Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La farsa di Indianapolis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ti sei spiegato bene e anche io penso che questa sia stata una barzelletta. Ma per altro.

    Vedi, la gara non è stata finta. Si è corso proprio perchè si è applicato il regolamento. Se le Michelin non sono in grado di competere in una manifestazione sportiva in cui la parte tecnologica è essenziale, è questa la barzelletta.
    Tecnologie avanzatissime in gioco, gomme che devono durare per 73 giri e non sono nemmeno in grado di fare 10 giri!!! Ma STRAROTFL

    L'altra barzelletta è Briatore. Voleva il circuito modificato e la gara valevole per il campionato. LOL all'n-sima potenza.


    Ma in fondo l'altra barzelletta è stato chi ha detto che la FIA ha fatto così per favorire la Ferrari. Cioè, per favorire una squadra che probabilmente non vincerà il mondiale nemmeno dopo questa gara, si è sacrificata la propria immagine, gli sforzi di 5 anni per promuovere la F1 negli USA e una barca enorme di soldi. Minchia, che masochisti

    Personalmente mi fa ridere ben'altro che una squadra che fa il suo dovere. Me ne frego delle doppiette, quest'anno è un'altra storia. Prima o poi doveva finire, niente è eterno.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      Ma io continuo a non fidarmi.
      La macchina è la migliore e hanno il pilota più esperto e affidabile di tutti.
      Nessuno vieta che al prossimo gran premio Bridgestone riesca a trovare la mescola giusta per far tornare competitive le gomme e così far partire le Ferrari davanti a tutti e farle fare prestazioni da Imola fin dall'inizio.

      Ok, nel 2003 hanno vinto per un soffio ed erano partiti molto meglio.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        Io invece credo che non cambierà molto. Ad Imola la Ferrari era così veloce perchè la temperatura dell'asfalto era abbastanza bassa. A luglio ci saranno 4 GP in 5 domeniche ed è estate. Per far recuperare seriamente la Ferrari dovrebbero esserci un paio di gare con il diluvio.

        Nel frattempo continua la farsa Michelin. Ora i francesi non vogliono partecipare al prossimo GP. Il bello è che il prossimo GP è in casa loro
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Nel frattempo continua la farsa Michelin. Ora i francesi non vogliono partecipare al prossimo GP. Il bello è che il prossimo GP è in casa loro
          Già,per non prendersi sanzioni;certo uno sbaglia e poi si impunta che non vuole essere punito?

          Comment


          • #35
            Beh sembra che la Ferrari sia migliorata nel complesso delle prestazioni ma non riesca più a fare quelle rimonte che già una volta l'hanno portata seconda alle spalle di Alonso.
            Credo che il podio in Francia sia già una coincidenza sull'esito finale del mondiale.

            Nel frattempo non so se avete notato che al podio di Magny-Cours hanno invertito le bandiere di Raikkonen e Schumacher e quando se ne sono accorti le hanno abbassate di tutta fretta.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              A proposito,ma chi ha curato la regia tv del gp di francia?Uno scimpanzè o semplicemente un incapace?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Connacht
                Ma io continuo a non fidarmi.
                La macchina è la migliore e hanno il pilota più esperto e affidabile di tutti.
                Nessuno vieta che al prossimo gran premio Bridgestone riesca a trovare la mescola giusta per far tornare competitive le gomme e così far partire le Ferrari davanti a tutti e farle fare prestazioni da Imola fin dall'inizio.

                Ok, nel 2003 hanno vinto per un soffio ed erano partiti molto meglio.
                Personalmente credo che quest'anno il campionato sia andato: i progressi tecnologici non si fanno nel giro di poche settimane e, nel solo mese di luglio, ci saranno ben altre tre gare (che temo che vedranno le Michelin protagoniste).
                D'altronde Alonso dovrebbe perdere altri 30 punti ed è davvero improbabile.

                Comment


                • #38
                  La Ferrari ha migliorato le qualifiche ed è peggiorata in gara. Vabbè che tra qualifiche e gara la temperatura è raddoppiata e si era in casa della Michelin, ma a questo punto è soltanto colpa delle gomme oppure c'è qualcos'altro che non va?

                  Grande gara di Raikkonen, se non si fosse rotto il motore venerdì, avrebbe vinto sicuramente lui. Per me ce la può ancora fare per il Mondiale, anche se la Renault di Alonso sembra molto affidabile.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment

                  Working...
                  X