Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPiuttosto che mettere Premium me la vado a vedere in qualche bettolaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
A me va bene che qualche birreria in zona trasmette la champions league e la maggior parte dei clienti sono juventini
Ehhh cmq domani torna marchisio, per fortuna dato che senza pirlo è l'unico rimasto a saper fare un po' di gioco in mezzo al campo, mi aspetto una reazione di tutta la squadra. Mi piacerebbe vedere un po' di alex sandro magari nel secondo tempo e basta 352sigpic
Comment
-
Buio totale per ora. Pare l'inter post triplete altro che rinnovamentoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
.
Allegri nn sa che fare, si affidi ai piedi buoni piuttosto che padoin, sturaro e caceres.
Lavoro lavoro lavoro, anche se servira' poco quest'anno, forse nei prossimi
io non voglio giudicare l'arbitro, ma guida andrebbe radiatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
È una questione di amalgama e di personalità: fase difensiva e scelte individuali da rivedere.
Comunque 26 tiri contro 6 ragazzi. Per il resto, da queste partite capisci che probabilmente non vincerai niente a sto giro. Lo capisci dai miracoli del loro portiere e dai goal facili che concedi.
Comment
-
Comment