Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato gennaio 2015.
Collapse
X
-
Allan lo seguo poco, non saprei dire, ma preferisco Khedira con la sua esperienza e il suo gioco particolare, che non rivedo nè in Pirlo nè in Marchisio. Già maturo, spero non sazio e di spessore per eventuali nuovi arrivi. Se vogliamo consacrarci a livello internazionale è giusto puntare sui giovani talenti, ma ci dobbiamo ricoprire anche di grandi nomi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma la juve ha preso allan?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio(Potrebbe essere un) colpaccio.
Leave a comment:
-
Io ve la butto lì come mi è arrivata oggi.
Tra martedì e mercoledì Khedira diventerà un nuovo giocatore della Juventus.Last edited by H Sakuragi; 23 maggio 2015, 18:29.
Leave a comment:
-
Certi giocatori prendono così tanto che se vogliono cambiare aria o trovano altri ricconi o si attaccano al tram.
Leave a comment:
-
Marotta non bluffa mai, lo conosciamo. Ha detto che Cavani non è economicamente fattibile.
Leave a comment:
-
A me Cavani piace molto, ed è un giocatore che alza il livello di prolificità dell'attacco (a patto di farlo giocare nel suo ruolo, eh).....l'unica mia vera preoccupazione sarebbero le conseguenze del suo arrivo, in termini di ingaggio.
Se la società riuscisse a portare a termine quel troschino per garantirgli i 7,5M annui (mettendo a bilancio un importo inferiore, e pagandogli il resto subito come "bonus"), allora ti troveresti poi nell'inevitabile situazione in cui tutti gli ingaggi risulterebbero potenzialmente "sballati". Intendo...arriva Cavani e si cucca 7,5M. Pogba ne prende 4M? Quasi la metà? Ne vorrebbe di più. Vidal idem. E così tutti gli altri potrebbero rompere i maroni e richiedere un'adeguamento...
...poi magari sono paranoie, ma ho il timore che potrebbe rompere gli equilibri e creare malumori....
Leave a comment:
-
bo non mi ha mai colpito ma come operazione sicuramente meglio di witseli. io voglio due terzini forti più che altro.
cavani irrealizzabile?
Leave a comment:
-
Marotta su Cavani: irrealizzabile
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiokhedira non mi é mai piaciuto, poi sta fermo da unanno se non di più mi pare
Khedira a zero sarebbe un ottimo colpo, altro che Witsel. Si alternerebbe con Marchisio in mezzo al campo. Questo ha vinto ogni cosa eh, a zero non puoi pretendere di più.
Leave a comment:
-
khedira non mi é mai piaciuto, poi sta fermo da unanno se non di più mi pare
Leave a comment:
Leave a comment: