Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Formula 1

Sono state fatte le famose modifiche al regolamento?

purtroppo alcune si...vai nel cekkio forum, in sporet c'era un argomento di *bra*. leggitelo...
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mi scoccia le voglio qui

Comment

si,sono nel vekkio gs

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/amarcord/...orum=83&15

Comment

La modifica dei punteggi è più di forma che di sostanza, anzi è contro lo spettacolo perchè in teoria chi è secondo in gara ha meno stimoli a superare il primo.
            Forse la modifica che può rendere le gare più interessanti è quella che riguarda le prove, infatti può darsi che il migliore possa partire dietro e così sarebbe costretto a fare qualche sorpasso
            sigpic

Comment

che modifiche inutili

Comment

no...alcune sn utilissime...cm quelle dei punti x 8 anzichè 6

Comment

Originariamente Scritto da *bra*
                  no...alcune sn utilissime...cm quelle dei punti x 8 anzichè 6
                  be quella si ma le altre nn sono granche

Comment

a me non piacciono le modifiche ai punti per nulla!!

Ma le qualifiche in stile Superbike non sono assulutamente un'idea malvagia ghghghgh
                    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

si ma se per caso uno dovesse trovare piogia proprio nell'unico giro a disposizione ?
                      E comunque è evidente che in questo modo agevoleranno quelli che girreranno per ultimi con pista pulita e gommata.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

infatti è per questo che fanno 2 sessioni così si usa l'arrivo della prima

Comment

Mah...sinceramente la vedo alquanta complicata.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

tutto, nel complesso, ha solo peggiorato le cose....... soprattutto del motore unico a gp, si opensa di mettere motore unico x un toto di gp..roba da invasati....
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

già c'è gente che non sapeva nemmeno i regolamenti di prima,seppur abbastanza semplici

Comment

Working...
                              X