Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varie per il mondiale del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    (che poi l'offerta sportiva di sky è ottima, 3 canale sky sport, 2 di eurosport, 1 di eurosport news, 1 di classici e 1 di motori, in pratica si può beccare qualsiasi competizione sportiva)
    Mi sa che non conosci l'offerta sportiva delle altre pay tv: fai un salto sul sito di Digital + e confronta anche i prezzi.
    Fra l'altro 3 canali sportivi non servono a una benemerita sega quando poi gli avvenimenti continuano a diminuire (vedi Grande Slam di tennis) o quando con la presenza di 2 gare 7 dei Playoffs NBA ho trovato dei programmi orrendi invece di una diretta delle partite (e meno male che ci sono i cinesi...).
    Almeno Tele+, oltre a costare meno, aveva una maggiore flessibilita' del palinsesto e un maggior di sport seguiti (benino): SKY e' tutto calcio.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Comunque come al solito la Rai ha commesso l'ennesima cappellata, evidentemente preferiscono investire soldi in reality orrendi o programmi in prima serata abominevoli...
      Infatti è questo che mi fa incavolare,spendono soldi per programmi assolutamente inutili e orrendi e poi gli vengono a mancare per cose importanti.

Originariamente Scritto da Mr bix
      Ad ogni modo trovo ancor più allucinante il servizio fatto proprio oggi da RAI 1 in cui si congratulavano (avete capito bene) con l'azienda per aver permesso a tutti gli italiani di poter godere ANCORA UNA VOLTA delle partite della nazionale. Del fatto che abbiano perso i diritti su altre 40 partite sono solo dettagli
      Davvero hanno fatto questo?Hanno una bella faccia tosta non c'è che dire.

Comment

Io voto per la moviola in campo!!!! Se ci sarà molti arbitraggi sbagliati potrebbero essere risolti
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

1)Il microchip, se non incide sulla traiettoria della palla, è sacrosanto.

2)La moviola secondo me snaturerebbe il calcio. Provate un pò a pensarci. Intanto ci vogliono delle regole.
          Vi faccio alcuni esempi con i pro e i contro.
          Innanzitutto: quando ricorrere alla moviola?
          Sempre quando ci sono episodi sospetti.
          Chi decide quando un episodio è sospetto oppure no?Gli arbitri?Allora son comunque sempre loro che decidono e, essendo uomini, non sono perfetti. Quindi invece di vedere moviole su moviole e dire:"qui l'arbitro non ha dato rigore invece qui si ma il fallo era lo stesso", diremo:"qui l'arbitro non ha voluto vedere la moviola invece qui si anche se il fallo era lo stesso ecc ecc ecc". Tra l'altro anche ora vedendo le moviole non si capisce bene se l'arbitro sbagli oppure no. Secondo me sarebbero ancora polemiche.

Applichiamo la moviola su richiesta delle squadre?Tipo: 5 moviole a testa a partita.
          Stesso discorso di prima, l'arbitro alla fine decide. Supponete che le 5 moviole della squadra A vengano visionate dall'arbitro e vengano dati 5 falli a favore della squadra A, mentre le 5 moviole della squadra B vengano visionate ma i falli vengano dati sempre contro B. Il discorso resta sempre che alla fine a decidere è l'arbitro. Senza contare che se io sono A e vinco 1-0 e non ho ancora usato moviole, passo gli ultimi 15minuti a richiedere le mie 5 moviole. Non si dica che il tempo viene recuperato perchè chi gioca a calcio sa benissimo quanto sia utile "spezzare" il ritmo all'avversario che magari sta assediando la tua porta.

Poi su quali episodi applichiamo la moviole?
          Rigori?Calci d'angolo?Falli normali?Rimesse laterali?
          Alla fine è sempre l'arbitro a decidere.
          Chi gioca a calcio sa che a volte sono mooooooolto più decisivi i falli a centrocampo piuttosto che un calcio di rigore. Esempio: se sei arbitro e vuoi intimorire una squadra, inizi a fischiargli contro tutti quei falletti che di solito non si fischiano, che siano essi a centrocampo o altrove.

L'ultimo aspetto che mi viene in mente è l'incredibile perdita di tempo che queste moviole porterebbero.....già nel calcio si fa di tutto per"perdere tempo" mi posso solo immaginare se ora l'arbitro deve anche andare a vedere la TV mentre arbitra....

