Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2015/2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Altri dati incontestabili che hai omesso.

    Rosik? lol
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #47
      Cancellato per sbaglio il post, ma mi pare che l'hai letto.

      Comunque no, sono dati incontestabili risposti ad minchiam: se io dico che hai vinto due partite all'ultimo minuto e una che poteva finire 1x2, rispondere con i tuoi "dati incontestabili" non ha alcun senso. È come se io dico "il sole è giallo", e tu di risposta mi dici "però il cielo è blu". E sticazzi?
      Tra l'altro si, retro pensieri e rosik, perché io rispondo che sono dati oggettivi ad un tuo alludere che "rispondiamo acidelli e piangiamo giá". Quindi sei tu che sposti il discorso su un piano da bar dello sport. Se vuoi però mi metto anche io in modalitá da bar sport e allora ti faccio vedere che bel simposio ne esce.

      Comment


      • #48
        Che già ti scendeva la lacrima e che eri acido mi era parso evidente quando hai parlato di triplete, mah. Sarà che sono io troppo sensibile.

        Whatever, eran comunque altri dati oggettivi dopo la tua disanima.

        Mi pare che ci metti poco pure tu ad andare in modalità bar sport, vediamo sto simposio dai.

        addendum: non importa se le vinci dal primo minuto o al 93, l'importante è che vinci.
        Last edited by Flaming Eternity; 14 September 2015, 23:56.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #49
          Mi dispiace, non capisci l'ironia dal rosicare.

          Altri dati oggettivi messi lì, che avevano (nelle tue intenzioni) solo la pretesa di dis-oggettivare quelli che avevo riportato io. Quando al massimo un qualcosa che ha pretesa di "scientificitá" può essere solo tacciato di un giudizio di verità e falsità, non di giusto, bello, buono o carino. Nulla da dire se tu avessi aggiunto quei tuoi dati oggettivi (sui quali non voglio aprire discussioni altrimenti non ne finiamo più) come semplice completamento, tuttavia era evidente da come hai impostato il post che era tuo obiettivo screditare la mia pretesa di oggettività.

          In ogni caso quello che penso veramente di questa Inter lo dico un'altra volta: se già adesso appaio un piangina, immagino se dicessi quello che penso.

          Ovvio, ma impariamo ad andare oltre il risultato e la sua (sovente) casualitá. Son solo tre partite.

          Comment


          • #50
            Devo aver dato un impressione sbagliata allora. Non volevo screditare niente, pensavo solo che quel tuo post era incompleto, da un punto di vista di oggettività ancora più ampio. Tutto ciò, dettato dallo stesso spirito di andare oltre il mero risultato.
            Last edited by Flaming Eternity; 15 September 2015, 17:54.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #51
              Easy, giocata male ma vinta, contro gente che si difendeva in 30.

              Buon esordio di Ljajic e un Felipe Melo sempre più comandante. Carino poi come abbiamo fatto goal subito dopo la traversa del verona.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #52
                Niente, attualmente Inter possibile campione d'Italia. Nessuna delle altre, per motivi vari, attualmente ha la solidità sufficiente. Come ho detto di là, l'Inter ha solo un goal in più della Juventus solo che questa sta a 5 punti
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #53
                  Finchè la barca va...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Vi sta girando alla grande, ma non prendete mai gol e conta molto di più che farne tanti.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #55
                      Quando si dorme succedono ste cose.

                      ggwp
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Si ma Mancini ieri sera sembrava Allegri contro il Napoli. Difesa a 3 da denuncia penale

                        Comment


                        • #57
                          Si, modulo che sinceramente ancora non ho capito.
                          Comunque è stata una partita dove è andato tutto bene a loro e tutto male a noi, a cominciare dal riscaldamento. Non mi fascerei la testa, ancora.
                          Il vero test sarà domenica prossima.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #58
                            Io certe volte, boh, che mi significa Santon centrale? Mi faccio afferare per pazzo

                            Poi ancora una volta, con sto centrocampo ci è andata bene più di una volta ma non penso si possa fare un intero campionato con quei 3 la in mezzo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              La barca non va più, il vero campionato dell'Inter comincia oggi.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Mah, sento molti amici interisti fare drammi dopo il 4-1. Niente da dire, 4 pere son quattro pere, per giunta in casa, è stato un flop il primo vero scontro diretto dell'anno.....però ragazzi perdio quando il tuo portiere fa una minchiata colossale dopo 2minuti (DUE MINUTI!!) e vai sotto, quando poi rincara la dose.....beh....hai voglia a stare sereno, concentrato, e giocartela.

                                Vitoria meritata della fiore, Mancini avrà fatto le sue belle cappelle, non si discute. Ma continuo ad avere l'impressione che per i motivi di cui sopra l'Inter in realtà non abbia avuto modo nemmeno di giocarsela, la gara.

                                Detto questo, ora si vedrà nelle prossime gare, eh. Ma vista l'estrema discontinuità delle presunte big di quest'anno, non farei drammi per questa scoppola.

                                Comment

                                Working...
                                X