ke ne dite di questo campionato? ovviamente io sn di parte, la lazio mi ha stupito e sono davvero felice dei suoi risultati......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
campionato
Collapse
X
-
Io posso dire questo.....la roma è la delusione in persona.....ma per fortuna nn sn della roma...........Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
-
La Roma è giunta alla fine di un ciclo. Alcuni giocatori sono in età avanzata ed altri sono senza stimoli e si considerano ormai arrivati. riguardo al campionato è bello notare come in questi ultimi anni non c'è stata la squadra lepre che facesse il vuoto.
Comment
-
Tornando all'argomento del topic io direi che il campionato della Lazio verrà deciso nei prossimo giorni . Ancora non si cpaisc es everrà smantellata o meno. Juve eMilan sembrano avere qualcosa in più anche se va tenuto conto del fatto che l'Inter continua a vincere senza convincere e questa per quanto se ne dica è una dote.
Comment
-
Beh la situazione finanziaria la conosciamo tutti. Resta da cpire se le faranno fnire il campionato ocon gli stessi effettivi o meno dato che sono dati come già venduti Stam, Giannichedda, Lopez, Stankovic e Sorin.
Comment
-
a me sembra un ottimo campionato, ma anche quello degli ultimi erano stati campionati combattuti ed equilibrati fino all'ultima giornata.
penso che le due big siano in assoluto Juve e Milan seguite immediatamente dall'Inter.
la lazio credo che terrà ma onestamente mi pare difficile vederla in scia scudetto, sotto di questa a parer mio si sta già creando un vuoto, presto infatti Chievo, Udinese Bologna si allontaneranno.
tra l'altro l'Udinese assieme al Perugia può considerarsi almeno dalla classifica la sorpresa del nostro campionato, non tanto per il gioco (secondo me espresso solo con Milan e Inter) ma per la posizione in classifica davvero non preventivabile.
per quel che riguarda la zona retrocessione penso che anche qui ci sarà grande equilibrio: il Como ha vinto la sua prima partita, il Toro non perde da quattro giornate (ed assieme al Milan è l'unica squadra che ha fatto punti a Bologna), la Reggina è tornata abilmente sul mercato.
quella che rischia di più in questo momento sono forse il Modena ed il Piacenza che dopo un inizio sprint si stanno un sgonfiando.
la Roma? nonostante tutto si salveràLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
milan:ha iniziato bene poi ha cominciato a mostrare dei punti deboli,ma solo in qualche gara
juve:squadra sempre pericolosa anche se a volte può prendere una sbandata
lazio:sorprendente,ma pe rquanto durerà?
roma:deludente e anche sfortunata se non svantaggiata
inter:ha un rendimento imprevedibile sia quando vince che quando perde
Comment
Comment