Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Certo, ma qui stiamo facendo un discorso a posteriori. Io ti ho chiesto quante volte l'Inter avrebbe potuto davvero vincere, ed intendevo alla luce dei risultati, non sulla carta. Ed è proprio questa discrepanza che c'è fra risultati ed obiettivi che mi lascia perplesso. Il vero problema è che essa si protrae per anni; non mi pare azzardato avere più di un dubbio riguardo le possibilità di vittoria di una squadra che NON vince. Sono stufo di chi vuole gettare fumo negli occhi facendo ambire ai nerazzurri chissà quali trionfi. E per questo accolgo positivamente le dichiarazioni circa la Coppa Italia come punto d'inizio. Non si può essere grandi subito.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ieyasu
      Certo, ma qui stiamo facendo un discorso a posteriori. Io ti ho chiesto quante volte l'Inter avrebbe potuto davvero vincere, ed intendevo alla luce dei risultati, non sulla carta. Ed è proprio questa discrepanza che c'è fra risultati ed obiettivi che mi lascia perplesso. Il vero problema è che essa si protrae per anni; non mi pare azzardato avere più di un dubbio riguardo le possibilità di vittoria di una squadra che NON vince. Sono stufo di chi vuole gettare fumo negli occhi facendo ambire ai nerazzurri chissà quali trionfi. E per questo accolgo positivamente le dichiarazioni circa la Coppa Italia come punto d'inizio. Non si può essere grandi subito.
      Appunto e io cosa ho detto?.
      Sulla carta l'inter poteva fare di tutto, ed è lì che si facevano le dichiarazioni (imo sbagliando pesantemente).
      (alla luce dei risultati considerando gli anni dal 98 al 2005 l'inter avrebbe potuto benissimo vincere il campionato 2 volte (98 e 2002), ma preferisco cancellare dalla mente entrambe le occasioni -.-''' )
      Ora per una volta che non viene fatto devo sentirmi critiche anche per questo visto che una grande squadra deve puntare sempre al massimo?
      E allora ditelo che qualsiasi cosa farà l'inter non andrà mai bene

