta di Allegri, m c'è anche il buonsenso.
                Nedved lo prendemmo a 29 anni. Tevez idem. Pirlo a 32 anni. Xabi Alonso ha 33 anni e gioca titolare, indistintamente, dal Real Madrid al Bayern Monaco. Ibra ne ha 33 ed è un fenomeno.
                Lo scetticismo che vedo attorno a Sneijder è lo stesso che girava attorno a Pirlo e Tevez prima di arrivare alla Juventus. Dovremmo semmai girare alla larga da giocatori come Llorente-Giovinco-Isla-Asamoah, altro che Sneijder.
                Last edited by H Sakuragi; 05 January 2015, 20:10.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #53
                  Per me una squadra con cui progettare non si costruisce con i 29enni

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Per me una squadra con cui progettare non si costruisce con i 29enni
                    Shaqiri 23enne non diventerà mai lo Sneijder 30enne. Poi hai in giro Berardi, che è un '94. Hai Coman, che è un '96, che non mi sembra affatto un Niang 2, anzi. Con Sneijder aiuti anche Morata a giocare meglio, classe '92.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #55
                      Il Milan ha preso Suso, ma non ho idea di chi sia. Qualcuno lo conosce?
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #56
                        Che Shaqiri non sarà il futuro Sneijder non si può dire. Per me è un acquisto senza futuribilità, non è con questi acquisti che si può colmare il gap.

                        Suso conosco di nome, talentuoso ma discontinuo, una scommessa.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Il Milan ha preso Suso, ma non ho idea di chi sia. Qualcuno lo conosce?
                          Io lo conosco perchè è un po' di tempo che lo seguo su football manager, trequartista del 93 dotato di ottima tecnica Prima che gli osservatori di FM me lo trovassero non sapevo chi fosse.

                          In ogni caso la juve non offre molto per sneijder, ultimamente ho sentito fra i 2 e i 5 milioni. Penso che la cosa andrà per le lunghe e può anche darsi che vada a perdersi
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Che Shaqiri non sarà il futuro Sneijder non si può dire.
                            Chiaro che se fosse per me spenderei 40 per Isco. Ma non si può.
                            Sneijder è una certezza, uno dei migliori trequartisti in circolazione. Shaqiri a 23 anni vuole mollare il Bayern e fare un passo indietro in carriera. Io lo volevo ma allo stesso tempo non mi convince un giocatore così, a livello di personalità. E pensandoci, ha mostrato più lampi Berardi che sta al Sassuolo. Strano che lo svizzero non trovi posto nel calcio di Guardiola, per quanto sia squadra di fenomeni.

                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Per me è un acquisto senza futuribilità, non è con questi acquisti che si può colmare il gap.
                            Se viene Sneijder, viene un giocatore che come classe è al pari di Pirlo e ha 30 anni, non 35 diamine. Non so, ci siamo scordati cosa c'ha portato Pirlo 32enne? Sembra che stiamo parlando di Almiron, bho.
                            La futuribilità non la devi sprecare prendendo semmai gente come Llorente e dandogli 4,5 di ingaggio. Uno che a 20, 25, 30 anni non sarà mai veramente forte. Non rinnovi il contratto ad un 31enne, terzino, che difende e basta con i ferri da stiro. Non ti tieni in rosa Vidal bollito svalutandolo. Ecco la futuribilità.

                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            In ogni caso la juve non offre molto per sneijder, ultimamente ho sentito fra i 2 e i 5 milioni. Penso che la cosa andrà per le lunghe e può anche darsi che vada a perdersi
                            Allegri, per me, ha fatto quelle dichiarazioni aperte su Sneijder anche per mettere pressione alla società sul velocizzare le operazioni sapendo di questa possibilità, ovviamente.
                            Last edited by H Sakuragi; 06 January 2015, 17:23.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #59
                              Comunque dai Vidal è il più criticato, ma ultimamente ce la sta mettendo tutta, ha fatto parecchi gol e le sue prestazioni sono in netta salita.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Comunque dai Vidal è il più criticato, ma ultimamente ce la sta mettendo tutta, ha fatto parecchi gol e le sue prestazioni sono in netta salita.
                                Il Vidal che ricordiamo è più forte. Per me è fisicamente spremuto, oltre che giocare fuori ruolo.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X