Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Credo Juventus tv, zona Sky, a mezzanotte.
    ok, mi sa che passo a premium allora. i canali di parte anche se juvenini li odio
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Piuttosto che mettere Premium me la vado a vedere in qualche bettola

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Piuttosto che mettere Premium me la vado a vedere in qualche bettola
        con tutti a tifare contro che non puoi nemmeno esultare ??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • A me va bene che qualche birreria in zona trasmette la champions league e la maggior parte dei clienti sono juventini
          Ehhh cmq domani torna marchisio, per fortuna dato che senza pirlo è l'unico rimasto a saper fare un po' di gioco in mezzo al campo, mi aspetto una reazione di tutta la squadra. Mi piacerebbe vedere un po' di alex sandro magari nel secondo tempo e basta 352
          sigpic

          Comment


          • alex sandro parte titolare a detta di allegri
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • "Voi avete la moviola e lo potete vedere 10 volte, l'arbitro deve decidere in due secondi, dobbiamo dare fiducia agli arbitri e agli assistenti".

              Garcia dopo il rigore negato al Frosinone. Me la segno
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Se vabeh. Pogba in panchina in una partita non da vincere, da stravincere. Allegri comincia davvero a dare segni di squilibrio. Ci si lamenta dei pilastri che hanno lasciato, ma quelli che sono rimasti si accomodano in panchina...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • 0-1

                  Ma che parlo a fare...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Buio totale per ora. Pare l'inter post triplete altro che rinnovamento
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • .

                      Allegri nn sa che fare, si affidi ai piedi buoni piuttosto che padoin, sturaro e caceres.

                      Lavoro lavoro lavoro, anche se servira' poco quest'anno, forse nei prossimi

                      io non voglio giudicare l'arbitro, ma guida andrebbe radiato
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Pedalare e testa bassa, solo questo

                        Comment


                        • È una questione di amalgama e di personalità: fase difensiva e scelte individuali da rivedere.
                          Comunque 26 tiri contro 6 ragazzi. Per il resto, da queste partite capisci che probabilmente non vincerai niente a sto giro. Lo capisci dai miracoli del loro portiere e dai goal facili che concedi.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Guardate il lato positivo: avete fermato la fuga del Chievo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Ma quando inizia il campionato?

                              Comment


                              • Marchisio non è ancora a posto, ha un risentimento muscolare. Non ho visto la partita, alex sandro, hernanes e cuadrado come sono andati?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X