Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dicono che attaccherà undertaker proprio a kotr .

Comment

• sbagliando la finisher oltretutto...
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• comunque ecco i primi 2 match di backlash :

-triple threat match : hhh vs john cena vs edge (spero in edge e hhh)
        http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...10611/preview/

-shane e vince vs hbk e ??? (spero hulk hogan )
        http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...51061/preview/

Comment

• e Dio... -.-... (tra l'altro ci sarà di sicuro la gabola sotto)

Comment

• spero solo che il titolo della wwe vadi o a edge o a hhh .
            perchè cena ha stufato , o no ?

Comment

• Ma si è saputo il perchè della sospensione di orton?Dicono che sia per "cattivo comportamento nel backstage di Wrestlemania XXII".Mi sembra un pò troppo vago anche se è vero che orton non si è mai fatto amare dai colleghi.

Comment

• a naoto , cosa c'entro io ??

metal :
                La sospensione di 60 giorni per Randy Orton partirà dal 12 Aprile, quindi il Legend Killer apparirà normalmente negli shows WWE prima di quella data.
                In queste ore sono iniziati a circolare rumors sulla causa che ha spinto la WWE a sospendere il wrestler. La causa "ufficiale" riportata dal sito parla di condotta non professionale, quindi sono in molti a pensare che Randy sia stato protagonista di qualche atto nel backstage con il coinvolgimento di una Diva della federazione. Secondi altri invece, tutto sarebbe nato dai risultati dei test antidroghe effettuati dalla WWE qualche settimana fa. Comunque presto avremo altre notizie più attendibili.

Comment

• cosa vi avevo detto? rey ha vinto il titolo e kane e big show lo hanno perso....... quindi ora kane verrà draftato a sd!.... la mia profezia si sta avverando............
                  p.s. ki pensate verrà draftato quest'anno?
                  sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Ho finito da poco di vedere Wrestlemania. E' stato un grande ppv, nettamente migliore di WM 20 e meglio anche della 21. Probabilmente una delle migliori WM di sempre.

Tre match sono stati stupendi: il Money in the Bank (anche se inferiore a quello dell'anno scorso; ancora una grandissima prestazione di Benjamin), il match hardcore tra Edge e Mick Foley (spot folli a manetta: incredibile la spear sul tavolo in fiamme ), e il No Holds Barred, bellissimo anche se c'era un non wrestler, oltre a HBK, sul ring.
                    Degli altri match, difficile trovarne uno veramente negativo: solo il match di Boogeyman è stato deludente (come da previsione di molti; il match delle cuscinate non lo considero nemmeno), mentre con l'altra pippa nella card sono riusciti a limitare i danni e il pubblico ha cmq sostenuto Taker, che da parte sua, nonostante l'impegno, non è riuscito ad evitare un match cmq mediocre (del resto con Henry nessuno è riuscito a farlo andare oltre). Incredibile persino il match femminile, con il pubblico tutto dalla parte di Mickie James, che ha regalato alcune espressioni facciali fantastiche (anche se poi sul ring non c'è stato un match migliore di quello di NYR; madornale l'errore sulla Stratusfaction).
                    I main event: quello di Sd! è stato molto godibile, frenetico, spettacolare in alcuni spot (tipo il doppio german suplex di Angle sugli altri due contendenti: Rey è letteralmente volato ), ed emozionante, con un Angle che avrebbe meritato la cintura se non fosse per colpa della "sfortuna". La reazione del pubblico cmq è stata piuttosto indicativa: cori per Orton, per Angle, per Eddie, qualche boo per Rey (soprattutto quando era opposto ad Angle: forse si aspettavano che fosse già campione? ) prima della sua vittoria, che è stata accolta da una reazione non eccezionalmente calorosa;
                    quello di Raw... match bruttino (altro che epico... ) ma grande cornice di pubblico: i cori contro Cena (tipo "Cena sucks", "F**k you Cena" in risposta a "Let's go Cena" ) si sono sprecati, e a conti fatti hanno solo ingrandito il "valore" di Cena, che da supereroe qual è, ha vinto contro tutti, anche contro la maggioranza del pubblico... insomma, un main event che verrà ricordato a lungo, anche se forse non in un contesto positivo. Ma su Cena mi sono già espresso, e il main event di Backlash sembra fatto apposta per fargli perdere il titolo. Staremo a vedere...

