Voglio un italiano sulla Ferrari! Viva Trulli!!!! Schumacher non l'ho mai potuto digerire....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schumacher in declino?
Collapse
X
-
si o fisichella povero fisico, non ho mai digerito lui io invece
Comment
-
Io fatico a digerire Trulli. Fa delle grandi qualifiche, poi in gara si pianta e fa quasi solo da tappo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoIo fatico a digerire Trulli. Fa delle grandi qualifiche, poi in gara si pianta e fa quasi solo da tappo.
Oggi ha fatto una grande gara nonostante in rettilineo fosse di anche più di 10 km/h più lento degli altri ed è arrivato a ridosso di Fisichella e Raikkonen (complimentissimi anche a lui, una rimonta degna di Schumacher a Belgio '95, anche se non ha potuto vincere per colpa della sfortuna).
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtNon è colpa sua se a livello tecnico la Toyota è ancora nettamente inferiore rispetto a McLaren e Renault (e mettiamoci pure Ferrari e BAR, va). Come pilota è in gambissima e ha poco da invidiare ad altri.
Volevo solo ricordare il GP di Montecarlo... A Pescara hanno fatto festa tutta la serata con caroselli...
Comment
-
Due vittorie ad uno di cui una non con tanto valore perché la pioggia incasinò tutti.
(oh, sono un tifoso di entrambi per non fraintenderci)
Comment
-
Aver vinto una gara ad eliminazione come quella con un macchinetta come la Jordan non credo abbia così poco valore.
E per quanto riguarda i podi Fisichella batte Trulli 11 a 6.
Comment
-
Vennero mischiate tutte le carte in tavola, e come dici tu "ad eliminazione", cioè con gli altri che si ritirarono quasi tutti. :P
Ha molto più valore la vittoria a Melbourne di quest'anno IMHO.
Comment
-
Considerato che è arrivato davanti a Raikkonen e ad Alonso, gli eredi di Schumi, e perdipiù con la Jordan, quella vittoria mi sembra un grande risultato.
"Ad eliminazione" perchè praticamente si stava in pista per miracolo, non perchè agli altri è successo di tutto.
A Melbourne invece ha avuto la fortuna di scendere con la pista umida mentre gli altri scendevano con il diluvio, durante le qualifiche.
Comment
-
Se non ricordo male i set di gomme erano totalmente differenti, altrimenti non si spiegherebbe perché la McLaren perdesse tutti quei secondi in confronto alla Jordan.
Le qualifiche non le ricordo ma in gara non mi risulta andò come in Interlagos.
Comment
-
Quando tutti i tuoi avversari partono dalla 10° posizione in giù è difficile che ti rimontino.
Sul bagnato non contano solo le gomme, ci vuole anche molta sensibilità specie se hai una macchina normalmente inguidabile, come lo era la Jordan.Last edited by Red; 05 September 2005, 16:39.
Comment
-
Comment
Comment