Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato gennaio 2015.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAllenatore molto poco serio. All'epoca dell'Inter le colpe si diedero a Moratti, e ci stava, ma questo Napoli aveva un potenziale altissimo. Nessuna squadra in Italia si avvicina nemmeno lontanamente al tridente Higuain/Zapata Callejon/Gabbiadini e Insigne/Mertens (gestito malissimo). Più Hamsik. Sono 7 giocatori che giocherebbero titolari in 18 squadre del campionato italiano.
La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...Last edited by H Sakuragi; 01 giugno 2015, 13:56.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBenitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.
La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...
Leave a comment:
-
Benitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSperiamo vadano bene, se rimanessero tutti gli altri, mancherebbe solo un gran trequartista, e avremmo poco da invidiare ai centrocampi di tutto il mondo.Last edited by H Sakuragi; 01 giugno 2015, 11:58.
Leave a comment:
-
Speriamo vadano bene, se rimanessero tutti gli altri, mancherebbe solo un gran trequartista, e avremmo poco da invidiare ai centrocampi di tutto il mondo.
Leave a comment:
-
Come anticipato da Repubblica stamattina, mi è arrivata anche a me la conferma delle visite mediche di Khedira entro giovedì.
4 milioni all'anno e bonus presenze di ingaggio.
Leave a comment:
-
Sicuramente arriverà solo se otterrà determinate garanzie, in primis un mercato fatto con criterio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGrande allenatore, probabilmente è l'unica buona notizia della stagione milanista.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl prossimo allenatore del Milan, mi dicono che sarà l'attuale tecnico del Siviglia, Unai Emery
Leave a comment:
-
Il prossimo allenatore del Milan, mi dicono che sarà l'attuale tecnico del Siviglia, Unai Emery.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioZaza invece rimane al Sassulo, vero? Ò_ó
Leave a comment:
-
vidal può partire alla giust'offerta, mi preoccupo se dovvessero vendere pogba già quest'anno al barca.
berardi deve essere della juve così come coman, ma il francese deve assolutamente giocare.
ma davvero don rafa va al madrid?? bah...
Leave a comment:
-
Fonte, un uomo vicino a lui. L'anno prossimo Benitez allenerà il Real Madrid.
Dani Alves andrà al PSG.
Per Berardi si va verso il riscatto della Juve e poi Allegri decierà cosa farne.
Coman potrebbe uscire in prestito, ma lui non è intrigato da questa soluzione.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCi sono notizie che dicono che vidal è ad un passo dall'arsenalLast edited by H Sakuragi; 25 maggio 2015, 14:25.
Leave a comment:
-
Che i giornalacci italiani diffondono a tutto spiano per cercare di destabilizzare l'ambiente.
Leave a comment:
Leave a comment: