Marchetiello, sì, son anche là. e sì, diciamo le stesse minchiate ch diciamo qua: lui si fappa su Allegri, io mi fappo sul parametro 0 di Pogba e il sinistro di Dybala.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Io da pescarese mi fappo su lapadula che interessa alla juveOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMarchetiello, sì, son anche là. e sì, diciamo le stesse minchiate ch diciamo qua: lui si fappa su Allegri, io mi fappo sul parametro 0 di Pogba e il sinistro di Dybala.Last edited by H Sakuragi; 25 December 2015, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLà invece c'è molta più gente e quindi statisticamente più facile trovarne.
Comment
-
Marotta su allegri:
Allegri non è mai stato in discussione: “Non c’è assolutamente mai stata la possibilità di un esonero. Credo che i risultati parziali di una squadra non possano mai indurre la società a fare una scelta del genere. La scelta dell’esonero si fa quando non esistono più elementi di simbiosi tra allenatore e società. Non c’era alcun tipo di dubbio e quindi non ci è mai passato per la testa di mettere in discussione l’allenatore. Allegri fa dell’umorismo e dell’ironia il suo cavallo di battaglia. Come allenatore è un bravo professionista che con la sua flemma e la sua tranquillità ha saputo riconfermare alla Juve i risultati che avevamo ottenuto in precedenza”.
Marotta su dybala e gli acquisti:
“Dybala è stato un investimento molto ponderato. Sapevamo di avere messo gli occhi su un talento, su una promessa che oggi secondo me è già una realtà. Ma quando si decide di puntare su qualcuno, non è una questione di un milione in più o un milione in meno. L’importante è che abbia i requisiti per essere considerato un grande giocatore”.
Bravo marotta, dillo!sigpic
Comment
-
Concordo. I soldi per hernanes asamoah e pereira si potevano risparmia peroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioConcordo. I soldi per hernanes asamoah e pereira si potevano risparmia pero
Comment
-
Un grazie a giak e pepe, le super pippe bianconere e della nazionale
Zaza super, piu gol che minuti giocati. Morata quasi irrecuperabile, ha la sindrome di llorenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon bestemmiamo su Morata, pleaseLast edited by SePhIrOtH93; 07 January 2016, 02:34.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDove sarebbe la bestemmia? Prestazione degna del povero llorente scalzato proprio da morata. riesce a far brutta figura contro gli ultimi in classifica, ad oggi dovrebbe essere la quarta punta. Dybala e' inamovibile, mentre manzo e zaza se lo stanno divorando.
Quello che c'è di vero è che Morata non deve intestardirsi. Non deve pensare a segnare ma a giocare per la squadra.
Comment
Comment