preziosi ha annunciato matri alla juve
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato gennaio 2015.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopreziosi ha annunciato matri alla juve
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioVenduto a 12 e ripreso gratis
Comment
-
Santon all'Inter.
Operazione conclusa. La Juventus ha depositato in mattinata il contratto di Andrés Felipe Tello, centrocampista colombiano classe 1996 proveniente dall'Envigado. Il calciatore - si legge sul sito della Lega - sbarca in Italia a titolo temporaneo.
La Juventus ha ufficializzato la partenza di Giovinco.Last edited by H Sakuragi; 02 February 2015, 13:42.
Comment
-
L'Inter vicina a Rolando.
Eto'o potrebbe già rescindere con la Samp.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'Inter vicina a Rolando.
Eto'o potrebbe già rescindere con la Samp.
Comment
-
A Fox Sports ha parlato il numero uno del Boca Juniors Angelici, che si è soffermato sul possibile ritorno in Argentina dell'attaccante della Juventus Carlitos Tevez: "Con Carlitos abbiamo parlato il 5 febbraio, giorno del suo compleanno, speriamo in un suo ritorno al Boca. Non mi sorprenderebbe se Tevez risolvesse con un anno di anticipo il proprio contratto con la Juventus per venire a giocare da noi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi va bene se viene Dybala.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIeri a RadioRadio un inviato all'Olimpico per Lazio-Palermo diceva che la Juve aveva praticamente preso Dybala per 30 Mln e quindi deduceva che a giugno Tevez va al Boca.
Comment
-
Dybala secondo me alla Juve si brucia.
E Garcia dirà che il Lione deve giocare un campionato a parte?
Comment
Comment