Originariamente Scritto da Ieyasu
E sono uno juventino sfegatato.
I motivi li avevo gia detti: mi sembra una squadra senza palle.
Evidentemente mi sbaglio.
Giuro che dopo 3 minuti di partita ho capito che la Juve avrebbe vinto.
La Juve ha tenuto alto il ritmo e lottato su ogni pallone; a tratti ha fatto anche belle azioni(gol di trez, tiro sbagliato di Ibra al sesto minuto, qualche veronica di del piero), ci ha creduto fino alla fine e ha vinto proprio per questo.
Il real mi lascia stupito.
Partiva da 1-0 e hanno rilasciato dichiarazioni assurde. Roberto carlos e Raul hanno detto che la Juve gli era inferiore, Ronaldo quando è arrivato a Torino ha fatto il cenno delle 3 dita dichiarando che ne segnava 3(oppure che era aumentato di 3 kili????). La partita è stata impostata malissimo, la tattica era: addormentiamo il gioco e li colpiamo in contropiede. Ovvero una tattica italianissima. Gli è andata male. Pensate se Ibra avesse segnato subito invece di sparare in bocca al portiere.
Il real è spocchioso come la SPagna, si specchia su se stesso e alla fine si fa male da solo. L'apoteosi del narcisismo è stato il cambio di Zidane. Quella sostituzione ha fatti si che la Juve prendesse definitivamente il controllo del gioco.
Ora sti spagnoli non vanno avanti nelle coppe da anni. Dicono di fare il calcio spettacolo solo perche hanno grandi palleggiatori in squadra. Comico è stato un articolo di El Mundo che defiinisce l'azione gol di Trezeguet come un "gol primitivo" cioè semplice, cioè gol da calcio povero.
Pazzesco.
Cross sul secondo palo, sponda di testa verso il dischetto del rigore e rovesciata del centravanti. Ditemi voi se questo non è il gol perfetto......
Primitivo....sarà ma a calcio si gioca ancora col pallone e si corre con le scarpette. Non ho ancora visto raggi laser o calciatori che sfrecciano in fascia con le astronavi.
A me hanno sempre detto che il calcio semplice è il più bello e il più redditizio.
Bho questi sono fusi.
Cmq italiane ai quarti per ora 2 e forse 3, spagnole ai quarti 0.
Questo dice tutto.
Comment