Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Vittoria pesantissima e soffertissima.
Morata ed hernanes brrrrOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHernanes, mentalmente e fisicamente, è andato.
Per Morata mi dispiace molto.
a morata basterebbe fare la punta e giocare per la squadra, invece fa tutto l'opposto. anche il modulo penso lo penalizzi un po'. comunque in momenti delicati come questi lo si mette in panchina e entra a gara in corso perché non possiamo sbagliare nulla.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
avete letto della stangata al real?? in questo caso non possono riprendersi morata e rompere su pogba, giusto??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioavete letto della stangata al real?? in questo caso non possono riprendersi morata e rompere su pogba, giusto??
La multa ha riguardato anche l'Atletico Madrid e io godo. Ste spagnole fan sempre quello che gli pare.
Comment
-
continuo a leggere che pogba e lewandowski siano i principali obiettivi del real e che voglia prenderli a gennaio offrendo cifre folli. io confido nella società e nella volontà di entrar a far parte dell'elite europea, che significa non vendere i prezzi pregiati sapendo che di giocatori pari livello non esistono.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocontinuo a leggere che pogba e lewandowski siano i principali obiettivi del real e che voglia prenderli a gennaio offrendo cifre folli.
Comment
-
Speriamo.
Juve su tielemans e praet, due giovani molto promettenti ma non so se siano voci vereOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioJuve su tielemans
Comment
-
Superiorità imbarazzante, potremmo giocare 10 partite in meno e vincere ugualmente lo scudetto.
Mi rimangio tutte le critiche ad allegri, con la società e i ragazzi ha creato una macchina da guerra che ricorda la juve contiana nei risultati. Se riuscissimo a trattenere i pezzi pregiati e ad aumentare il tetto ingaggi finita l'era messi/ronaldo potremmo essere al livello di barca, real e bayern.
Tielemans e' un giovane che prendi a 30 come sandro e dybala, ma ne vale decisamente la pena a differenza di draxlerOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment