Manca TANTISSIMO Marchisio a questa squadra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Manca tutto. Distruta una squadra in un mese e mezzo, bene.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Con l'udinese e oggi son diventato razzista. Andasse a cagare Il polpoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il 3-5-2 di oggi, davvero, è stata una cosa immonda. Troppa poca qualità in campo. Non puoi mettere Padoin regista e non mettere in campo manco Pereyra. Troppo difensivi. Cos'è? Allegri mi diventa Conte adesso?
Comunque ora ricompattiamoci in sta sosta e recuperiamo Marchisio. Dal mercato deve arrivare qualcuno a rinforzarci altrimenti è stato un mercato chiuso alla pene di cane, destabilizzando tutto l'ambiente e la squadra stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggiodestabilizzando tutto l'ambiente e la squadra stessa.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSenza innesto di grande qualitá davanti è un mercato insufficiente. Lemina chi?sigpic
Comment
-
A centrocampo serve un acquisto di spessore, manchiamo di troppa troppa qualità e ripeto che non farei affidamento su pogba marchisio e khedira per motivi caratteriali e fisici. Ripijamoci pirlo a gennaioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioA centrocampo serve un acquisto di spessore, manchiamo di troppa troppa qualità e ripeto che non farei affidamento su pogba marchisio e khedira per motivi caratteriali e fisici. Ripijamoci pirlo a gennaio
Comunque già adesso dico che probabilmente non vinceremo lo scudetto (è successo solo due volte nella storia di vincere il campionato perdendo la prima). L'importante è ricompattarci dopo la sosta. Il calciomercato c'ha destabilizzato e che finisca domani, da una parte, è anche un bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNo, calma e gesso. La squadra è stata cambiata molto, era fisiologico fare fatica. La sfortuna ha poi voluto che, per vincere una Supercoppa, si siano infortunati in tre e tutti titolari.
Comunque già adesso dico che probabilmente non vinceremo lo scudetto (è successo solo due volte nella storia di vincere il campionato perdendo la prima). L'importante è ricompattarci dopo la sosta. Il calciomercato c'ha destabilizzato e che finisca domani, da una parte, è anche un bene.
Per me ci sono siai presupposti per rialzarsi e fare bene ma anche di fare una stagione anonima e perdere quanto di buono fatto negli altri anniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioNon lo so. In campo s'e' visto tantissimo nervosismo (pogba allucinante) e compagni mandarsi a quel paese. non sono preoccupato dalle sconfitte ma da quello che si e' visto in campo e la confusione in società.
Per me ci sono siai presupposti per rialzarsi e fare bene ma anche di fare una stagione anonima e perdere quanto di buono fatto negli altri anni
Comment
-
Sapete se le partite di champions vengono trasmesse in differita? Mica me devo per forza mette premium D:Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSapete se le partite di champions vengono trasmesse in differita? Mica me devo per forza mette premium D:
Comment
Comment