Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    De Bruyne è forte forte, basta guardare le statistiche.
    Il City ne ha un bel po' di forti ma nessuno di loro, per me, è un campione assoluto. De Bruyne incluso. Draxler per me ha molto più potenziale.

    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Allegri fino a ieri era considerato un somaro, qualche perfetto idiota era arrivato a parlare di "fine dell'effetto Conte", oggi è un eroe, un genio della panchina.
    Allegri ha superato i gironi di CL cinque volte su cinque, ha riportato una finale di CL a Torino dopo 12 anni, ha fatto tornare a vincere la Juventus in Inghilterra dopo 19 anni. Di che stiamo a parlà? Semmai è Marotta che deve stare zitto dopo aver trattato Draxler da dilettante, completato una squadra al 31 agosto con gli scarti di altre squadre e ceduto Coman senza arrivare allo stesso Draxler. Poi mi viene a dire che Allegri non deve adagiarsi sugli allori?? Ammazza che provinciale. Meno male che c'è Allegri! E meno male che c'è pure Paratici!
    Ora serve calma e pazienza. L'allenatore sta facendo gli esperimenti forzati ed in campionato ovviamente si fa più fatica perché nessuno ti concede nulla.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Concordo con sakuragi, riassunto perfetto, aggiungo che ha ceduto vidal senza avere un'alternativa di qualità pronta, che poi fra l'altro non è mai arrivata. Non oso immaginare cosa possa fare l'anno prossimo con i soldi di pogba. Vasquez e montolivo dopo aver trattato isco per un mese e mezzo? Sempre detto io che marotta è da provinciale.
      In campionato allegri è costretto a fare esperimenti forzati perchè se ti comprano i giocatori (nemmeno quelli richiesti) il 31 agosto, con 2 giornate già giocate è normale che alla terza, che è la prima con il mercato terminato da marotta, fai ancora esperimenti. Speriamo che già domenica si riescano a fare i 3 punti, ma potrebbe essere ancora presto per avere una versione convincente della juve anche per via della mancanza di marchisio che non ha sostituti in mezzo al campo, altra cosa trascurata in fase di mercato secondo me e ora allegri deve provarli tutti per vedere chi si adatta meglio e al momento la risposta sembra essere nessuno
      Last edited by Marco ¬¬; 16 September 2015, 18:15.
      sigpic

      Comment


      • Mai come oggi serviva solo vincere. E contro il Genoa in casa propria non è facile per nessuno, molto molto umili.

        Comment


        • A genova sempre e solo risse in campo, mai una partita decente
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Oggi arbitraggio che, più italiano di così, si muore. Partita interrotta ogni 50 secondi e spettacolo abbastanza orrendo. Non so, si fischiava qualsiasi cosa, bastava cadere ad ogni palla persa. In questo fiscalismo estremo, per fortuna, gli episodi chiave non sono stati sbagliati.
            Contava solo vincere e ci siamo riusciti, su un campo non semplice e contro un allenatore tra i più tattici del campionato.
            Due note: avevamo un centrocampo titolare che forse era il più giovane della Serie A. Ribadisco la mancanza di un leader tecnico e questo lo dobbiamo a Marotta.

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            A genova sempre e solo risse in campo, mai una partita decente
            Leggi sopra.
            Last edited by H Sakuragi; 20 September 2015, 19:31.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • ma su morata si sa qualcosa?
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Sembra un problema agli addominali, sarà valutato domani come anche mandzukic. Troppi infortuni.
                Cmq più vedo questa squadra e più mi sembra che non ci sia un modulo che sia coperto a dovere, c'è sempre qualcuno che si deve adattare in un ruolo non suo, che sia 433 o 4312, e chiaramente la squadra ne risente e non si riesce quindi a trovare una vera formazione titolare. Con i soldi ricavati dalle cessioni e dalla finale di champions fra prem e diritti tv mi sembra una cosa ridicola trovarsi in una situazione simile. Soldi spesi male. Oltre al fatto che manca un leader come diceva sakuragi
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Sembra un problema agli addominali, sarà valutato domani come anche mandzukic. Troppi infortuni.
                  Cmq più vedo questa squadra e più mi sembra che non ci sia un modulo che sia coperto a dovere, c'è sempre qualcuno che si deve adattare in un ruolo non suo, che sia 433 o 4312, e chiaramente la squadra ne risente e non si riesce quindi a trovare una vera formazione titolare. Con i soldi ricavati dalle cessioni e dalla finale di champions fra prem e diritti tv mi sembra una cosa ridicola trovarsi in una situazione simile. Soldi spesi male. Oltre al fatto che manca un leader come diceva sakuragi
                  Ormai è andata così.
                  Consola il fatto che la Serie A è quella che è. Ieri abbiamo vinto, nonostante i dilemmi tattici, contro una squadra che in casa aveva vinto le ultime sei e che ieri non ha fatto un tiro in porta.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • appunto perché la serie a é una merda clamorosa non si spiegano la sconfitta con udinese e il pareggio col chievo. pure con la primavera in casa non dovresti mai perdere punti con le piccole

                    concordo che manchi un centrocampista tecnico e leader, marchisio leader non lo sarà mai mentre khedira vediamo cos'é.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Morata e Mandzukic.

                      A seguito del problema muscolare riferito ieri, l’attaccante croato è stato infatti sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica. Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.

                      juventus.com

                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      appunto perché la serie a é una merda clamorosa non si spiegano la sconfitta con udinese e il pareggio col chievo. pure con la primavera in casa non dovresti mai perdere punti con le piccole

                      concordo che manchi un centrocampista tecnico e leader, marchisio leader non lo sarà mai mentre khedira vediamo cos'é.
                      Io invece me le spiego perché sei partito per ultimo con la preparazione, hai finito il mercato destabilizzando l'ambiente e prendendo un palese ripiego (Hernanes) e hai tolto dei punti di riferimento alla squadra. Ci sta tutto. Nel frattempo però hai vinto una Supercoppa, che non vale niente, ma era il primo trofeo stagionale.
                      Con leader tecnico io intendevo il trequartista. Visto che, anche senza Pirlo, avevi Tevez. Ora non hai né uno né l'altro. Khedira è una ottima mezzala di movimento ma non ha il carisma né soprattutto la tecnica di questi due giocatori (è lo stesso Tevez non è R.Baggio come piedi). Draxler, per quanto giovane, aveva un potenziale da leader tecnico assoluto.
                      Last edited by H Sakuragi; 21 September 2015, 17:30.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Beh dai, Marchisio ha dimostrato di saper essere leader. L'anno scorso lo ha dimostrato a più riprese.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • ma non conta la scorsa stagione, con quei 3 era più facile per tutti emergere.

                          mercoledì mi aspetto di vedere molti cambi, facciamo giocare i nuovi così prendono ritmo e confidenza con gli altri. lspero di vedere zaza dybala davanti
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Beh, ne siamo sicuri? Lo scorso anno ricordo una buona fetta del popolo juventino lagnarsi delle prestazioni di Vidal, per il quale molti chiedevano ad allegri di mettere in campo Pereyra (ora per il popolo sembra essere quasi un brocco), e dire che Pirlo lo scorso anno abbia spesso e volentieri passeggiato facendo un anno tutto fuorchè eccezionale, ben lontano dalle prestazioni dei primi 3 anni, mi sembra un'eufemismo. Onore al merito eh, lui è stato l'anima ed il motore della resurrezione sportiva della Juve. Un grandissimo. Un pilastro ineguagliabile. Ma lo scorso anno no, eccavolo. E nella finale di CL contro il Barca facevamo meglio a non schierarlo nemmeno, visto l'impatto nullo avuto.

                            Comment


                            • Infatti vedo troppa criticità, aspettiamo tempi migliori per valutare larosa e l'allenatore

                              Comment


                              • 4-3-3 con zaza cuadrado pereyra e dybala fuori dai titolari, mmm...

                                perché noi a napoli sempre senza tifosi giochiamo?
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X