Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manca TANTISSIMO Marchisio a questa squadra.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Manca tutto. Distruta una squadra in un mese e mezzo, bene.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Non so se c'è stato più caos nel mercato o in campo stasera
        sigpic

        Comment


        • Con l'udinese e oggi son diventato razzista. Andasse a cagare Il polpo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Formazione insiiziale anche peggio di quella contro l'Udinese. E aggravante di averla cambiata solo al 20esimo della ripresa.

            7 difensori più Padoin più Sturaro più Mandzukic nemmeno nei peggiori incubi.

            Comment


            • Il 3-5-2 di oggi, davvero, è stata una cosa immonda. Troppa poca qualità in campo. Non puoi mettere Padoin regista e non mettere in campo manco Pereyra. Troppo difensivi. Cos'è? Allegri mi diventa Conte adesso?
              Comunque ora ricompattiamoci in sta sosta e recuperiamo Marchisio. Dal mercato deve arrivare qualcuno a rinforzarci altrimenti è stato un mercato chiuso alla pene di cane, destabilizzando tutto l'ambiente e la squadra stessa.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Senza innesto di grande qualitá davanti è un mercato insufficiente. Lemina chi?

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  destabilizzando tutto l'ambiente e la squadra stessa.
                  Visto il nervosismo di oggi mi sembra già così. Quella di oggi era una squadra nervosa, non il gruppo compatto degli ultimi anni

                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Senza innesto di grande qualitá davanti è un mercato insufficiente. Lemina chi?
                  La solita operazione low cost di marotta che come sempre tratta mezza europa, tituba, non chiude, passa troppo tempo e si fa fregare i giocatori buoni
                  sigpic

                  Comment


                  • A centrocampo serve un acquisto di spessore, manchiamo di troppa troppa qualità e ripeto che non farei affidamento su pogba marchisio e khedira per motivi caratteriali e fisici. Ripijamoci pirlo a gennaio
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      A centrocampo serve un acquisto di spessore, manchiamo di troppa troppa qualità e ripeto che non farei affidamento su pogba marchisio e khedira per motivi caratteriali e fisici. Ripijamoci pirlo a gennaio
                      No, calma e gesso. La squadra è stata cambiata molto, era fisiologico fare fatica. La sfortuna ha poi voluto che, per vincere una Supercoppa, si siano infortunati in tre e tutti titolari.
                      Comunque già adesso dico che probabilmente non vinceremo lo scudetto (è successo solo due volte nella storia di vincere il campionato perdendo la prima). L'importante è ricompattarci dopo la sosta. Il calciomercato c'ha destabilizzato e che finisca domani, da una parte, è anche un bene.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Cmq coppia d'attacco dybala morata? Potrebbe funzionare
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          No, calma e gesso. La squadra è stata cambiata molto, era fisiologico fare fatica. La sfortuna ha poi voluto che, per vincere una Supercoppa, si siano infortunati in tre e tutti titolari.
                          Comunque già adesso dico che probabilmente non vinceremo lo scudetto (è successo solo due volte nella storia di vincere il campionato perdendo la prima). L'importante è ricompattarci dopo la sosta. Il calciomercato c'ha destabilizzato e che finisca domani, da una parte, è anche un bene.
                          Non lo so. In campo s'e' visto tantissimo nervosismo (pogba allucinante) e compagni mandarsi a quel paese. non sono preoccupato dalle sconfitte ma da quello che si e' visto in campo e la confusione in società.

                          Per me ci sono siai presupposti per rialzarsi e fare bene ma anche di fare una stagione anonima e perdere quanto di buono fatto negli altri anni
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            Non lo so. In campo s'e' visto tantissimo nervosismo (pogba allucinante) e compagni mandarsi a quel paese. non sono preoccupato dalle sconfitte ma da quello che si e' visto in campo e la confusione in società.

                            Per me ci sono siai presupposti per rialzarsi e fare bene ma anche di fare una stagione anonima e perdere quanto di buono fatto negli altri anni
                            Pogba è stato scialbo nel primo tempo ma era davvero in un deserto tecnico. L'unico centrocampista tecnico in mezzo a cinque giocatori difensivi. Bisogna ripartire dalla tecnica.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Sapete se le partite di champions vengono trasmesse in differita? Mica me devo per forza mette premium D:
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                Sapete se le partite di champions vengono trasmesse in differita? Mica me devo per forza mette premium D:
                                Credo Juventus tv, zona Sky, a mezzanotte.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X