Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schumacher in declino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Schumacher in declino?

Cosa ne pensate della svolta schumi?
    Cioè ormai sta perdendo tutto nelle gare senza offendere gli appasionati...
    E chi sarà il suo "erede al trono"?
    Secondo me Raikonnen.
    Batista the best

Schumacher non mi sembra proprio in declino, basta vedere l'enorme differenza tra lui e Barrichello (ma questo non doveva essere il suo anno? ). D'accordo, in Turchia, a parte il primo giro, dove ha rimontato 9 posizioni, non ne ha azzeccata una, ma può succedere.
    Che la Ferrari abbia cronici problemi di aderenza dovuti sopratutto alle gomme mi sembra evidente, e un pilota non può farci niente se i problemi dipendono dalle gomme.
    Per il suo erede mi sembra che Raikkonen sia molto più indicato di Alonso.
    Sbaglia pochissimo, è più veloce sia sull'asciutto che sul bagnato. Certo, ha una rogna incredibile ma non ne intacca certo il valore. Se la McLaren fosse un team serio sino in fondo (vedi i problemi ridicoli dalla Francia alla Germania), adesso sarebbe primo lui.
    Alonso diventerà probabilmente campione del mondo, ma è da aprile che non sta facendo niente di memorabile. Sbaglia più di Raikkonen e fa anche errori ridicoli tipo quello in Canada
    Poi tra l'altro è anche il figlioccio di Briatore, dice le stesse sue cose. Cioè lamentele e sboronaggini sostanzialmente gratuite, a cui ci crede solo la stampa. Raikkonen non è simpatico, ma almeno ha il pregio di parlare poco e di dire la metà delle "freddure" di Alonso (chiamiamole così, va...)

P.s. Qualcuno sposti in Sport questo topik.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

quoto lacermo! schumi non e in declino anzi secondo me ha ancora voglia di vincere o per lo meno di concorrere lo dimostra il fatto che in turchia poteva uscire dalla macchina e vedersi il gp alla tv, forse il problema oltre che la macchina e il fatto che lui sta "invecchiando" e col passare del tempo e con la situazione esistente in ferrari e piu facile che si rompa i coglioni, gli passa la passione da un occhiata ai conti in banca e manda a cagare tutto e tutti...
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Non è che Raikkonen non sia simpatico, è che è un po' "snobbone", per dirla tutta. Se fosse solamente un po' riservato sarebbe meglio.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

letti i giornali di oggi? schumi ha ancora voglia di vincere lo dimostra il fatto che ancora non ha rinnovato il contratto in ferrari, si vocifera che se la rossa continuera cosi lui cerchera lidi migliori. ho anche letto pero che un altro motivo e che lui pretenderebbe 5 milioni di euro in piu...insomma secondo me ha si ancora voglia di vincere ma e pure un po troppo ingordo!!oppure e molto furbo e sta cercando di ragranellare il piu possibile prima di finire la carriera...
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Anch'io penso che Schumacher abbia ancora voglia di vincere, se non altro per ritirarsi da campione. Però credo che lo voglia fare in Ferrari, anche perchè in un altra scuderia dovrebbe ricominciare tutto daccapo.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io penso che sia ora di cambiare.....

Meglio puntare su qualcun'altro pilota. Ce ne sono di piloti che vogliono approdare in Ferrari (Raikkonen e Montoya) oramai il tempo glorioso di Shumy è finito....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Non credo sia colpa di Shumy se le cose vanno male però
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

una parte delle colpe le dò anche a lui...... credo che delle volte cerca di nascondere suoi errori incolpando la macchina e le gomme...

...è una mia impressione

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    Io penso che sia ora di cambiare.....

Meglio puntare su qualcun'altro pilota. Ce ne sono di piloti che vogliono approdare in Ferrari (Raikkonen e Montoya) oramai il tempo glorioso di Shumy è finito....
                    Ma quando mai? Raikkonen vuole rimanere in McLaren, e Montoya farà solo qualche exploit isolato e alla Ferrari non interessa.

Schumacher cerca di incolpare macchina e gomme? Ma quando? E' Todt al massimo che lo fa...

Ma la seguiamo sul serio la F1?

"It's spreading, tho".

Comment

Vedrai che Raikkonen andra' alla Ferrari...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

Non escludo che possa accadere, ma al momento nulla lo fa pensare.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Ma quando mai? Raikkonen vuole rimanere in McLaren, e Montoya farà solo qualche exploit isolato e alla Ferrari non interessa.

Schumacher cerca di incolpare macchina e gomme? Ma quando? E' Todt al massimo che lo fa...

Ma la seguiamo sul serio la F1?
                          sue affermazioni...... qunado andò in testa-coda affermò che era colpa della vettura e delle gomme....... mai che lui affermi cheè colpa sua, mai che lui dica "ho sbagliato", ma chi è un dio?

Comment

«Ho affrontato quella curva nel solito modo, ma non me l'aspettavo così scivolosa... forse un colpo di vento ha fatto il resto. Certo, però, che abbiamo fatto un passo indietro e non so il perché».

Questa è la dichiarazione di Schumi sull'errore in qualifica a Istanbul.
                            Dice sostanzialmente che ha sbagliato a valutare le condizioni della pista e che nel weekend la Ferrari è peggiorata...

Ma dove sta questo scarico di colpa?

"It's spreading, tho".

Comment

mi riferisco a qualche gran premio prima.... scusa ma non mi ricordo quale....

Comment

Working...
                              X