Ho letto in giro paragoni per questa WM alla X-Seven: non sono per niente d'accordo (mi basta pensare alla differenza tra i due main event)
                    Piuttosto, se proprio devo fare un paragone mi viene da pensare a WM19, un'altra grande edizione della vetrina degli immortali. E' mancato il grande match one on one (cioè un match senza stipulazione speciale) ma per il resto non ci si può proprio lamentare.
                    E' stata una grandissima edizione di Wrestlemania.
                    Last edited by Red; 07 April 2006, 23:24.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                      Ho finito da poco di vedere Wrestlemania. E' stato un grande ppv, nettamente migliore di WM 20 e meglio anche della 21. Probabilmente una delle migliori WM di sempre.

Tre match sono stati stupendi: il Money in the Bank (anche se inferiore a quello dell'anno scorso; ancora una grandissima prestazione di Benjamin), il match hardcore tra Edge e Mick Foley (spot folli a manetta: incredibile la spear sul tavolo in fiamme ), e il No Holds Barred, bellissimo anche se c'era un non wrestler, oltre a HBK, sul ring.
                      Degli altri match, difficile trovarne uno veramente negativo: solo il match di Boogeyman è stato deludente (come da previsione di molti; il match delle cuscinate non lo considero nemmeno), mentre con l'altra pippa nella card sono riusciti a limitare i danni e il pubblico ha cmq sostenuto Taker, che da parte sua, nonostante l'impegno, non è riuscito ad evitare un match cmq mediocre (del resto con Henry nessuno è riuscito a farlo andare oltre). Incredibile persino il match femminile, con il pubblico tutto dalla parte di Mickie James, che ha regalato alcune espressioni facciali fantastiche (anche se poi sul ring non c'è stato un match migliore di quello di NYR; madornale l'errore sulla Stratusfaction).
                      I main event: quello di Sd! è stato molto godibile, frenetico, spettacolare in alcuni spot (tipo il doppio german suplex di Angle sugli altri due contendenti: Rey è letteralmente volato ), ed emozionante, con un Angle che avrebbe meritato la cintura se non fosse per colpa della "sfortuna". La reazione del pubblico cmq è stata piuttosto indicativa: cori per Orton, per Angle, per Eddie, qualche boo per Rey (soprattutto quando era opposto ad Angle: forse si aspettavano che fosse già campione? ) prima della sua vittoria, che è stata accolta da una reazione non eccezionalmente calorosa;
                      quello di Raw... match bruttino (altro che epico... ) ma grande cornice di pubblico: i cori contro Cena (tipo "Cena sucks", "F**k you Cena" in risposta a "Let's go Cena" ) si sono sprecati, e a conti fatti hanno solo ingrandito il "valore" di Cena, che da supereroe qual è, ha vinto contro tutti, anche contro la maggioranza del pubblico... insomma, un main event che verrà ricordato a lungo, anche se forse non in un contesto positivo. Ma su Cena mi sono già espresso, e il main event di Backlash sembra fatto apposta per fargli perdere il titolo. Staremo a vedere...

Ho letto in giro paragoni per questa WM alla X-Seven: non sono per niente d'accordo (mi basta pensare alla differenza tra i due main event)
                      Piuttosto, se proprio devo fare un paragone mi viene da pensare a WM19, un'altra grande edizione della vetrina degli immortali. E' mancato il grande match one on one (cioè un match senza stipulazione speciale) ma per il resto non ci si può proprio lamentare.
                      E' stata una grandissima edizione di Wrestlemania.
                      Il match tra Cena e HHH e' stato epico. Era da tempo che non vedevo il pubblico esplodere a ogni colpo dei 2 avversari con il pubblico diviso tra i 2.
                      Il match in se e' stato da 7,5. Secondo me sul tuo giudizio ha gravato il fatto di saper gia' i risultati. Toglie molto interesse a un match sapendo i risultati e pure le manovre che si svolgeranno nei match.
                      Questa wm puo' essere tranquillamente paragonata come spettacolo complessivo alla 21,17,10,19,3,6,8 e 7. Le migliori di sempre IMHO come spettacolo complessivo.tutte le altre avevano 2 o3 match da guardare assolutamente ma, mentre il resto senza essere cattivi, sprofondava nella mediocrita'
                      La 20 apparte i 2 main-event e il pubblico durante Lesnar-Goldberg e' stata veramente uno schifo..
                      Quindi...

Comment

• Wrestlemania 22 Report

World Tag Team Title Match
                        Kane and The Big Show(c) vs. Carlito and "The Masterpiece" Chris Masters 7
                        Buon Match di apertura. I giganti quasi sempre in dominio, pubblico molto coinvolto e sorpresa finale, visto che il 99% delle persone si aspettava i 2 heel vincitori.

