Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparte il Mondiale di F1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Normalmente non seguo la F1, ma così, per curiosità, mi è capitato di vedere le qualifiche. Desolanti. Nella seconda sessione chi scendeva in pista già sapeva dove sarebbe finito, ed addirittura alcuni piloti non vi hanno preso parte per pretattica.
    Un applauso alla FIA clap clap. Finalmente sono riusciti a dare un pò di incertezza al mondiale. Se decidessero le posizioni con una roulette magari riuscirebbero ancora meglio nel loro intento.
    Ma piuttosto mi guardo la Indy racing league. Almeno lì il rimescolamento continuo delle carte in tavola vale qualcosa. E qualche centinaio di giri su un ovale è pur sempre meglio di questa F1.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da gianni215
      ora mi rendero antipatico a molti di voi....fisico a me e sempre stato sul culo, troppe arie e troppe comparse al billionaire a porto cervo e sempre a giustificarsi dopo prove scadenti l'anno scorso...un campione, un vincente deve essere sopratutto umile e non deve dare esplicitamente la colpa agli altri.
      e non dimentichiamoci che si ha vinto, ma e anche vero che e partito primo con la nuova macchina....barricchello con la vecchia f2004 e partito 11° ed e arrivato 2°...
      insomma io aspetterei ancora qualche gara prima di avere certezze, che comunque non saranno mai assolute come l'anno passato...ciao gente
      Perchè antipatico? Ognuno ha la sua opinione e io la rispetto.
      L'anno scorso Fisichella fece un campionato dignitoso, non aveva un gran mezzo, qual era la Sauber. Non so onestamente che colpa abbia avuto lui, che negli ultimi anni ha avuto anche monoposto come la Benetton (uno schifo), la Jordan (schifo al quadrato) e la Sauber. Per il resto è sempre stato davanti al suo compagno di squadra. Ha raccolto podi quando aveva monoposto decenti.
      Piuttosto a me sembra che sia stato Trulli spesso a lamentarsi per parecchie cose... poi d'accordo che è stata una gara molto strana e che Alonso a tratti è stato più veloce di lui, ma tutto sommato mi sembra che abbia vinto senza troppo affanno e che era veloce cmq. Ma ce ne passa a definirlo l'anti-Schumacher dopo solo una gara...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Perchè antipatico? Ognuno ha la sua opinione e io la rispetto.
        L'anno scorso Fisichella fece un campionato dignitoso, non aveva un gran mezzo, qual era la Sauber. Non so onestamente che colpa abbia avuto lui, che negli ultimi anni ha avuto anche monoposto come la Benetton (uno schifo), la Jordan (schifo al quadrato) e la Sauber. Per il resto è sempre stato davanti al suo compagno di squadra. Ha raccolto podi quando aveva monoposto decenti.
        Piuttosto a me sembra che sia stato Trulli spesso a lamentarsi per parecchie cose... poi d'accordo che è stata una gara molto strana e che Alonso a tratti è stato più veloce di lui, ma tutto sommato mi sembra che abbia vinto senza troppo affanno e che era veloce cmq. Ma ce ne passa a definirlo l'anti-Schumacher dopo solo una gara...
        quoto, ma i giornalisti fanno sempre così
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment

        Working...
        X