Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato gennaio 2015.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco ¬¬
    replied
    Ci sono notizie che dicono che vidal è ad un passo dall'arsenal

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Allan lo seguo poco, non saprei dire, ma preferisco Khedira con la sua esperienza e il suo gioco particolare, che non rivedo nè in Pirlo nè in Marchisio. Già maturo, spero non sazio e di spessore per eventuali nuovi arrivi. Se vogliamo consacrarci a livello internazionale è giusto puntare sui giovani talenti, ma ci dobbiamo ricoprire anche di grandi nomi.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma la juve ha preso allan?
    Che io sappia no. Io so che è molto forte su Khedira. Pare ci siano da discutere solo i bonus del contratto.

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    ma la juve ha preso allan?

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    (Potrebbe essere un) colpaccio.
    Siamo alla discussione dei bonus. Così riporta chi sta seguendo la trattativa.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    (Potrebbe essere un) colpaccio.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Colpaccio.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Io ve la butto lì come mi è arrivata oggi.
    Tra martedì e mercoledì Khedira diventerà un nuovo giocatore della Juventus.
    Last edited by H Sakuragi; 23 maggio 2015, 18:29.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Certi giocatori prendono così tanto che se vogliono cambiare aria o trovano altri ricconi o si attaccano al tram.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Marotta non bluffa mai, lo conosciamo. Ha detto che Cavani non è economicamente fattibile.

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    A me Cavani piace molto, ed è un giocatore che alza il livello di prolificità dell'attacco (a patto di farlo giocare nel suo ruolo, eh).....l'unica mia vera preoccupazione sarebbero le conseguenze del suo arrivo, in termini di ingaggio.

Se la società riuscisse a portare a termine quel troschino per garantirgli i 7,5M annui (mettendo a bilancio un importo inferiore, e pagandogli il resto subito come "bonus"), allora ti troveresti poi nell'inevitabile situazione in cui tutti gli ingaggi risulterebbero potenzialmente "sballati". Intendo...arriva Cavani e si cucca 7,5M. Pogba ne prende 4M? Quasi la metà? Ne vorrebbe di più. Vidal idem. E così tutti gli altri potrebbero rompere i maroni e richiedere un'adeguamento...

...poi magari sono paranoie, ma ho il timore che potrebbe rompere gli equilibri e creare malumori....

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    bo non mi ha mai colpito ma come operazione sicuramente meglio di witseli. io voglio due terzini forti più che altro.

cavani irrealizzabile?

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Marotta su Cavani: irrealizzabile

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    khedira non mi é mai piaciuto, poi sta fermo da unanno se non di più mi pare
    Non è fermo da un anno, si è rotto un ginocchio ma a maggio dell'anno scorso. Per il resto, semplicemente, se compri Kroos e James Rodriguez, difficile poi usare Khedira
    Khedira a zero sarebbe un ottimo colpo, altro che Witsel. Si alternerebbe con Marchisio in mezzo al campo. Questo ha vinto ogni cosa eh, a zero non puoi pretendere di più.

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    khedira non mi é mai piaciuto, poi sta fermo da unanno se non di più mi pare

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Thiago Motta che velocizza il gioco

Leave a comment:

Working...
X