Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan-Inter Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    SULLA DOPPIA SFIDA.

    Anche quest'anno resto allibito. L'Inter è fuori da Champions e Scudetto. Una squadra, una società assurda. Spende ogni anno tantissimi soldi per comprare il meglio che c'è sul mercato e puntualmente fallisce.
    Se ricordate bene anche quest'anno e anche su questo forum si son sentite le solite storielle:"quest'anno è l'anno dell'Inter";"ha i giocatori migliori, l'allenatore migliore" ecc ecc. Puntualmente hanno fallito.
    L'Inter ha una società ridicola. Quando l'anno scorso hanno eletto il nuovo Presidente, il suo primo atto è stato lamentarsi degli arbitri. QUesto dice tutto.
    I giocatori andando all'Inter si autorovinano e questo è dimostrato dal fatto che gli stessi giocatori andando poi in altre squadre ritornano dei campioni.
    Parliamo di Pirlo e Seedorf?Scambiati alla pari con Guly(ROTFL!!!)e con un altro di cui neanche ricordo il nome.
    Parliamo di Cannavaro?Scambio alla pari con Carini!!!!!!!!!!!!!!!!!All'Inter dicevano che era un giocatore finito, che 1/4 dei gol presi dai nerazzurri era di sua responsabilità(parole di Toldo), che ormai era destinato ad essere sempre infortunato. E' andato alla Juve e i risultati sono agli occhi di tutti.
    Forse non è colpa degli arbitri se ti fai fare due gol su calcio da fermo in una semifinale di Champions no?E non è nemmeno colpa dei "complotti di Palazzo" se regali Cannavaro alla Juve e Pirlo e Seedorf al Milan e poi quelle due squadre ti surclassano.

    Ma poi dico: l'intera stagione te la giochi in 2 partite, hai giocatori fortissimi, tempo per preparare la sfida. Ma vai e fai la partita della vita no?
    No.
    La partita della vita la hanno fatta solo sui giornali e con le dichiarazioni, in pieno stile Inter.
    Allora prima dell'andata potevi leggere:"La Champions non è il campionato";"ci vendicheremo e vinceremo";"E' la nostra partita il Milan non ci è superiore"ecc ecc
    E prima del ritorno ho letto un fantastico Mancini dire:"Che problema c'è?Ad Adriano bastano 3 tiri per fare 3 gol!".Certo certo.
    Mantenere un basso profilo no eh?Visto che non vinci nulla da un decennio abbassa la testa e stai umile, forse ottieni risultati migliori.

    Mah...misteri.
    L'unica certezza è che da metà Agosto in poi(cioè quando l'Inter vincerà il Trofeo Birra Moretti)dovrò sentirmi dire "ah quest'anno è il nostro anno";"hai visto che forti i nostri giocatori";"si ma la Juve avrà problemi di rosa troppo ampia noi invece sappiamo gestire l'ambiente"ecc ecc.
    Ma come dice un mio amico:"Lasciali parlare, se gli togli anche la parola non gli resta nulla"

    SUI TIFOSI.
    SOno degli idioti ma io non mi vergogno di essere tifoso italiano. Non mi sento responsabile se qualcuno porta svastiche in curva o se qualcuno riempie di fumogeni uno stadio.
    Puurtroppo l'Italia è piena di dementi.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Mi vergogno di essere un tifoso interista.

      Ma il sistema non va bene perché i deficienti ci sono sì nella tifoseria interista ma purtroppo è evidente a tutti come tali persone ci siano ovunque, bisogna trovare un sistema, e un sistema efficace, non le solite parole "bisogna educare alla sportività bla bla yatta yatta" perché sono belle parole senza niente di concreto.
      Cominciamo a fare veramente il culo ai tifosi responsabili dei casini, poi vediamo se la smettono o se vanno avanti.
      Non è possibile che l'italia continui a fare la solita figuraccia internazionale.
      No,non devi vergognarti perchè quelli non si possono definire certo tifosi.

      Sono solo un banda di idioti che,e questo è il brutto,aveva premeditato di mettere tutto a ferro e fuoco se non fosse andato come volevano loro.
      Ma cosa assurda come è possibile che questi avevanbo tutti quella roba da lanciare e nessuno li ha fermati all'entrata?Qua veramente ci vuole il pugno duro e basta,altro che le parole.

      E pensare che solo pochi giorni fa il derby di Milano era una delle poche partite ancora corrette e tranquille.

