Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato - Thread unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
seconodo la gazzetta l'agente di bonucci é in inghilterra per trattare la cessione al city. per circa 60 mln.
tremo
Leave a comment:
-
News che mi sono arrivate sul fronte Juve:
Lemina e Pereyra potenziali partenti, nonostante le recenti dichiarazioni del francese sulla sua permanenza.
Il Wolfsburg, come risaputo, si è interessato davvero a Zaza ma la destinazione non è gradita al giocatore.
Si farà un tentativo per Sanchez con un'offerta di circa 35 milioni+bonus.
Per Pjaca la Juventus non partecipa ad aste.
Leave a comment:
-
MILANO - F.C. Internazionale comunica che si avvarrà delle prestazioni sportive del calciatore Éver Banega per le prossime tre stagioni.
Inter.it
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe va via lichtsteiner la corsia destra è avanti tutta
Leave a comment:
-
Contento se torna cuadrado, variabile impazzita che fa bene avere per me
Leave a comment:
-
Isla vicino alla Fiorentina.
Cuadrado vuole tornare alla Juve, si tratta per prestito con riscatto da 2+22.
Leave a comment:
-
Le ultime mi confermano Benatia molto vicino alla Juventus entro la prima metà di questa settimana.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosecondo sportmediaset l'inter avrebbe giù chiuso per marko pjaca e sarebbe vicina a gabriel jesus. se fosse vero si stanno muovendo veramente bene.
Leave a comment:
-
secondo sportmediaset l'inter avrebbe giù chiuso per marko pjaca e sarebbe vicina a gabriel jesus. se fosse vero si stanno muovendo veramente bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSono spuntate delle voci su Pjaca della Croazia che interessa a Juve e Milan. Ecco, piuttosto dei mille bidoni belgi, prenderei lui per il dopo Morata.
intantoSpoiler:
Last edited by SePhIrOtH93; 27 giugno 2016, 12:03.
Leave a comment:
-
Sono spuntate delle voci su Pjaca della Croazia che interessa a Juve e Milan. Ecco, piuttosto dei mille bidoni belgi, prenderei lui per il dopo Morata.
Leave a comment:
-
Eh no, non penso proprio possa arrivare sanchez, la mia era più una battuta, al limite del fantacalcio
Non è facile sostituire morata, l'abbiamo dovuto dare via per nemmeno 30 milioni e non penso sia possibile non indebolirci in attacco quest'anno
Leave a comment:
Leave a comment: