Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cancellato per sbaglio il post, ma mi pare che l'hai letto.
Comunque no, sono dati incontestabili risposti ad minchiam: se io dico che hai vinto due partite all'ultimo minuto e una che poteva finire 1x2, rispondere con i tuoi "dati incontestabili" non ha alcun senso. È come se io dico "il sole è giallo", e tu di risposta mi dici "però il cielo è blu". E sticazzi?
Tra l'altro si, retro pensieri e rosik, perché io rispondo che sono dati oggettivi ad un tuo alludere che "rispondiamo acidelli e piangiamo giá". Quindi sei tu che sposti il discorso su un piano da bar dello sport. Se vuoi però mi metto anche io in modalitá da bar sport e allora ti faccio vedere che bel simposio ne esce.
Altri dati oggettivi messi lì, che avevano (nelle tue intenzioni) solo la pretesa di dis-oggettivare quelli che avevo riportato io. Quando al massimo un qualcosa che ha pretesa di "scientificitá" può essere solo tacciato di un giudizio di verità e falsità, non di giusto, bello, buono o carino. Nulla da dire se tu avessi aggiunto quei tuoi dati oggettivi (sui quali non voglio aprire discussioni altrimenti non ne finiamo più) come semplice completamento, tuttavia era evidente da come hai impostato il post che era tuo obiettivo screditare la mia pretesa di oggettività.
In ogni caso quello che penso veramente di questa Inter lo dico un'altra volta: se già adesso appaio un piangina, immagino se dicessi quello che penso.
Ovvio, ma impariamo ad andare oltre il risultato e la sua (sovente) casualitá. Son solo tre partite.
Devo aver dato un impressione sbagliata allora. Non volevo screditare niente, pensavo solo che quel tuo post era incompleto, da un punto di vista di oggettività ancora più ampio. Tutto ciò, dettato dallo stesso spirito di andare oltre il mero risultato.
Niente, attualmente Inter possibile campione d'Italia. Nessuna delle altre, per motivi vari, attualmente ha la solidità sufficiente. Come ho detto di là, l'Inter ha solo un goal in più della Juventus solo che questa sta a 5 punti
Si, modulo che sinceramente ancora non ho capito.
Comunque è stata una partita dove è andato tutto bene a loro e tutto male a noi, a cominciare dal riscaldamento. Non mi fascerei la testa, ancora.
Il vero test sarà domenica prossima.
Mah, sento molti amici interisti fare drammi dopo il 4-1. Niente da dire, 4 pere son quattro pere, per giunta in casa, è stato un flop il primo vero scontro diretto dell'anno.....però ragazzi perdio quando il tuo portiere fa una minchiata colossale dopo 2minuti (DUE MINUTI!!) e vai sotto, quando poi rincara la dose.....beh....hai voglia a stare sereno, concentrato, e giocartela.
Vitoria meritata della fiore, Mancini avrà fatto le sue belle cappelle, non si discute. Ma continuo ad avere l'impressione che per i motivi di cui sopra l'Inter in realtà non abbia avuto modo nemmeno di giocarsela, la gara.
Detto questo, ora si vedrà nelle prossime gare, eh. Ma vista l'estrema discontinuità delle presunte big di quest'anno, non farei drammi per questa scoppola.
Comment