      Comment


      • #33
        Gli interisti hanno dimostrato, per l'ennesima volta, di essere la tifoseria più ridicola d'Italia. Bimbi viziati capaci di fare i forti con i deboli e basta, frustrati e parecchio dementi per stare cercando in tutti i modi di allontanare un presidente appassionato e dalle tasche bucate come Moratti. Che poi sia un incompetente è un'altra storia, ma di certo non gli si può imputare di non metterci il cuore e molto di più, e se non altro va ammirato per questo.
        La differenza tra i milanisti e gli interisti come tifoserie? Ve le dico io che le conosco bene entrambe da esterno, e dopo averle viste in "azione" a S.Siro dal settore ospiti: i milanisti pensano a incitare la squadra con un gran tifo, in qualunque situazione, lasciandosi andare talvolta a qualche insulto verso la tifoseria avversaria. Gli interisti utilizzano il 70% del tempo ad insultare l'altra squadra, e il restante 30% ad incitare la propria se il risultato è a favore. In caso di risultato negativo passano il 90% del tempo MUTI e il restante 10% ad insultare l'altra squadra.
        Senza contare i lanci di motorini e di fumogeni ieri...
        Credo che insieme ai laziali siano in questo momento la vergogna dell'Italia in quanto a tifoseria.
        Non è un caso che siano gemellati d'altronde...
        Everybody's gone for a quick sure fire solution
        but faith in any god will only bury us all
        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
        have faith in what you've got and it will carry us all.

        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
        AVANTI LECCE!!!!

        Comment


        • #34
          La vergogna dell'Italia non consiste in una tifoseria. Allo stadio non ci vanno solo gli idioti che protestano e fanno quello che si è visto ieri, ma anche a Roma a settembre. E' la feccia che si infiltra tra le tifoserie la vergogna dell'Italia.
          In Italia se ne salvano poche squadre da questa feccia, è questa la realtà. Domenica ci sono stati 85 feriti tra gli agenti a Cava dei Tirreni! 85 feriti solo tra gli agenti!
          Ma cos'è, una guerra o una partita di calcio?

          Cominciamo a ripulirli sti stadi e ridiamoli ai veri amanti del calcio e dello sport, non a questi teppisti e alle loro contestazioni da quattro soldi.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #35
            Rimane il fatto che alcune tifoserie siano più violente e dementi di altre. Non ho mai sentito che nella curva del Chievo, o del Bologna, o di milioni di altre squadre siano riusciti a buttare giù un motorino o abbiano esposto simboli nazisti. Il guaio è che gli interisti e i laziali sono recidivi più e più volte Quello che è successo a Roma a Frisk, esula da questo contesto, in quanto la monetina partì dalla tribuna, e non dalla curva. Fu quindi un tifoso "Vip" a lanciare quella monetina. Quasi mi auguro che l'anno prossimo tutte le squadre italiane siano bandite dall'Europa, per darci un anno di riflessione e di discussione su norme più eque e severe nei confronti dei teppisti da stadio, specialmente considerando che con queste credenziali vorremo anche organizzare gli europei 2012. Quest'anno solo la tifoseria del Milan è riuscita ad avere sempre un atteggiamento passabile. I tifosi di Roma, Inter, Juve e Lazio ne hanno combinate di tutti i colori, dando del calcio italiano un'idea pessima. Vedremo stasera cosa accadrà in Juve-Liverpool...Se le cose dovessero mettersi male per i bianconeri, credo proprio che si andrà a finire in maniera simile a quella di ieri. Speriamo che tutto vada liscio.
            Quello che è certo è che il calcio italiano sta implodendo su sè stesso in tutte le sue componenti. E questo è imputabile per larga maggioranza al suo governo, incapace di gestirlo, preso com'è solo a mungere finchè si può. Il risultato è la peggior crisi e disaffezione verso questo splendido sport che mai si sia vista in Italia.
            Mi chiedo solo perchè in Inghilterra, dove non sono certo migliori di noi, riescono a tenere buoni i tifosi seduti e senza recinzioni attorno al campo. Forse perchè là se ti beccano te la fanno pagare cara, molto cara...E il servizio d'ordine è gestito dalle società e non dallo stato. Che sia questa la prima parte della soluzione? Fermo restando che tutti i vertici dovrebbero essere mandati a casa di filato...
            Everybody's gone for a quick sure fire solution
            but faith in any god will only bury us all
            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
            have faith in what you've got and it will carry us all.

            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
            AVANTI LECCE!!!!

