Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPoi dal gg dopo testa solo all'europa per provarci con più mezzi, più fiducia, e più forza il prossimo anno.
Comment
-
si parla molto di benatia per la juve. a me non convince moltissimoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPrima guardo come va il mercato, poi valuterò.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi parla molto di benatia per la juve. a me non convince moltissimo
Comment
-
anche se siamo in pochi volevo chiedervi se sarebbe il caso di pensare ad un sostituto di buffon. guardando l'atletico ed il modo di giocare loro molto simile al nostro, il portiere mi sembra un ruolo determinante nelle uscite e nelle prese, sia sui calci piazzati che sui cross dalla trequarti, per dare tempo di recuperare e sicurezza alla difesa. Il mio non é una critica a buffon che tra i pali é sempre formidabile ma nelle uscite/prese/tiri da fuori, in europa, non mi da la sicurezza che ho visto ieri sera da oblak, o neuer o courtois in passato. Nelle sfide europee mi é sempre sembrato in ritardo nelle uscite, voi che dite?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioNelle sfide europee mi é sempre sembrato in ritardo nelle uscite, voi che dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl suo problema è ovviamente che non ha più l'esplosività dei bei tempi. Se devo pensare ad un sostituto, della stessa personalità e livello, non me ne vengono in mente. Si vocifera di Sirigu e Neto in prestito comunque.
neto gia lo abbiamo e sirigu non mi convince sinceramente. sostituti al suo livello son tutti accasati in grandi squadre, dei giovani in serie a salvo solo sportiello e gollini.
con il suo carisma e personalità non me ne vengono in mente neanche a meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon so se sia stato sempre così perchè mi son perso gli anni d'oro prima dell'infortunio ma non esce quasi mai dai pali
con il suo carisma e personalità non me ne vengono in mente neanche a me
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDonnarumma
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMax Allegri ha appena fatto il suo ingresso in sede: pronta la firma fino al 2018.
a parte gli scherzi, possibili tutti questi infortuni e tutti al polpaccio? agghiacciandeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioe khedira per omaggiarlo si é infortunato
Comment
-
però é fino al 2018 l'anno prossimo ricominciamo con questa storia?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment