Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan-Inter Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da smagni
    riguardo i gol, troppo facile dare sempre la colpa alla difesa, è come sparare sulla croce rossa! In fin dei conti sono venuti da palle inattive, cioè quando la squadra si difende con quasi tutti gli effettivi... mijalovic non l'ha neanche vista la palla è vero, ma i suoi compagni che dovrebbero fare? guardare la partita?
    in ultima considerazione devo anche dire di aver visto un milan che non è stato un granchè, depurato di tutte le considerazioni personali, rimane un dato che non si può discutere: il milan ha fatto 3 tiri in porta, 2 gol ed il terzo a tempo scaduto... in virtù di questo dato secondo me la differenza l'hanno fatta + che altro i portieri! Dida è veramente un mostro.
    Ma se sbagliano i difensori in area (sempre gli stessi) è colpa dei centrocampisti? Mijalhovic teneva dietro Stam e ha fatto un saltino ridicolo. Cordoba si è fatto buggerare. Perchè i centrocampisti?
    Il Milan ha fatto la sua partita, la differenza l'ha fatta la difesa, appunto. Stam e Nesta hanno bloccato gli attaccanti interisti senza troppi problemi, dall'altra parte subivano due gol in fotocopia.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      Dati alla mano, l'Inter quest'anno ha preso 17 goal da palle inattive. Spero che la Juve ritorni sulla buona strada contro il Liverpool, con la Fiorentina ne abbiamo regalati due pure noi.

      Non centra: Ma Alex scrive solo stupidate?
      Risposta di Naoto: no spamma di continuo e d'ora in poi gli deletiamo ogni post di spam.
      Last edited by H Sakuragi; 11 April 2005, 01:00.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Ma se sbagliano i difensori in area (sempre gli stessi) è colpa dei centrocampisti? Mijalhovic teneva dietro Stam e ha fatto un saltino ridicolo. Cordoba si è fatto buggerare. Perchè i centrocampisti?
        Il Milan ha fatto la sua partita, la differenza l'ha fatta la difesa, appunto. Stam e Nesta hanno bloccato gli attaccanti interisti senza troppi problemi, dall'altra parte subivano due gol in fotocopia.
        ...ti ripeto, i difensori possono avere le loro colpe. sta di fatto che non c'erano solo loro in area. tutto qua. il resto della squadra che dovrebbe fare secondo te? anche toldo, 2 colpi di testa praticamente in area piccola. sono evidenti i problemi difensivi dell'inter, ma nel calcio non si difende solo con la difesa ne si attacca solo con le punte.

        stam e nesta? certo 2 campioni, complessivamente buona partita, tuttavia ripeto che il milan ha fatto 3 tiri in porta di cui 1 a tempo abbondantemente scaduto. ne ha invece subiti 4. certo il cinismo è una buona qualità nel calcio, se però Dida non avesse fatto spiderman, in almeno un paio di occasioni, mi sa che il giudizio sui difensori rossoneri non sarebbe così roseo!
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da smagni
          stam e nesta? certo 2 campioni, complessivamente buona partita, tuttavia ripeto che il milan ha fatto 3 tiri in porta di cui 1 a tempo abbondantemente scaduto. ne ha invece subiti 4. certo il cinismo è una buona qualità nel calcio, se però Dida non avesse fatto spiderman, in almeno un paio di occasioni, mi sa che il giudizio sui difensori rossoneri non sarebbe così roseo!
          Ti vorrei ricordare che il portiere fa parte della squadra
          se il milan a Dida è l'inter Toldo, bè che ci puoi fare???
          gli interisti sempre ad attaccarsi a questi alibi
          l'inter a fatto 2 tiri in porta non 4 punizione di sinisa è tiro di Cruz, gli altri 2 non contarli, sono passaggi al portiere
          il milan ha fatto 3 tiri in porta 2 gol , ma vorrei ricordarti che dopo che il milan ha fatto 1-0 l'inter non si è mai più resa pericolosa, questo dimostra che ne deve fare di strada per diventare una grande squadra
          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Trunks02
            Ti vorrei ricordare che il portiere fa parte della squadra
            se il milan a Dida è l'inter Toldo, bè che ci puoi fare???
            gli interisti sempre ad attaccarsi a questi alibi
            l'inter a fatto 2 tiri in porta non 4 punizione di sinisa è tiro di Cruz, gli altri 2 non contarli, sono passaggi al portiere
            il milan ha fatto 3 tiri in porta 2 gol , ma vorrei ricordarti che dopo che il milan ha fatto 1-0 l'inter non si è mai più resa pericolosa, questo dimostra che ne deve fare di strada per diventare una grande squadra
            guarda che io non cerco nessun alibi!
            so benissimo che il portiere fa parte della squadra, e tanto meglio per il milan di averne uno così eccezionale, che secondo me in questo momento è superiore anche a Buffon.
            ho semplicemente detto che la differenza l'hanno fatta + che altro i portieri; che c'è di strano?
            se la differenza la fa un'attaccante non si obbietta nulla quando la fa un portiere invece... eppure Dida ha fatto almeno 2 parate che valgono 2 gol! Toldo invece no. tutto qua.
            la mia opinione è questa: il milan non ha affatto giocato meglio dell'inter, ma ha fatto la differenza con alcune individualità, su tutte il portiere, non capisco cosa ci sia di strano.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da smagni
              la mia opinione è questa: il milan non ha affatto giocato meglio dell'inter, ma ha fatto la differenza con alcune individualità, su tutte il portiere, non capisco cosa ci sia di strano.
              Sono abbastanza daccordo,in fondo i 2 attacchi(sia quello dell'inter che del milan)hanno fatto abbastanza poco tant'è che la partita è stata risolta sui calci piazzati.La differenza l'ha fatta solo la difesa;è vero che dida ci ha salvati,ma è anche vero che un portiere fa aprte della difesa e più è forte più rende anche più tranquilli i difensori.
              Diamine,Toldo non l'ho mai visto uscire una volta su quei calci di punizione!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                La differenza l'ha fatta solo la difesa;è vero che dida ci ha salvati,ma è anche vero che un portiere fa aprte della difesa e più è forte più rende anche più tranquilli i difensori.
                Diamine,Toldo non l'ho mai visto uscire una volta su quei calci di punizione!
                E' stata appunto una partita equilibrata in cui la difesa dell'Inter è stata l'unico reparto inferiore a quello del Milan. Stam solo un buon giocatore? Irrideva Martins ad ogni contrasto ed è andato a segnare il gol che ha sbloccato la gara... se questo conta meno di quello che ha fatto Dida...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #23
                  Ragazzi il portiere è fondamentale, a volte le parate valgono le vittorie. Certo che se ha davanti una difesa straccia, è portato anche lui ad essere insicuro e sbagliare di più. Guardate Buffon l'anno scorso: ha preso una valanga di goal a causa della difesa e spesso ci metteva pure del suo nonostante il proprio valore.
                  Penso che sui goal dell'Inter Toldo aveva le sue belle responsabilità: è un conto se i cross ti vanno in mezzo all'area ma davanti alla porta no, li bisogna uscire soprattutto se superi il metro e novanta d'altezza. A parte che i goal della Fiorentina con la Juventus erano imparabili, i colpi di testa sono venuti da giocatori completamente smarcati e lontano da Buffon, in questo caso ha toppato la difesa e basta.
                  Last edited by H Sakuragi; 11 April 2005, 22:29.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #24
                    alla fine della fiera state sostenendo tutti la mia tesi... mi pare

                    Stam solo un buon giocatore?
                    dove l'hai letta sta cosa?
                    se ti riferisci al mio post c'è scritto
                    stam e nesta? certo 2 campioni
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #25
                      Il derby di ritorno era cominciato e stava proseguendo come era finito quello dell'andata. Cioè non c'è mai stata la sensazione che l'Inter potesse passare. L'Inter ha reagito solo dopo 30 minuti quando ha beccato il terzo gol.
                      Poi il gol di Cambiasso, annullato per un fallo (se c'era) ridicolo.
                      Poi la solita feccia. I soliti gesti idioti. La solita figuraccia mondiale del calcio italiano.
                      Parole, parole, parole. Ma intanto gli imbecilli continuano a disonorare lo sport italiano, a far schifare la gente normale e a declassare un avvenimento sportivo, una festa, ad una squallida dimostrazione di idiozia. Ma quando si farà una bella ripulita e si manderanno fuori dagli stadi (e dai coglioni) questi fanatici e le loro pseudo-ideologie? Quanto dobbiamo aspettare ancora?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #26
                        E' una vergogna essere un tifoso italiano.
                        Falli tattici fan club Brianza

                        Comment


                        • #27
                          Dopo i fatti di Roma credo proprio che dovremo aspettarci una sacrosanta squalifica. resta da capire se sarà solo diretta all'Inter o all'intera federazione. Certo è che ci stiamo facendo proprio una figura di guano. Ed il bello è che si lamentanto che la gente non va più allo stadio. Puah...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            Mi vergogno di essere un tifoso interista.

                            Ma il sistema non va bene perché i deficienti ci sono sì nella tifoseria interista ma purtroppo è evidente a tutti come tali persone ci siano ovunque, bisogna trovare un sistema, e un sistema efficace, non le solite parole "bisogna educare alla sportività bla bla yatta yatta" perché sono belle parole senza niente di concreto.
                            Cominciamo a fare veramente il culo ai tifosi responsabili dei casini, poi vediamo se la smettono o se vanno avanti.
                            Non è possibile che l'italia continui a fare la solita figuraccia internazionale.

                            Comment


                            • #29
                              Su rete quattro parlavano di una squalifica del campo da due a quattro giornate. In più pare che alcuni dementi avessero preparato la cosa per fare "un dispetto" a Moratti. Roba da chiodi, come se non con l'Inter ci avesse rimesso un sacco di soldi !
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mr bix
                                Su rete quattro parlavano di una squalifica del campo da due a quattro giornate.
                                Mi sembra più che giusto.

                                Originariamente Scritto da Mr bix
                                In più pare che alcuni dementi avessero preparato la cosa per fare "un dispetto" a Moratti. Roba da chiodi, come se non con l'Inter ci avesse rimesso un sacco di soldi !
                                Sarebbe proprio il massimo (della stupidità)...
                                Gente così non meriterebbe nemmeno di poter entrare negli stadi, posso anche scusare una reazione stupida per via della sconfitta e del gol (forse regolare ma poco importa) non dato ma se davvero la cosa era programmata non c'è proprio scusante che tenga.

                                Comment

                                Working...
                                X