            Comment


            • #36
              Non c'è bisogno di arrivare al non plus ultra perchè una certa parte della tifoseria si renda protagonista di nefandezze. A Roma non c'è bisogno che menzioni Milan-Roma dell'anno scorso, dove certa gente si è sentita "derubata" dall'arbitro e comincia a lanciare qualsiasi cosa verso Dida. Per non parlare dei tifosi del Livorno domenica, che si sono scontrati con gli agenti, hanno bloccato un treno e hanno distrutto due vagoni. Cioè quello che si è visto tante altre volte in passato, e che sarebbe meglio che non succedesse mai. Di questi qua non diciamo niente? Oppure fanno parte dell'ordinario e non vanno presi in considerazione, perchè "c'è di peggio..."?

              In Inghilterra non succede niente di tutto questo, per questo è da imitare.
              Gli hooligans negli stadi non ci entrano nemmeno, si sfogano negli altri Paesi.
              Lo sport è veramente una festa. E' anche vero che se lì la loro squadra perde 6-0 continuano a incitarla senza lagnarsi più di tanto per nulla... qui quando mai succederà qualcosa del genere?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #37
                forse i primi a doversi vergognare sono politici e magistrati, che negli anni hanno trasformato gli stadi in "zone franche" dove ogni mentecatto si sente in diritto di fare ciò che vuole...
                del resto è così per ogni aspetto del mondo calcio. società che stipendiano giocatori multimilionari, che poi hanno il "DIRITTO" di non pagare le tasse, o di pagarle in un quarto di secolo; dopping che viene sanzionato in maniera 10 volte inferiore a qualsiasi altro sport... insomma è tutto ciò che gira intorno a dare la nausea, in questo contesto che ci aspettiamo? chiunque abbia mai messo piede allo stadio sa che è un ricettacolo di cerebrolesi, mezzi tossici, che cercano solo una scusa per un pò di violenza gratutita (oltre ovviamente a persone che gradirebbero guardarsi una partita in santa pace), e per forza son tutti lì!!! quando vedi che ti beccano 1,2,3,4... volte e nel peggiore dei casi ti danno l'obbligo di firma durante la partita!!!
                finchè sto mondo non si ridimensionerà tutto nel suo complesso temo che la soluzione non si troverà mai
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Oasis
                  Gli interisti hanno dimostrato, per l'ennesima volta, di essere la tifoseria più ridicola d'Italia. Bimbi viziati capaci di fare i forti con i deboli e basta, frustrati e parecchio dementi per stare cercando in tutti i modi di allontanare un presidente appassionato e dalle tasche bucate come Moratti. Che poi sia un incompetente è un'altra storia, ma di certo non gli si può imputare di non metterci il cuore e molto di più, e se non altro va ammirato per questo.
                  La differenza tra i milanisti e gli interisti come tifoserie? Ve le dico io che le conosco bene entrambe da esterno, e dopo averle viste in "azione" a S.Siro dal settore ospiti: i milanisti pensano a incitare la squadra con un gran tifo, in qualunque situazione, lasciandosi andare talvolta a qualche insulto verso la tifoseria avversaria. Gli interisti utilizzano il 70% del tempo ad insultare l'altra squadra, e il restante 30% ad incitare la propria se il risultato è a favore. In caso di risultato negativo passano il 90% del tempo MUTI e il restante 10% ad insultare l'altra squadra.
                  Senza contare i lanci di motorini e di fumogeni ieri...
                  Credo che insieme ai laziali siano in questo momento la vergogna dell'Italia in quanto a tifoseria.
                  Non è un caso che siano gemellati d'altronde...
                  ... forse prima di sparare a raffica sugli interisti in senso lato, dovresti pensare che non sono solo quelli che erano a San Siro ieri sera.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • #39
                    Infatti credo sia più un discorso di "testa" che non di fede calcistica. Secondo me dovremmo iniziare a fare come in Inghilterra. Mi fermo qui per non ripetere sempre le solite cose.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Squalificare per un anno le italiane dall'Europa sarebbe un segnale forte e forse è anche il caso.

                      Il problema nostro è appunto che lo stadio è una "zona franca". Tutta la teppaglia delle città vi si riversa dentro e sa bene che può dire\fare qualsiasi cosa contro chiunque.
                      Ho letto da poco una mail di un italiano che vive in Inghilterra. Nel Regno Unito hanno risolto il problema violenza negli stadi ma non il problema violenza nel calcio. In pratica nello stadio sono tutti belli tranquilli, fuori dallo stadio c'è la guerriglia. Non è la migliore delle soluzioni ma è già un passo avanti rispetto alla situazione italiana che prevede guerriglia fuori e dentro lo stadio.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da smagni
                        ... forse prima di sparare a raffica sugli interisti in senso lato, dovresti pensare che non sono solo quelli che erano a San Siro ieri sera.
                        Infatti mi riferisco alla tifoseria, non agli interisti in generale. Quelli che erano ieri allo stadio sono la tifoseria dell'Inter e si tratta di una tifoseria ridicola. Che ci siano interisti migliori di loro non ci piove, ma sono loro che rappresentano tutti i tifosi dell'Inter allo stadio, dando questa immagine così negativa, e, ripeto, non è di certo la prima volta che si rendono protagonisti di tali episodi.
                        E poi dico ciò che dico anche e soprattutto per esperienza personale. Da tifoso del Lecce mi sono trovato di fronte entrambe le tifoserie milanesi e posso dire che tra Inter e Milan non c'è il minimo paragone.
                        Everybody's gone for a quick sure fire solution
                        but faith in any god will only bury us all
                        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                        have faith in what you've got and it will carry us all.

