Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa, guarda, sulle Champions League perse non potete proprio insegnarci nulla
Comment
-
Dybala esce per infortunio. Non si sa nulla, ma allegri è un cogli*ne e lo staff una merd*. Ma si può? E' la millesima volta che facciamo giocare titolare uno fopo un infortunio...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDybala esce per infortunio. Non si sa nulla, ma allegri è un cogli*ne e lo staff una merd*. Ma si può? E' la millesima volta che facciamo giocare titolare uno fopo un infortunio...Last edited by H Sakuragi; 20 March 2016, 21:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAllegri ha detto che è uscito per un indurimento al flessore ma il polpaccio in questione non ha nulla. Io comunque non l'ho vista, ho visto solo gli highlights.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ma tutto sto' astio per i bianconeri? c'era anche prima di calciopoli?
certo che deve essere difficile perdere avendo mezzo girone di vantaggio e nessuna speranza per il futuroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma tutto sto' astio per i bianconeri? c'era anche prima di calciopoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCmq rugani in nazionale al posto di barzagli!
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHai voglia.Last edited by SePhIrOtH93; 22 March 2016, 21:42.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
pare si sia fermato lichsteiner durante gli allenamenti con la svizzera, problema al polpaccio. per fortuna che c'é la pausa e la partita con empoli in casaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment