Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il wrestling non è morto quando un giocatore di football era al main event di WM, figuriamoci adesso. Oltretutto dopo la situazione creatasi alla Hall of Fame, in fondo far vincere Cena è stata la scelta più logica per questi motivi:
    - far perdere Cena avrebbe significato la sicura fine del personaggio, sia che avesse perso pulito che sporco (anzi, farlo perdere sporco sarebbe stato peggio)
    - visto che ormai è guerra aperta tra lo zio Vince e i fan, non era così campato in aria aspettarsi qualcosa del genere, dopo la vittoria della Royal Rumble di Rey questo è stato anche meno sorprendente.
    -alla fine è stata la scelta giusta perchè il pubblico si è diviso (almeno così ho letto in giro) anche se HHH ha dovuto jobbare (per la terza volta di seguito a WM) ancora più pesantemente di Angle, per ottenere poi più o meno lo stesso risultato (sempre che la reazione del pubblico non sia stata taroccata)
    Certo che a questo punto non ha senso far passare Cena indenne anche da Backlash. Sarebbe ridicolo, gli heel sono praticamente finiti per lui, e poi c'è ben altra gente che merita il main event attualmente: Edge e RVD lo meritano ben più di lui. Turnate Cena heel, se pure HHH, uno che ha reso over un wrestler a carisma zero (Benoit) e uno che prima non sapeva nemmeno stare sul ring (Batista), ha fallito con Cena, a questo punto non c'è proprio altro da fare. Questo presunto erede di The Rock, evidentemente, ha tantissima strada da fare.

Per quanto riguarda Mysterio, al di là di come ci è arrivato, la sua vittoria a WM è molto più sopportabile, anche se, a quanto ho letto su Wrestlingworld, non ha entusiasmato granchè il pubblico. Sarà anche perchè il campione cruiser (Helms) è più grosso di lui.
    L'unico wrestler che può renderlo credibile è Orton, dunque non credo che sarà destinato a durare molto, il suo regno. Contro Angle, Batista e Undertaker, un eventuale vittoria di Mysterio sarebbe una buffonata più di HHH che cede ad una finisher degli anni 80.

Per quanto riguarda gli altri risultati: bah, l'unico che non approvo è dare la cintura US a JBL, ma in fondo ha il suo perchè.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
      Il wrestling non è morto quando un giocatore di football era al main event di WM, figuriamoci adesso. Oltretutto dopo la situazione creatasi alla Hall of Fame, in fondo far vincere Cena è stata la scelta più logica per questi motivi:
      - far perdere Cena avrebbe significato la sicura fine del personaggio, sia che avesse perso pulito che sporco (anzi, farlo perdere sporco sarebbe stato peggio)
      - visto che ormai è guerra aperta tra lo zio Vince e i fan, non era così campato in aria aspettarsi qualcosa del genere, dopo la vittoria della Royal Rumble di Rey questo è stato anche meno sorprendente.
      -alla fine è stata la scelta giusta perchè il pubblico si è diviso (almeno così ho letto in giro) anche se HHH ha dovuto jobbare (per la terza volta di seguito a WM) ancora più pesantemente di Angle, per ottenere poi più o meno lo stesso risultato (sempre che la reazione del pubblico non sia stata taroccata)
      Certo che a questo punto non ha senso far passare Cena indenne anche da Backlash. Sarebbe ridicolo, gli heel sono praticamente finiti per lui, e poi c'è ben altra gente che merita il main event attualmente: Edge e RVD lo meritano ben più di lui. Turnate Cena heel, se pure HHH, uno che ha reso over un wrestler a carisma zero (Benoit) e uno che prima non sapeva nemmeno stare sul ring (Batista), ha fallito con Cena, a questo punto non c'è proprio altro da fare. Questo presunto erede di The Rock, evidentemente, ha tantissima strada da fare.

Per quanto riguarda Mysterio, al di là di come ci è arrivato, la sua vittoria a WM è molto più sopportabile, anche se, a quanto ho letto su Wrestlingworld, non ha entusiasmato granchè il pubblico. Sarà anche perchè il campione cruiser (Helms) è più grosso di lui.
      L'unico wrestler che può renderlo credibile è Orton, dunque non credo che sarà destinato a durare molto, il suo regno. Contro Angle, Batista e Undertaker, un eventuale vittoria di Mysterio sarebbe una buffonata più di HHH che cede ad una finisher degli anni 80.

Per quanto riguarda gli altri risultati: bah, l'unico che non approvo è dare la cintura US a JBL, ma in fondo ha il suo perchè.
      Su Cena sono daccordo che deve essere turnato perchè ormai come top-face è stato mal gestito e ora ne paga le conseguenze.Cmq se il titolo doveva perdere tanto valeva farlo a wm su un grande palconscenico dove la sconfitta sarebbe stata più sopportabile che in un ppv qualsiasi.
      Su rey io ormai spero solo che perde quasi subito il titolo per orton già nelle prossime puntate di sd,sarebbe il minimo se vogliono mantenere un briciolo di credibilità.
      Jbl secondo ma va bene come campione us,darà un pò di attenzione al titolo che con benoit sarebbe finito nel dimenticatoio.