                        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                        AVANTI LECCE!!!!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Oasis
                          Quelli che erano ieri allo stadio sono la tifoseria dell'Inter e si tratta di una tifoseria ridicola.
                          C'erano 80000 persone... tutti ridicoli?

                          Che ci siano interisti migliori di loro non ci piove, ma sono loro che rappresentano tutti i tifosi dell'Inter allo stadio
                          Ah, beh... gli avranno firmato una delega all'ingresso.

                          dando questa immagine così negativa, e, ripeto, non è di certo la prima volta che si rendono protagonisti di tali episodi.
                          Parliamo della monetina a Frisk (Roma)? Del petardo a Tancredi (Milan)? Del pupazzo nero impiccato a Verona? Dei cori fascisti (Lazio)?
                          Gli idioti ci sono dappertutto, al Nord come al Sud.

                          Nel mio piccolo, andando allo stadio a Cagliari in curva, vedo anch'io la cinquantina di bestie che secondo il tuo ragionamento dovrebbero rappresentare tutti i tifosi del Cagliari.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #43
                            Delle 80000 persone non erano tutti ridicoli...C'erano anche i milanisti...

                            Perchè, secondo te io sono uno degli esagitati che sono presenti anche nella curva del Lecce?Assolutamente no, però in quanto tifoso del Lecce, sono rappresentato dalla mia curva di appartenenza. Sul fatto che gli idioti siano dappertutto siamo d'accordo, ma diciamo che alcune tifoserie si sono fatte notare più di altre per le loro idiozie. Mi permetto inoltre di dire che ieri gli interisti impazziti non erano 50 ma coprivano un'intera curva in maniera piuttosto omogenea. Cosa mai vista da nessun altra parte, checchè tu ne dica.
                            Everybody's gone for a quick sure fire solution
                            but faith in any god will only bury us all
                            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                            have faith in what you've got and it will carry us all.

                            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                            AVANTI LECCE!!!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Oasis
                              Perchè, secondo te io sono uno degli esagitati che sono presenti anche nella curva del Lecce?Assolutamente no, però in quanto tifoso del Lecce, sono rappresentato dalla mia curva di appartenenza.
                              Contento tu... io rabbrividisco solo alla vista di alcune persone che frequentano la mia curva.

                              Mi permetto inoltre di dire che ieri gli interisti impazziti non erano 50 ma coprivano un'intera curva in maniera piuttosto omogenea. Cosa mai vista da nessun altra parte, checchè tu ne dica.
                              Scusa, ma tu come hai visto che coprivano un'intera curva?
                              Perche' un mio amico che ieri era allo stadio (in curva) dice che era solo una frangia ben precisa di tifosi a lanciare i fumogeni (curva nord 2° anello, zona est: la sezione piu' marcia).
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment


                              • #45
                                La sezione che lanciava oggetti in campo era l'intero secondo anello della curva nord. Basta osservare che gli oggetti erano presenti su tutto il lato corto del campo. Sarebbe impossibile lanciare dal settore est un fumogeno in testa a Dida che era dall'altra parte del campo, no?Oltretutto la traiettoria era chiara: proveniva dal settore ovest della curva nord.
                                Anche nella mia curva ci sono pessimi elementi davvero, anche se hanno il merito di andare praticamente dappertutto ad incitare la squadra. Una cosa è certa: le tifoserie delle piccole squadre sono le migliori, quelle più genuine e innamorate della maglia. Anche perdendo 10 a 0 incitano sempre la loro squadra, e questa è la cosa più bella. Cosa che i tifosi di ieri, ubriacati dai miliardi e dalle vittorie che non arrivano, non hanno la minima idea di cosa sia. Oltretutto l'Inter stava anche facendo di tutto per segnare ma Dida ieri è stato superlativo.
                                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                                but faith in any god will only bury us all
                                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                                have faith in what you've got and it will carry us all.

                                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                                AVANTI LECCE!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X