Sono state fatte le famose modifiche al regolamento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Formula 1
Collapse
X
-
purtroppo alcune si...vai nel cekkio forum, in sporet c'era un argomento di *bra*. leggitelo...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
-
La modifica dei punteggi è più di forma che di sostanza, anzi è contro lo spettacolo perchè in teoria chi è secondo in gara ha meno stimoli a superare il primo.
Forse la modifica che può rendere le gare più interessanti è quella che riguarda le prove, infatti può darsi che il migliore possa partire dietro e così sarebbe costretto a fare qualche sorpassosigpic
Comment
-
a me non piacciono le modifiche ai punti per nulla!!
Ma le qualifiche in stile Superbike non sono assulutamente un'idea malvagia ghghghghCi sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment
-
Comment
-
tutto, nel complesso, ha solo peggiorato le cose....... soprattutto del motore unico a gp, si opensa di mettere motore unico x un toto di gp..roba da invasati....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment