Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato gennaio 2015.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• H Sakuragi
    replied
    Marco Storari ha rinnovato fino al 2016. Farà il terzo dietro Buffon e Neto.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Allenatore molto poco serio. All'epoca dell'Inter le colpe si diedero a Moratti, e ci stava, ma questo Napoli aveva un potenziale altissimo. Nessuna squadra in Italia si avvicina nemmeno lontanamente al tridente Higuain/Zapata Callejon/Gabbiadini e Insigne/Mertens (gestito malissimo). Più Hamsik. Sono 7 giocatori che giocherebbero titolari in 18 squadre del campionato italiano.

La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...
    Il dato lampante del Napoli di Benitez è che in attacco ha fatto meglio di tutti, anche della Juventus, in termini di occasioni create (ottima la CL dell'anno scorso infatti). La pessima fase difensiva ha invece penalizzato tutto. In Italia non te lo puoi permettere. Si son persi tanti punti con squadre con le quali non si doveva perderli.
    Last edited by H Sakuragi; 01 giugno 2015, 13:56.

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Benitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.
    Allenatore molto poco serio. All'epoca dell'Inter le colpe si diedero a Moratti, e ci stava, ma questo Napoli aveva un potenziale altissimo. Nessuna squadra in Italia si avvicina nemmeno lontanamente al tridente Higuain/Zapata Callejon/Gabbiadini e Insigne/Mertens (gestito malissimo). Più Hamsik. Sono 7 giocatori che giocherebbero titolari in 18 squadre del campionato italiano.

La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Benitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Speriamo vadano bene, se rimanessero tutti gli altri, mancherebbe solo un gran trequartista, e avremmo poco da invidiare ai centrocampi di tutto il mondo.
    Prima decideranno cosa fare di Berardi e Zaza dopo averli riscattati entrambi credo.
    Last edited by H Sakuragi; 01 giugno 2015, 11:58.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Speriamo vadano bene, se rimanessero tutti gli altri, mancherebbe solo un gran trequartista, e avremmo poco da invidiare ai centrocampi di tutto il mondo.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Come anticipato da Repubblica stamattina, mi è arrivata anche a me la conferma delle visite mediche di Khedira entro giovedì.
    4 milioni all'anno e bonus presenze di ingaggio.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Sicuramente arriverà solo se otterrà determinate garanzie, in primis un mercato fatto con criterio.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Grande allenatore, probabilmente è l'unica buona notizia della stagione milanista.
    Adesso non so quanto sia vera o meno la notizia, ma così mi è arrivata e ve l'ho riportata

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il prossimo allenatore del Milan, mi dicono che sarà l'attuale tecnico del Siviglia, Unai Emery
    Grande allenatore, probabilmente è l'unica buona notizia della stagione milanista.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Il prossimo allenatore del Milan, mi dicono che sarà l'attuale tecnico del Siviglia, Unai Emery.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Zaza invece rimane al Sassulo, vero? Ò_ó
    Non lo so. So che Allegri stima molto Berardi.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Zaza invece rimane al Sassulo, vero? Ò_ó

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    vidal può partire alla giust'offerta, mi preoccupo se dovvessero vendere pogba già quest'anno al barca.

berardi deve essere della juve così come coman, ma il francese deve assolutamente giocare.

ma davvero don rafa va al madrid?? bah...

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Fonte, un uomo vicino a lui. L'anno prossimo Benitez allenerà il Real Madrid.
    Dani Alves andrà al PSG.
    Per Berardi si va verso il riscatto della Juve e poi Allegri decierà cosa farne.
    Coman potrebbe uscire in prestito, ma lui non è intrigato da questa soluzione.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ci sono notizie che dicono che vidal è ad un passo dall'arsenal
    Oggi, per di più, mi han detto che lo vuole anche Mourinho al Chelsea. Comunque, come si può vedere, queste voci sono rispuntate fuori non appena il giocatore ha fatto prestazioni più decenti.
    Last edited by H Sakuragi; 25 maggio 2015, 14:25.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Che i giornalacci italiani diffondono a tutto spiano per cercare di destabilizzare l'ambiente.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Fregnacce d'oltremanica, le solite

Leave a comment:

Working...
X