Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato gennaio 2015.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGrande allenatore, probabilmente è l'unica buona notizia della stagione milanista.
Comment
-
Benitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSperiamo vadano bene, se rimanessero tutti gli altri, mancherebbe solo un gran trequartista, e avremmo poco da invidiare ai centrocampi di tutto il mondo.Last edited by H Sakuragi; 01 June 2015, 11:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBenitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.
La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAllenatore molto poco serio. All'epoca dell'Inter le colpe si diedero a Moratti, e ci stava, ma questo Napoli aveva un potenziale altissimo. Nessuna squadra in Italia si avvicina nemmeno lontanamente al tridente Higuain/Zapata Callejon/Gabbiadini e Insigne/Mertens (gestito malissimo). Più Hamsik. Sono 7 giocatori che giocherebbero titolari in 18 squadre del campionato italiano.
La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...Last edited by H Sakuragi; 01 June 2015, 13:56.
Comment
-
Ma figuriamoci, sarebbe andato pure alla Roma. Certe opportunità sono troppo importanti per una carriera.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa figuriamoci, sarebbe andato pure alla Roma. Certe opportunità sono troppo importanti per una carriera.
Comment
Comment