Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • campionato

    ke ne dite di questo campionato? ovviamente io sn di parte, la lazio mi ha stupito e sono davvero felice dei suoi risultati......
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Io posso dire questo.....la roma è la delusione in persona.....ma per fortuna nn sn della roma...........
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      La Roma è giunta alla fine di un ciclo. Alcuni giocatori sono in età avanzata ed altri sono senza stimoli e si considerano ormai arrivati. riguardo al campionato è bello notare come in questi ultimi anni non c'è stata la squadra lepre che facesse il vuoto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da NiRvA
        ke ne dite di questo campionato? ovviamente io sn di parte, la lazio mi ha stupito e sono davvero felice dei suoi risultati......
        io penso che quelli degli anni passati erano piu belli...

        Comment


        • #5
          bè quando la lazio ha vinto è stato spettacolare
          anke l'anno prima xò è stato avvincente (ma nn altrettanto piacevole...)
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #6
            Io sono laziale 100% ma sopratutto antiromanista

            Comment


            • #7
              ank'io sono laziale al 200%
              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

              Comment


              • #8
                Tornando all'argomento del topic io direi che il campionato della Lazio verrà deciso nei prossimo giorni . Ancora non si cpaisc es everrà smantellata o meno. Juve eMilan sembrano avere qualcosa in più anche se va tenuto conto del fatto che l'Inter continua a vincere senza convincere e questa per quanto se ne dica è una dote.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  bix xkè dici ke potrebbe venir smantellata? a me nn mi sembra vero ke la lazio si tornata grintosa e grandiosa come nn mai...sn troppo felice
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Beh la situazione finanziaria la conosciamo tutti. Resta da cpire se le faranno fnire il campionato ocon gli stessi effettivi o meno dato che sono dati come già venduti Stam, Giannichedda, Lopez, Stankovic e Sorin.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      a me sembra un ottimo campionato, ma anche quello degli ultimi erano stati campionati combattuti ed equilibrati fino all'ultima giornata.

                      penso che le due big siano in assoluto Juve e Milan seguite immediatamente dall'Inter.
                      la lazio credo che terrà ma onestamente mi pare difficile vederla in scia scudetto, sotto di questa a parer mio si sta già creando un vuoto, presto infatti Chievo, Udinese Bologna si allontaneranno.
                      tra l'altro l'Udinese assieme al Perugia può considerarsi almeno dalla classifica la sorpresa del nostro campionato, non tanto per il gioco (secondo me espresso solo con Milan e Inter) ma per la posizione in classifica davvero non preventivabile.
                      per quel che riguarda la zona retrocessione penso che anche qui ci sarà grande equilibrio: il Como ha vinto la sua prima partita, il Toro non perde da quattro giornate (ed assieme al Milan è l'unica squadra che ha fatto punti a Bologna), la Reggina è tornata abilmente sul mercato.
                      quella che rischia di più in questo momento sono forse il Modena ed il Piacenza che dopo un inizio sprint si stanno un sgonfiando.
                      la Roma? nonostante tutto si salverà
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                      Comment


                      • #12
                        milan:ha iniziato bene poi ha cominciato a mostrare dei punti deboli,ma solo in qualche gara
                        juve:squadra sempre pericolosa anche se a volte può prendere una sbandata
                        lazio:sorprendente,ma pe rquanto durerà?
                        roma:deludente e anche sfortunata se non svantaggiata
                        inter:ha un rendimento imprevedibile sia quando vince che quando perde

                        Comment


                        • #13
                          state 1pò portando sfiga eh...
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            Ma no...Nirva....stanno dicendo la verità....
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              la verità
                              vedremo...vedremo alla fine
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                              Comment

                              Working...
                              X