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Kaji
        Anche la Juve fa proclami di vittoria in Coppa dei Campioni da 30 anni e poi per vincerne due una volta ha barattato i 39 cadaveri dei suoi tifosi per poi inventarsi balle del tipo non ci siamo resi conto di ciò che era successo, la seconda da volta ha dopato sistematicamente i suoi giocatori per anni approfittando della compiacenza del laboratorio dell'Acqua Acetosa e non ha avuto nemmeno il pudore di fermarsi dopo l'omicidio di Andrea Fortunato.
        Vomitevole come dichiarazione.
        I 39 dell'Heysel non vanno tirati in ballo per accusare la Juve!
        E' un dramma nostro!Circosrscitto a noi!Tenetevi i vostri e non tirate in ballo 39 vite innocenti per attaccare la Juventus.
        Le cronache di quella giornata dicono che i giocatori in campo non sapevano cosa era successo, ne tanto meno le persone che si trovavano in altre zone dello stadio.
        Unica pecca è stata sollevare la coppa campioni al ritorno a torino, lì si che si sapeva.
        Per quanto riguarda il doping TI SFIDO a dimostrare che alla Juve ci si è dopati nel periodo da te citato. Ti avviso già che un intero processo non è bastato a dimostrarlo quindi se tu hai prove più importanti di quelle che i giudici hanno potuto analizzare nell'arco di questi anni non capisco perchè posti qui e non vai direttamente da Guariniello a mostrargliele.
        Per quanto riguarda la vicenda Andrea Fortunato non pensavo che un essere umano pur di attaccare una squadra di calcio potesse cadere così in basso. Ti riinvito a produrre prove di quanto affermi o altrimenti a tacere di fronte a un dramma come la leucemia e di fronte alla morte di una persona innocente.
        In 4 sporche righe hai sfruttato la morte tragica di 40 persone per parlare male di una società di calcio: VERGOGNATI!
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #34
          Io quello che non capirò mai dell'inter è la campagna acquistio. Lo scorso anno hanno dato via Cannavaro per problemi di bilancio (ridicoli) e poi quest'anno cercano di prendere Samuel che notoriamente prende molto meno di stipendio. Poi sento dire che Veron non sarebbe poi così convinto di restare (nostalgia dell'Argentina non certo del Chelsea) ma non sento parlare di eventuali sostituti (vorrei ricordare che è l'unico regista decente in circolazione nonchè il vero uomo d'ordine che mancava ai nero azzurri). Nel frattempo spuntano i soliti nomi di 350 attaccanti e 8500 mezz'ale. A sto punto mi pare chiaro che il problema sia del managment che non segue idee logiche ma si lascia affascinare da formazioni improbabili con tre attaccanti due trequartisti due mezze punte ed il resto si vedrà.
          Una domanda a voi che seguite l'Inter molto più+ di me (sicuramente Chibi): Ma degli attaccanti attuali chi rimane ? e delle seconde punte tipo Recoba?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            Riguardo il discorso generale.
            Dire che la Gazzetta è pro juve fa ridere i polli.
            Dire che a livello di stile e di dichiarazioni l'Inter sia paragonabile a Milan e Juve idem.
            C'è chi vuole capire e chi non vuole capire.
            Nessuno proibisce di fare dichiarazioni roboanti così come nessuno mi proibisce di dire che io sono l'uomo più figo del mondo; si parla di stile e di impostazione psicologica ai campionati.
            Bhe guardate le dichiarazioni di Agosto delle 3 grandi degli ultimi 10 anni e poi guardatevi le bacheche degli ultimi 10 anni.
            Non c'è bisogno di dire altro, i numeri parlano da soli e le parole pure.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Naoto
              Vomitevole come dichiarazione.
              I 39 dell'Heysel non vanno tirati in ballo per accusare la Juve!
              E' un dramma nostro!Circosrscitto a noi!Tenetevi i vostri e non tirate in ballo 39 vite innocenti per attaccare la Juventus.
              Le cronache di quella giornata dicono che i giocatori in campo non sapevano cosa era successo, ne tanto meno le persone che si trovavano in altre zone dello stadio.
              Unica pecca è stata sollevare la coppa campioni al ritorno a torino, lì si che si sapeva.
              Per quanto riguarda il doping TI SFIDO a dimostrare che alla Juve ci si è dopati nel periodo da te citato. Ti avviso già che un intero processo non è bastato a dimostrarlo quindi se tu hai prove più importanti di quelle che i giudici hanno potuto analizzare nell'arco di questi anni non capisco perchè posti qui e non vai direttamente da Guariniello a mostrargliele.
              Per quanto riguarda la vicenda Andrea Fortunato non pensavo che un essere umano pur di attaccare una squadra di calcio potesse cadere così in basso. Ti riinvito a produrre prove di quanto affermi o altrimenti a tacere di fronte a un dramma come la leucemia e di fronte alla morte di una persona innocente.
              In 4 sporche righe hai sfruttato la morte tragica di 40 persone per parlare male di una società di calcio: VERGOGNATI!
              Ma se i primi corpi li hanno portati negli spogliatoi e poi ad un metro dal campo c'erano centinaia di corpi feriti ed urlanti di dolori pensi che sia così difficile accorgersi che era successo qualcosina? Quella partita è stata una farsa così come tutte le affermazioni di dirigenti e giocatori della Juve in seguito.
              Le società di calcio sono totalmente responsabili della salute dei propri giocatori dalle unghie incarnite al mal di denti ed hanno il dovere di curarli; pensi che imbottirli di farmaci tassativamente vietati alle donne incinte ed ai bambini sotto i 12 anni non possa avere qualche effetto su neoplasie e malattie simili.
              Il fatto che dopo quella morte la Juve ha continuato a bombardare i propri giocatori con qualsiasi tipo di medicina è da criminali.
              Il processo "contro la Juve" è nato proprio per indagare sul legame di queste morte fulminee dei giocatori e l'uso di farmaci così come in questi giorni è stato riaperto un fascicolo sulla morte di Beatrice.
              Se vuoi ti posso citare anche tutte le morti causate dalla famiglia Agnelli grazie alla vendita sotto banco di mine antiuomo ai peggiori dittatori del pianeta.
              Vergognati tu che stai dalla parte di questi mafiosi.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Kaji
                Ma se i primi corpi li hanno portati negli spogliatoi e poi ad un metro dal campo c'erano centinaia di corpi feriti ed urlanti di dolori pensi che sia così difficile accorgersi che era successo qualcosina? Quella partita è stata una farsa così come tutte le affermazioni di dirigenti e giocatori della Juve in seguito.
                Il problema caro mio è che ci son state dichiarazioni anche di tifosi e chi non era in quel maledetto settore Z non sapeva cosa stava succedendo; può piacere agli sciacalli che speculano sulla morte altrui pensare il contrario ma di fatto non si sapeva esattamente cosa accadeva.

                Originariamente Scritto da Kaji
                Le società di calcio sono totalmente responsabili della salute dei propri giocatori dalle unghie incarnite al mal di denti ed hanno il dovere di curarli; pensi che imbottirli di farmaci tassativamente vietati alle donne incinte ed ai bambini sotto i 12 anni non possa avere qualche effetto su neoplasie e malattie simili.
                Il fatto che dopo quella morte la Juve ha continuato a bombardare i propri giocatori con qualsiasi tipo di medicina è da criminali.
                Non porti nessuna prova che imputi la morte di Andrea Fortunato ai presunti medicinali presi nel suo periodo juventino. Le tue sono solo supposizioni e speculazioni su di una persona morta, ancora complimenti.

                Originariamente Scritto da Kaji
                Il processo "contro la Juve" è nato proprio per indagare sul legame di queste morte fulminee dei giocatori e l'uso di farmaci così come in questi giorni è stato riaperto un fascicolo sulla morte di Beatrice.
                E allora perche non è stato aperto un processo al Genoa per la morte di Signorini? Continui a portare affermazioni tendenziose e deduzioni prive di fondamento.
                Il processo Juve è nato dalle dichiarazioni di Zeman e dallo zelo di Guariniello, non dalla morte di Andrea Fortunato.

                Originariamente Scritto da Kaji
                Se vuoi ti posso citare anche tutte le morti causate dalla famiglia Agnelli grazie alla vendita sotto banco di mine antiuomo ai peggiori dittatori del pianeta.
                Vergognati tu che stai dalla parte di questi mafiosi.
                Ma portami pure quello che vuoi!
                Conveniente andare OT e parlare di mine antiuomo vero?
                Ma se vuoi parliamo pure di tutte le porcate che stanno dietro a qualsiasi gruppo dirigenziale di qualsiasi squadra di Serie A, ok?Ne verrebbe fuori che siamo tutti dei coglioni che stanno dalla parte dei mafiosi.
                Si perchè se parliamo delle mine antiuomo degli agnelli, perchè non parlare delle porcate di Berlusconi?Perchè non parlare delle porcate di Moratti?Perchè non parlare di tutta la mafia che sta sempre dietro ogni gruppo finanziario di un certo livello?
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #38
                  Sciacallo ci sarai tu e tutti i pezzi di XXXX come te che quella notte hanno festeggiato, per quanto riguarda il doping rileggiti la motivazione della sentenza
                  Agricola è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione recita testualmente: "... aver sottoposto i giocatori a metodi doping proibiti e in particolare la somministrazione di specialità medicinali atte a stimolare l'eritropoiesi quali l'eritropoietina umana ricombinata a pratiche di tipo trasfusionali, ricorrendone il divieto", il tutto "dal luglio 1994 all'ottobre 1998".
                  Last edited by Kaji; 18 June 2005, 17:55.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    ok. ce la facciamo a tornare all'argomento del topic o è da considerare ormai chiuso del tutto ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      ok. ce la facciamo a tornare all'argomento del topic o è da considerare ormai chiuso del tutto ?

