Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Bene mandzukic, bene paulino per il gol ma sbaglia parecchio. Sempre meglio sturaro che si sta rivelando un grandissimo acquisto.

    Malissimo coman, questo o lo si manda a fare esperienza con uno che lo bastona o lo si vende.


    Edit: cinesi indecenti, che la si giochi in italia sta cazzo di coppa, per una manciata di milioni..
    Last edited by SePhIrOtH93; 08 August 2015, 16:00.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #62
      Oggi contava il risultato ed è arrivato. Positivo il fatto che abbiano segnato i 2 nuovi attaccanti! Bella partita di pogba, mandzukic è ancora un po' indietro di condizione, è molto pesante ci mette un po' di più, cmq un po' tutta la squadra ha bisogno di qualche settimana per salire di condizione, è normalissimo.
      Cmq un terzino bravo a mettere cross sarebbe utilissimo con mandzukic e un centrocampista/trequartista forte ci va
      sigpic

      Comment


      • #63
        Partita orribile. Primo tempo bruttissimo, secondo un po' meglio con la Juve che fa vedere le sue maggiori qualità. Mandzukic farà tantissimi gol.

        Rai + cinesi = lammerda.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #64
          A me Mandzukic è piaciuto molto. Per quanto non si sia mai trovato con Coman, ha fatto vedere comunque cose buone. Aspettiamo il rientro di Morata ora.
          Dybala talento cristallino, la palla gli rimane incollata ai piedi. Oggi si è fatto prendere dall'entusiasmo

          Dato "alla Galliani": Juventus supera il Milan nell'albo d'oro e diventa la squadra più supercampione di sempre
          Last edited by H Sakuragi; 08 August 2015, 16:34.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #65
            Sta supercoppa, se giocata con questa produzione intorno, se giocata l'8 di Agosto, la possono anche togliere da mezzo. Trofeo inutile, ma giocato cosi è anche peggio...

            Comunque voglio Draxler

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sta supercoppa, se giocata con questa produzione intorno, se giocata l'8 di Agosto, la possono anche togliere da mezzo. Trofeo inutile, ma giocato cosi è anche peggio...

              Comunque voglio Draxler
              1) ma infatti, chiunque l'avesse vinta, non sarebbe cambiato nulla. La Juventus è stata solo più cinica. Sono comunque contento, vista la sfiducia che c'è in molti attorno alla squadra, che comunque sia andata così e che abbiano segnato proprio quei due.
              2) pure io voglio Draxler uff.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #67
                Anche io voglio draxler. Ma tanto abbiamo capito che si aspettano i saldi e se non si trova nessuno in saldo si dice "siamo a posto così"
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Solo per aggiornarvi su una vicenda cui non frega molto a nessuno: il caso Catania. Premessa: a me spiace per i tifosi e spiace che ci sia la responsabilità oggettiva/diretta. Però c'è. E' la stessa per cui la Juventus è finita in Serie B (senza riaprire parentesi). Nonostante sia contrario, quindi, c'è e vale. Bene: il Catania, il cui presidente Pulvirenti ha confessato DOPO ESSERE STATO BECCATO (lo metto in maiuscolo perchè qui so' tutti bravi a confessare dopo che fanno sentire loro intercettazioni e testimonianze, mai prima) di aver comprato 5 partite, ha ottenuto da Palazzi un buffettino. Giocherà in Lega Pro (invece della scontata Serie D) con penalizzazione e per il Pulvirenti niente radiazione. Cinque partite con confessione (roba blindata che nemmeno Calciopoli) e la pena è giocare nella stessa serie in cui avrebbero giocato se non si fossero comprati le partite. Il che vuol dire, a conti fatti, che conviene provare a comprarsi le partite, tanto male che vada si retrocederà (come si sarebbe dovuti retrocedere senza). E basta collaborare per evitare la radiazione. Non c'è veramente nemmeno da commentare.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #69
                    Una vicenda che getta ancora più fango sulla giustizia sportiva italiana, ma non che ce ne fosse bisogno, l'olezzo si avvertì già 10 anni fa

                    Comment


                    • #70
                      Marchisio out 20 giorni
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #71
                        Ormai c'è una sorta di abbonamento, a turno ogni settimana/10 giorni qualcuno si infortuna per qualche settimana
                        Cmq bel problema, manca già khedira e fra 10 giorni c'è la roma
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Ormai c'è una sorta di abbonamento, a turno ogni settimana/10 giorni qualcuno si infortuna per qualche settimana
                          Cmq bel problema, manca già khedira e fra 10 giorni c'è la roma
                          Fra un po' si infortuna Allegri
                          Comunque alla Roma gli si è rifatto male Strootman.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Fra un po' si infortuna Allegri
                            Ahaha!
                            Chissà come mai tutti questi infortuni, sono già 5 e tutti muscolari, non è proprio un bell'inizio sotto questo aspetto
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Ahaha!
                              Chissà come mai tutti questi infortuni, sono già 5 e tutti muscolari, non è proprio un bell'inizio sotto questo aspetto
                              Meglio adesso che dopo
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #75
                                c'é da dire che gli infortunati hanno tutti una certa età e vengono da 3 anni molto dispendiosi, meglio ora in effetti che a ottobre/novembre. comunque un rinforzo buono a centrocampo ci vuole, khedira é di cristallo e non punterei ad occhi chiusi su asa.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X