3)per la questione RAI....bhe pazienza.....certo che da fastidio vedere programmi schifosi e ospiti veramente indegni e inutili pagati fior fior di milioni.......
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Si potrebbe usarlo per i fuorigioco o comunque su tutte le questioni in cui non incide la discrezionalita' dell'arbitro: bastano 15 secondi a controllare su un monitor.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              Mi sa che non conosci l'offerta sportiva delle altre pay tv: fai un salto sul sito di Digital + e confronta anche i prezzi.
              Linka così faccio prima.
              Fra l'altro 3 canali sportivi non servono a una benemerita sega quando poi gli avvenimenti continuano a diminuire (vedi Grande Slam di tennis) o quando con la presenza di 2 gare 7 dei Playoffs NBA ho trovato dei programmi orrendi invece di una diretta delle partite (e meno male che ci sono i cinesi...).
              Sicuro sul grande slam? che io ricordi li avevano fatti tutti (o forse qualcuno l'avevo visto su eurosport, comunque non cambia nulla, puoi sempre vederlo).
              L'NBA forse non è seguitissimo ma bisogna vedere cosa interessa alla maggior parte delle persone.

Almeno Tele+, oltre a costare meno, aveva una maggiore flessibilita' del palinsesto e un maggior di sport seguiti (benino): SKY e' tutto calcio.
              Ma dov'è che tele+ costava di meno?
              Al passaggio da tele+ a sky per me c'è stato un risparmio (di pochissimo) a fronte di un numero incomparabile di canali in più (il doppio circa).
              Che poi sky si concentri più sul calcio è vero ma mi pare che non faccia poi peggio di tele+.

Comment

Il pacchetto base di Sky costa 22€ e il 99% di quei canali io non li ho mai guardati. Ti pare conveniente? Se mi avessero dato solo i canali sportivi a 8€ sarebbe stato conveniente.
                Per un confronto, ti posso dire che fino all'anno scorso ero abbonato al pacchetto base di Canal + francese e costava 11€ al mese, cioe' la meta' e c'erano piu' o meno gli stessi canali (con NBA Tv, che era la ragione per la quale mi sono abbonato).

http://www.plus.es/
                http://www.canalplus.fr/
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Si potrebbe usarlo per i fuorigioco o comunque su tutte le questioni in cui non incide la discrezionalita' dell'arbitro: bastano 15 secondi a controllare su un monitor.
                  si ma allora come la sviluppi la cosa?
                  non ne fischi 1, fai andare tutte le azioni, e poi decidi se è fuorigioco o meno?

dico questo perchè mi viene da pensare che se l'assistente sbandiera un fuorigioco, l'arbitro lo fischia, e poi con la moviola vedi che non c'era?... come comportarsi?
                  penso che il discorso sia in generale poco conveniente...
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Infatti, proprio così: anzi, dovrebbe essere gia' così; mi ricordo l'indicazione "In doubt no flag!" data dalla FIFA che come quella per i falli da dietro e' passata inosservata.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

D'altronde il guardalinee può sempre avvertire che dopo la fine dell'azione, se questa andrà a buon esito, sarebbe meglio controllare la moviola, senza necessariamente interrompere.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Cmq bisogna spezzare un lancia favore dell rai dopotutto:non potevano certo andare in rosso per comprare tutto il mondiale i cui diritti televisivi purtroppo sono aumentati in maniera esasperata(quasi il 500% o più)come tutto del resto da quando il satellitare comincia a conquistare il mercato televisivo.
                        I soldi oramai contano più della tradizione

Comment

ora capisco perchè ciampi diceva "I diritti TV uccidono il calcio"
                          il potere della tv è terrificante, se non fosse per essa si risolverebbero il 75% dei problemi

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Cmq bisogna spezzare un lancia favore dell rai dopotutto:non potevano certo andare in rosso per comprare tutto il mondiale i cui diritti televisivi purtroppo sono aumentati in maniera esasperata(quasi il 500% o più)come tutto del resto da quando il satellitare comincia a conquistare il mercato televisivo.
                            I soldi oramai contano più della tradizione
                            Ma quale rosso? Sono 50 anni che la RAI compra i diritti per i mondiali... se questi pirla andavano in rosso vuol dire che avevano fatto cagate su altri fronti.
                            E poi stanno a sbandierarci i loro bilanci: grazie al cavolo... adesso c'e' la pubblicita' anche all'interno delle partite... bel servizio pubblico.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Ma quale rosso? Sono 50 anni che la RAI compra i diritti per i mondiali... se questi pirla andavano in rosso vuol dire che avevano fatto cagate su altri fronti.
                              E poi stanno a sbandierarci i loro bilanci: grazie al cavolo... adesso c'e' la pubblicita' anche all'interno delle partite... bel servizio pubblico.
                              Sì,ma 50 anni fa i diritti erano molto,molto minori(vatti a vedere un pò di cifre)e non c'erano reti concorrenti come sky che hanno fatto aumentare tutti diritti di film,sport,ecc.. in modo spropositato(e a livello di pubblicità rai non sarà mai come mediaset).
                              O preferisci pagare un canone superiore per vedere una partita in più?

Comment

Ragazzi, ci sono dei canali internet che trasmettono molti incontri di vari sport in maniera assolutamente gratuita e solo con un ritardo di 5 secondi dalla diretta

Adesso non ho sottomano i link, casomai li posto.
                                http://www.fituncensored.com/forums/...ed-flex3-2.jpg

Comment

Working...
                                X