Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si vedremo..........quando vedrò la lazio cadere le baratro della serie B allora li riderò!!!


    P.s Sai che scherzo :P :P
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Van
      Si vedremo..........quando vedrò la lazio cadere le baratro della serie B allora li riderò!!!


      P.s Sai che scherzo :P :P
      ok scherzi,ma cerchiamo di rispettare le preferenze altrui

      Comment


      • #18
        Se la Lazio non finisce fra i dilettanti per fallimento alla fine dell'anno ci sono ottime possibilita' che rimanga una buona squadra, visto che vendendo Stam e Stankovic entreranno un bel po' di soldi e magari anche qualche buon giocatore (si parlava di Iuliano).
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          Accostare la parola buon giocatore a Iuliano è un 'offesa per i buoni giocatori . Non si capisce come un giocatore che utilizza per lo più falli per fermare l'avversario di turno sia finito in nazionale
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Se mi citi quali sono i difensori che non commettono falli ti do' ragione...
            Certo, ci sono anche quelli che i falli li fanno e non vengono mai ammoniti (vedi Maldini e Nesta).
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              Parliamo del fatto che mediamente Iuliano fa un fallo da rigore non rilevato dall'arbitro.
              Parliamo anche del fatto che non è in grado di fare due passaggi di fila decenti. Parliamo anche del fatto che non a caso lo girerà alla Lazio per avere Stam.
              I falli li fanno tutti, ma lui è uno dei pochi che li fa pure in modo stupido. Se non fosse alla juve farebbe una giornata si e due no. E' quasi peggio di Montero...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                però non potremo mai scordare il gol di Iuliano contro l'Atalanta nel 97, che donò lo scudetto alla Juve.
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                Comment


                • #23
                  Tranuillo Evil,Nirva sa che scherzo.......e sai bene che sn il tipo che rispetta l'idea altrui......e cmq scusa...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    la lazio...... speriamo bene....comincio a preoccuparmi....
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      Parliamo del fatto che mediamente Iuliano fa un fallo da rigore non rilevato dall'arbitro.
                      Parliamo anche del fatto che non è in grado di fare due passaggi di fila decenti. Parliamo anche del fatto che non a caso lo girerà alla Lazio per avere Stam.
                      I falli li fanno tutti, ma lui è uno dei pochi che li fa pure in modo stupido. Se non fosse alla juve farebbe una giornata si e due no. E' quasi peggio di Montero...
                      E chi sarebbero quelli che sono in grado di fare due passaggi di fila? Guarda che il 90% dei giocatori italiani (nota bene: giocatori, non difensori) non sa fare due passaggi di fila decenti.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #26
                        Io ieri sera mi sn guardato la partita della Roma solo per la curiosità,di vedere che cosa era capace di fare...E dico solo questo la Roma ha una buona difesa,ieri sera si è vista tale cosa e sn riusciti a arginare Cruz e Signori.....I goal sn stati tutti e tre fortuiti....questo è per caso un avviso?
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment

                        Working...
                        X