Per come la vedevo io il quarto sharapova-henin era la finale anticipata, pensavo che chi avrebbe vinto questa partita avrebbe poi vinto il torneo. A sto punto direi possibilissimo. Anche la sharapova sarebbe arrivata in finale, la petrova non l'avrebbe impensierita di certo e la pierce l'aveva già battuta a roma. Penso che vincerà la henin, gioca davvero benissimo, quest'anno ha perso una sola partita dal suo ritorno, contando quanto è stata ferma è sorprendente.
Federer - nadal boh... Alla fine federer a parigi non ha avuto test importanti, moya era l'ombra di se stesso e fernando gonzales non mi sembra proprio il terraiolo per eccellenza. Certo che se federer va in difficoltà sul cemento a causa delle rotazioni di nadal sulla terra non so se possa vincere, di certo non facile
Federer - nadal boh... Alla fine federer a parigi non ha avuto test importanti, moya era l'ombra di se stesso e fernando gonzales non mi sembra proprio il terraiolo per eccellenza. Certo che se federer va in difficoltà sul cemento a causa delle rotazioni di nadal sulla terra non so se possa vincere, di certo non facile
Comment