Comment

• Non direi che era meglio farlo perdere a Wrestlemania. A WM hanno (quasi) sempre vinto i face, per cui se Cena avesse perso sporco (come del resto Superman poteva solo perdere) tutto il pubblico sarebbe esploso per la vittoria di HHH, invece di fischiarlo sonoramente come faceva in altre occasioni, e sarebbe stato il colmo.
        E' che non è possibile continuare con Cena face e con il titolo: o turna o perde la cintura.
        Io non ho ancora visto il match tra Cena e HHH, ho sentito in giro che è stato un ottimo match, ma se anche HHH pian piano riuscisse a rendere over Cena e jobbasse ancora, quali altri avversari affronterebbe Superman, da face?
        Almeno da heel potrebbe affrontare qualche altro wrestler (HBK, RVD) e cercare di ricostruire un rapporto con il pubblico, come è successo con The Rock e, per fare un paragone più recente, con Orton.
        Altrimenti, se proprio deve rimanere face, è meglio che perda la cintura: in fondo, se il pubblico non lo sopporta, è proprio perchè si è stancato di vederlo ancora con il titolo, così come è successo con JBL. E JBL almeno era un heel.
        Ma adesso basta così, non parlerò più di Parappa prima di aver visto WM22 tra qualche giorno (e la X-Seven stasera)

Nel frattempo, a Raw, Kane e Big Show hanno perso le cinture dalla Spirit Squad. HBK ne batte 4 in un Handicap Match (per squalifica, ma stava per vincere), Kane e Big Show no.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
          Nel frattempo, a Raw, Kane e Big Show hanno perso le cinture dalla Spirit Squad. HBK ne batte 4 in un Handicap Match (per squalifica, ma stava per vincere), Kane e Big Show no.
          Non cercare coerenza nella wwe.Dopo la royal rumble,Rey nelle puntate di sd le ha prese sempre da orton,angle e due volte da henry e poi vince il titolo a wm.

Comment

• Ho da poco finito di vedere il ppv, a parer mio inferiore alle 2 edizioni precedenti. Il ladder match dello scorso anno mi è piaciuto di più e anche il main event era stato più emozionante, con batista che andava a vincere rompendo il pedigree. Mentre quest'anno ha vinto cena e per di più con una strana mossa di sottomissione simile alla cross face, ma che non ha minimamente entusiasmato rispetto alla chiusura di benoit esattamente 2 anni fa. Il pubblico si è diviso abbastanza, ma a metà incontro urlavano "cena e qualcosa", non capivo se quel qualcosa fossero suck, per me più a favore di HHH.

Per il titolo dei pesi massimi quando ho visto angle far cedere prima mysterio e poi orton con l'arbitro distratto ho capito subito che avrebbe perso, ma mai avrei pensato che la mano di eddie guerrero sarebbe riuscita a fare tanto

Mi è piaciuto il match fra HBK e mcmahon divertente, con un buon HBK, bello anche l'hardcore match. Gli altri... Chissenefrega

Una domanda... come mai bret hart non si è fatto vedere?
            sigpic

Comment

• Bret non si e' presentato non volendo partecipare alla show (e quindi essere pagato dalla WWE). Secondo me e' stata un edizione bellissima. Tra le prime 7 sicuramente (le ho viste tutte, e questa nel complesso e' quella che si avvicina di piu' alla 19,17 e 21).

I voti li daro' piu' tardi

Comment

• chi se l'aspettava che jbl vinceva il titolo .

Comment

• ciao volevo chiedere se a vinto rey e se ha vinto jhon e kurt

Comment

• Yep. Cena e Mysterio campioni.

Comment

• Intanto la WWE ha annunciato attraverso il suo servizio di notizie via sms che Randy Orton è stato sospeso dalla federazione per 60 giorni per "condotta non professionale".

Strano allora che abbiano fatto il match con rey(facendo vincere il nano)e annunciato uno con angle settimana prossima.

Comment

• l'ho appena finito di vedere. a me è piaciuto molto nel complesso, forse anche più dell'anno scorso. A parte quelli femminili, non ci sono stati match non piacevoli (taker è riuscito a far risultar guardabile un match che sapeva di pietoso). Bellissimo l'hardcore match e HBK vs Vince. Mi è piaciuto anche il match per il titolo di SD!, belle manovre spettacolari, unica pecca: troppo corto. Mi aspettavo una vittoria di Rey, e alla fine non mi dispiace nemmeno tanto (cmq tra non molto dovrebbe tornare Batista, no?). Il match tra Triple H e john cena è stato palloso.
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• ragazzi torna il king of the ring a smackdown .

è tornato pure jamal

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                            unica pecca: troppo corto. Mi aspettavo una vittoria di Rey, e alla fine non mi dispiace nemmeno tanto (cmq tra non molto dovrebbe tornare Batista, no?). Il match tra Triple H e john cena è stato palloso.
                            Ecco cosa mi ha fatto storcere il naso
                            Il match a 3 mi è piaciuto, ma è durato solo 9 minuti, peccato :P
                            Gli altri match principali l'ho già detto prima mi sono piaciuti, tranne HHH contro john cena, non mi ha particolarmente impressionato
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Intanto la WWE ha annunciato attraverso il suo servizio di notizie via sms che Randy Orton è stato sospeso dalla federazione per 60 giorni per "condotta non professionale".

Strano allora che abbiano fatto il match con rey(facendo vincere il nano)e annunciato uno con angle settimana prossima.
                              Per il match della settimana prossima si inventeranno qualcosa. La sconfitta contro Edd... ehm, Rey evidentemente è stata inflitta come punizione. Non mi meraviglierei se la sua esclusione fosse dovuta per lamentele sul booking.

Nel frattempo ha esordito Giant Dalip Singh. In giro ho sentito che è l'ennesima pippa gigantesca (in tutti i sensi), voi ne sapete qualcosa di più?

"It's spreading, tho".

Comment

• E' migliorato notevolente dalla sua ultima apparizione in giappone.
                                Credo che durera' quanto Heidy.

Comment

Working...
                                X