Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marchetiello, sì, son anche là. e sì, diciamo le stesse minchiate ch diciamo qua: lui si fappa su Allegri, io mi fappo sul parametro 0 di Pogba e il sinistro di Dybala.

Comment

• Io da pescarese mi fappo su lapadula che interessa alla juve
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Marchetiello, sì, son anche là. e sì, diciamo le stesse minchiate ch diciamo qua: lui si fappa su Allegri, io mi fappo sul parametro 0 di Pogba e il sinistro di Dybala.
        Eh appunto. Però di là c'è gente maleducata, i soloni del calcio, che in assenza di argomentazioni, ti rivolta contro quello che scrivi tu in una discussione inutile.
        Last edited by H Sakuragi; 25 December 2015, 17:52.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Qui abbiamo scremato i coglioni, perciò
          Là invece c'è molta più gente e quindi statisticamente più facile trovarne.

Comment

Là invece c'è molta più gente e quindi statisticamente più facile trovarne.
            Eh sì.

Comment

• Marotta su allegri:
              Allegri non è mai stato in discussione: “Non c’è assolutamente mai stata la possibilità di un esonero. Credo che i risultati parziali di una squadra non possano mai indurre la società a fare una scelta del genere. La scelta dell’esonero si fa quando non esistono più elementi di simbiosi tra allenatore e società. Non c’era alcun tipo di dubbio e quindi non ci è mai passato per la testa di mettere in discussione l’allenatore. Allegri fa dell’umorismo e dell’ironia il suo cavallo di battaglia. Come allenatore è un bravo professionista che con la sua flemma e la sua tranquillità ha saputo riconfermare alla Juve i risultati che avevamo ottenuto in precedenza”.

Marotta su dybala e gli acquisti:
              “Dybala è stato un investimento molto ponderato. Sapevamo di avere messo gli occhi su un talento, su una promessa che oggi secondo me è già una realtà. Ma quando si decide di puntare su qualcuno, non è una questione di un milione in più o un milione in meno. L’importante è che abbia i requisiti per essere considerato un grande giocatore”.

Bravo marotta, dillo!
              sigpic

Comment

• Concordo. I soldi per hernanes asamoah e pereira si potevano risparmia pero
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Concordo. I soldi per hernanes asamoah e pereira si potevano risparmia pero
                  Ma soprattutto quelli di Isla mezzo infortunato?

Comment

• Peccato che tutti noi tra i due considerassimo Isla quello da prendere, e Asamoah nel pacchetto 2x1. Il calcio non sempre segue delle logiche.

Comment

• Un grazie a giak e pepe, le super pippe bianconere e della nazionale

Zaza super, piu gol che minuti giocati. Morata quasi irrecuperabile, ha la sindrome di llorente

Comment

• Non bestemmiamo su Morata, please

Comment

• Avanti così.

Comment

Non bestemmiamo su Morata, please
                            Dove sarebbe la bestemmia? Prestazione degna del povero llorente scalzato proprio da morata. riesce a far brutta figura contro gli ultimi in classifica, ad oggi dovrebbe essere la quarta punta. Dybala e' inamovibile, mentre manzo e zaza se lo stanno divorando.
                            Last edited by SePhIrOtH93; 07 January 2016, 02:34.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Dove sarebbe la bestemmia? Prestazione degna del povero llorente scalzato proprio da morata. riesce a far brutta figura contro gli ultimi in classifica, ad oggi dovrebbe essere la quarta punta. Dybala e' inamovibile, mentre manzo e zaza se lo stanno divorando.
                              Io però mi annoterei la posizione e i movimenti che fa Morata. Tutt'altra roba rispetto agli altri attaccanti. Lo spagnolo va sull'esterno per puntare l'avversario, Zaza corre e attacca lo spazio andando a tu per tu col portiere. In sostanza se Zaza non lo servi, pericoli non te li creerà mai. Non è in grado di crearsi un tiro da solo (a differenza di Morata) ed in più scarseggia nel lavoro senza palla (a differenza di Mandzukic).
                              Quello che c'è di vero è che Morata non deve intestardirsi. Non deve pensare a segnare ma a giocare per la squadra.

Comment

• La verità è che Morata è in un momento di flessione, ma è soprattutto psicologica. Rimane che tra Llorente e Morata ci sono categorie di differenza

Comment

Working...
                                X