                      Ovviamente ce la facciamo e ovviamente, dopo avergli censurato un offesa diretta verso un membro del forum, invito Kaji a moderare i termini e ad evitare offese personali; siamo abbastanza maturi per poter discutere senza offenderci a vicenda. Ci lamentiamo della violenza negli stadi ma non siamo in grado di sostenere neanche una discussione su di un forum senza lanciare insulti.
                      Inoltre non ho dato dello sciacallo a Kaji, ma a chi specula sulle morti altrui. A livello semantico lo sciacallo fa proprio questo e se lui si auto riconosce in "uno che specula sulla morte altrui" la colpa non è mia.
                      Così come lo invito, se proprio ha voglia di parlare del processo doping alla Juve, a postare nel Tread, che parla appunto di quel processo-farsa, che ho aperto io qualche settimana fa. Ho aperto quel Tread con 3 post lunghissimi in cui provavo a spiegare perchè secondo me è un processo farsa. Potrei anche sbagliarmi ma non ho sinceramente voglia di riscrivere post su post andando anche OT quando si può comodamente riprendere un post vecchio e discuterlo.

                      Se ci sarà un altro post OT chiuderò la discussione.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da "Naoto
                        Inoltre non ho dato dello sciacallo a Kaji, ma a chi specula sulle morti altrui. A livello semantico lo sciacallo fa proprio questo e se lui si auto riconosce in "uno che specula sulla morte altrui" la colpa non è mia.
                        Allora questa frase a chi era rivolta?

                        Originariamente Scritto da "Naoto
                        Le tue sono solo supposizioni e speculazioni su di una persona morta, ancora complimenti.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Non lo so. Se tu ti senti toccato un motivo ci sarà e quel motivo non mi riguarda. Di fatto hai speculato su 40 morti sfruttandoli per poter dare contro ad una squadra di calcio. Questo è quello che ho detto e mi sembra un dato di fatto.

                          Il secondo dato di fatto è che gli sciacalli speculano sulle disgrazie altrui per trarne vantaggio. Anche questo è un dato di fatto.

                          Io il sillogismo non lo ho concluso e non intendo farlo; lo hai concluso tu e io non ne sono responsabile.

                          Altro dato di fatto è che hai insultato un utente del forum e questo basterebbe per farci chiudere il tread.
                          Per me si può finire qui e continuare a parlare di coppa italia.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Lo scorso anno hanno dato via Cannavaro per problemi di bilancio (ridicoli) e poi quest'anno cercano di prendere Samuel che notoriamente prende molto meno di stipendio.
                            Il fatto è che sono dei caxxoni e non hanno pensato ad un rimpiazzo per cannavaro.
                            L'inter è a corto di difensori centrali, soprattutto giovani.
                            Non si può puntare su giocatori di 36 anni anche per la prossima stagione, quindi serve un altro difensore.
                            Il problema sta nella cessione di Cannavaro, non nell'interessamento a Samuel.

                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Poi sento dire che Veron non sarebbe poi così convinto di restare (nostalgia dell'Argentina non certo del Chelsea) ma non sento parlare di eventuali sostituti (vorrei ricordare che è l'unico regista decente in circolazione nonchè il vero uomo d'ordine che mancava ai nero azzurri).
                            Lui non ha dichiarato niente.
                            Ergo sono le classiche speculazioni di chi non ha un ca**o da fare.
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Nel frattempo spuntano i soliti nomi di 350 attaccanti e 8500 mezz'ale.
                            Solari != da 350 attaccanti e 8500 mezz'ale.
                            Mi pare che Solari sia uno dei pochi obiettivi veramente annuncati.
                            Poi potrebbero benissimo vendere Van der Meyde e quindi prendere un'altra mezz'ala.

                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Una domanda a voi che seguite l'Inter molto più+ di me (sicuramente Chibi): Ma degli attaccanti attuali chi rimane ? e delle seconde punte tipo Recoba?
                            Ah boh, bisognerebbe leggere nel cervello di Moratti.
                            Recoba credo che se ne andrà.
                            Per il resto tolto Cruz che forse potrebbe anche scegliere di andarsene credo rimarranno tutti.
                            Secondo me non cambierà molto, se ne andranno Recoba, Emre forse Van der Meyde, ma alla fine sono tutti giocatori che hanno giocato poco e non hanno di certo lasciato un gran segno sulla presente stagione.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Naoto
                              Non lo so. Se tu ti senti toccato un motivo ci sarà e quel motivo non mi riguarda. Di fatto hai speculato su 40 morti sfruttandoli per poter dare contro ad una squadra di calcio. Questo è quello che ho detto e mi sembra un dato di fatto.

                              Il secondo dato di fatto è che gli sciacalli speculano sulle disgrazie altrui per trarne vantaggio. Anche questo è un dato di fatto.

                              Io il sillogismo non lo ho concluso e non intendo farlo; lo hai concluso tu e io non ne sono responsabile.

                              Altro dato di fatto è che hai insultato un utente del forum e questo basterebbe per farci chiudere il tread.
                              Per me si può finire qui e continuare a parlare di coppa italia.
                              Non mi sento affatto toccato dalle offese di un inutile GS come te, ti ho semplicemente dimostrato che stavi dicendo una stronzata, così come ho semplicemente dimostrato che la superiorità dello "stile Juve" e dei valori etici della Juventus, che predichi in ogni discorso, sono buffonate; perché dopo la notte dell'Heysel, conclusa col "glorioso" giro di campo in un campo con 39 cadaveri, forse era meglio lasciare lo "stile Juve" ai libri di storia, così come non ha senso di parlare di superiorità morale di una squadra che invece di prendersi rensponsabilmente cura dei suoi giocatori li sottopone a sperimentazione farmacologica finalizzata a migliorare le prestazioni fisiche e non si ferma neanche dopo che uno dei suoi calciatori è deceduto.
                              Quelli che hanno speculato sulla morte altrui sono i vari Boniperti, Agricola etc, non certo quelli che denunciano questi crimini e poi sono accusati di esser degli sciacalli da parte di quelli come te che in nome della Juve passano sopra qualsiasi cosa, anzi la violenza negli stadi è dovuta proprio a personaggi come te che in nome di una squadra di calcio sono pronti a cancellare qualsiasi regola e legge.
                              Per quanti riguarda i tuoi commenti ridicoli sulla Gazzetta dello Sport io non ho detto che è pro Juve ma è semplicemente di proprietà di un gruppo finanziario di cui fanno parte i membri della famiglia Agnelli. Il fatto che tu consideri "nemico" della Juve qualunque persona sia meno fanatica di Mughini e Padovan è un problema tutto tuo.
                              Se vuoi chiudere il 3d fallo pure, sai cosa mi cambia, non ti ho mai considerato un interlocutore, ma solo un inutile saccente moralizzatore che in ogni discorso mette filosofia ed etica solo per dar un peso fittizio a ridicole affermazioni tipo quelle in cui spiegavi i motivi per cui hai tifato Liverpool: il Milan ha peccato di superbia, Berlusconi è cattivo e buffonate simili. Hai tifato Liverpool solo perché sei juventino e perché un'eventuale vittoria del Milan avrebbe declassato la Juventus a seconda squadra d'Italia, punto e basta, la Juventus è tra l'altro l'unica società che ha festeggiato in modo palese la sconfitta del Milan facendo il giro della città in stile Liverpool.
                              Last edited by Kaji; 19 June 2005, 10:56.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                Una cosa:ma quello su martins era rigore o no?(perchè a prima vista ne ero sicuro però riguardando bene,cosa che gli opinionisti e certi giornalisti non fanno mai se c'è da poter dare addosso all'arbitro,mi sembra che curci prenda prima il pallone di martins).

                                Cmq la roma è riuscita fare anche peggio dell'andata con neache un tiro in porta nel primo tempo,ma c'era da aspettarlo.
                                Complimenti a cufree per le genialiata che ha avuto col fallo di mano.
                                Sicuramente il portiere tocca anche la palla, prima o dopo le gambe di Martins potrebbe solo stabilirlo la supermoviola di Biscardi; la realtà è che di solito quando il portiere esce in modo così avventato e prende in pieno l'attaccante deviando il pallone di poco, l'arbitro tende a dare rigore.
                                Alla fine sarebbe meglio che rigori così venissero dati solo quando il fallo del portiere è evidente, in questo modo si scoraggerebbero gli attaccanti che spesso e volentieri si sdraiano sulle braccia del portiere, ovviamente non è il caso di Martins che in campo si butta e si rialza anche quando viene preso a calcioni e Mercoledì è caduto perché è stato preso in pieno.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X