Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato gennaio 2015.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Una volta, a gennaio, prendevamo Henry e Davids.
    Bei tempi!
    A sto punto spero non arrivi nessuno, tanto per prendere un giocatore da provinciale è meglio risparmiare i soldi e vedere che succede a giugno
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Bei tempi!
      A sto punto spero non arrivi nessuno, tanto per prendere un giocatore da provinciale è meglio risparmiare i soldi e vedere che succede a giugno
      L'importante è che non sia arrivato Diamanti. Ho il sentore che, se Allegri non si fosse imposto, sarebbe arrivato lui.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #78
        A questo punto sfumato Sneijder molto probabilmente non arriverà nessuno di importante, peccato. Spero almeno che almeno Marotta non finisca per prendere rincalzi inutili.

        Comment


        • #79
          si parla di balotelli alla juve in prestito e diritto di riscatto a 18mln. se dovesse venire in un modo o nell'altro la stagione cambia
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #80
            Preferisco uscire agli ottavi piuttosto che avere quello in squadra.

            Comment


            • #81
              Dateci felipe anderson
              No sul serio, se continua cosi st'estate va fatto un tentativo
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #82
                Sì, con Lotito che chiederà 90 milioni.

                Comment


                • #83
                  Un altro che andrà a Parigi...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #84
                    Ha iniziato a fare il fenomeno dal nulla. Non mi fido...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #85
                      Dici che è un fuoco di paglia?

                      Comment


                      • #86
                        Secondo me sì. Mi ricorda l'arrivo Zarate in Italia, che fece una valanga di gol nel primo periodo e poi non combinò quasi più nulla.
                        Last edited by Paolo Vespa; 11 January 2015, 18:19.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #87
                          Meglio aspettare

                          Comment


                          • #88
                            Comunque c'ha 20 anni e le basi per esplodere le ha sempre avute.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Fonte: dirigenza del Cagliari.
                              La Juve nei giorni scorsi ha tentato un numero non da poco.
                              Nainggolan compartecipazione libera Cagliari-Roma.
                              La Juve ha provato a prendere il 50% degli isolani. Con questa strategia: Giovinco a Firenze, Neto a Cagliari per 6 mesi più soldi. Nulla da fare.
                              Alla fine rimarrà a Roma, ma alle loro condizioni, essendo una compartecipazione libera la metà degli isolani non può non interessarei ai top club, i giallorossi se la stanno facendo sotto e per questo contano di definire l'operazione già in questo mese.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #90
                                Neto e Sturaro potrebbero sbarcare nella sponda bianconera del Po già a gennaio. Lo sostiene Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sul proprio sito internet: "Le Juventus si guarda intorno, alla ricerca di rinforzi utili e funzionali alla rosa di Allegri. Per questo motivo, la dirigenza bianconera è al lavoro per anticipare gli arrivi di Neto e Sturaro. Con il primo più difficile, dato che prima dovrebbe liberarsi un posto dei tre: Storari, per ora, non vuole muoversi, e l'offerta del Bologna non sembra convincente. Altro discorso, invece, per il giovane Sturaro del Genova, con cui la Juve aveva già un accordo di massima: l'ok definitivo, però, potrà arrivare dal Genoa solo nelle prossime settimana, quando i rossoblu avranno più chiare le situazioni degli infortunati che stanno decimando la rosa".

                                -Gianluca Di Marzio-
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X