Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stupendo, certo non sotto questo punto di vista. Anche se da un punto di vista puramente (il)logico riflette la deficienza umana, fino ad arrivare al punto di vista teologico che legge in esso l'ignoranza umana che per mettere un tag non mette nemmeno il formato (.jpg, .gif, .bmp) e dimentica l'indirizzo web...
Senti, l'unica immagine che ho trovato con quel nome su google è questa:
Visto che non seguo il wrestling in quanto lo reputo VIOLENTO questo potrebbe anche non essere quello di cui parli tu.
Bello non lo avevo mai visto così
A proposito chi è secondo voi il più forte di smack?
E di raw?
Troppo tardi, ma lo faccio lo stesso.
Giusto per fare un esempio, probabilmente Vegeta l'avrà visto lo spoiler. Le prossime volte cmq arrangiatevi, o scrivete "spoiler" nel titolo oppure regolatevi, non è che posso starvi sempre appresso
Lo so che batista è a smack ma fin quando non ci va è di raw e poi basta a svelare queste cose.....
Il wrestling seguiamolo normalmente non è che dobbiamo vedere ad esempio sempre i risultati dei pay-per-wiev e dire i vincitori!!!
Le prossime volte cmq arrangiatevi, o scrivete "spoiler" nel titolo oppure regolatevi, non è che posso starvi sempre appresso
A parte che a fare lo spoiler ci ha già pensato ciccio valenti. Quando posa e franchini dicono "noi ovviamente non lo sappiamo e lo scopriremo nella prossima puntata di velocity" lui dice a proposito della perdita di john cena "ma non dobbiamo preoccuparci, vero chris? perchè arriva quello la! quello grosso... il campione vero?"
Io l'altro giorno ricordando questo mi sono confuso e per sbaglio pensavo che il draft si fosse già concluso :P
Comment