Money In the Bank Ladder Match
                        "Mr. PPV" Rob Van Dam vs. Finlay vs. "The Nature Boy" Ric Flair vs. Matt Hardy vs. "The Real Deal" Bobby Lashley vs. Shelton Benjamin 8
                        Grande match veramente, che non sfigura affatto davanti a quello dell'anno scorso. Quello dell'anno scorso era a livello di nomi 5 spanne superiore, ma questo e' stato a livello di ring action molto piu' intenso (forse anche per la durata minore). Shelton e' di nuovo il MVP del match, e sto cercando ancora di capire da dove caovolo e' saltato sulla scala verso la fine del match. Spettacolare il finale con il pubblico che incita ad RVD mentre prende la valigetta. L'unica delusione e' Lashley che apparte una Dominator non fa molto, e paga la sua inesperienza in questo tipo di match.

United States Title Match
                        "The Canadian Crippler" Chris Benoit(c) vs. John "Bradshaw" Layfield 6,5/7
                        Allora. Un match molto bello, con un finale per me sorprendente (non credevo, infatti che JBL avrebbe portato a casa il titolo dopo un solo mese di regno da parte del canadese). JBL, che ho sempre sostenuto essere un buon Big Man sfodera il meglio del repertorio. Coinvolgente tutto il match insomma, ma i riferimenti a Eddie da parte di JBL erano evitabili. Cioe' capisco che Eddie sarebbe stato daccordo e anche la famiglia, ma non mi piace tirarlo fuori in un contesto in cui non centra un cazzo.

Hardcore Match
                        "The Hardore Legend" Mick Foley vs. "The Rated R Superstar" Edge 8,5/9
                        Premesso che adoro sti 2 wrestler. Foley e' uno dei miei preferiti di sempre, ed Edge da quando ha turnato nel 2004 e' un dio. Sapevo che sarebbe stato lo showstealer, ma una roba cosi non m'e' l'aspettavo. E' stato un match epico, lo spot finale entra di diritto nella storia di wm. Stupendo. Non sapevo per chi tifare. Mick tira fuor il vero Cacktus Jack (Un personaggio sadico e' malato di mente. BANG BANG!!!

Handicap Match
                        The Boogyman vs. Booker T and Sharmell S.V.
                        passiamo oltre. Dura poco. Il Highlight del match e' il bacio a Sharmell. Povero Booker. Fino al 2003 concorreva per il WHC.

Women's Title Match
                        Trish Stratus(c) vs. Mickey James 7,5
                        Premetto che sono di parte. Adoro Mickey James. Dopo il grande feud tra le 2 il match si inserisce perfettamente nel match, con un pubblico incredibile per un match fra donzelle. Finalmente il regno di Trish e' finito. Il feud pero' continua.

Casket Match
                        "The Phenom" The Undertaker vs. "The World's Strongest Man" Mark Henry 6
                        Volevo mettere 7 solo per la prestazione di Taker, che fa quello che neanche Angle e' riuscito a fare: un match decente per Henry.
                        Stupende le manovre del becchino, e' la Plancia oltre la bara, vale da sola il match.

No Hold Barred Match
                        "The Heart Breaker Kid" Shawn Mishaels vs. Vince McMahon 8
                        Spettacolare. La storia raccontata sul ring e' lo spot finale sono da urlo.
                        Senza parole. Anzi 2: Immenso HBK. Il feud continua. Che dio ci Aiuti

World HeavyWeight Title Match
                        "The Wrestling Machine" Kurt Angle(c) vs. "The Legend Killer" Randy Orton vs. "Mr. 619" Rey Mysterio 7,5
                        Grande Match. Parte subito a ritmi altissimi e con spot spettacolari. E' stato uno spettacolo di tecnica. Kurt Mattatore. La vittoria di Ray mi e' sembrata scontata e spettacoare peccato per qualche fischio durante le sue manovre. 10 minuti in piu' non avrebbero fatto schifo comunque...

WWE World Title Match
                        "The King of Kings" Triple H vs. "The Doctor of Thaugonomics" John Cena(C) 8
                        Un match epico. Atmosfera a mille. Match molto bello ed intenso. Il prototipo del main event WWE. Non me l'aspettavo, ma mi sono ritrovato a tifare Cena. Belle le entrate

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto
                          L'avviso è rivolto soprattutto ad archimede ed Evil Phoenix.
                          Guarda che Dio c'è davvero, non è una mia invenzione, almeno informati prima e se trovi un mio post spammoso e che non parla di wrestling fammelo pure notare (tra l'altro non capisco come un moderatore possa dire dire agli utenti di postare "si" o "no" per decidere se chiudere il post). Frequento 'sto forum da ormai parecchi anni, e le regole le conosco bene. In ogni caso non mi va di instaurare discussioni inutili.

Naoto: se non ti va di instaurare discussioni inutili non instaurarle. Vuoi chiedermi cosa ho notato di spammoso senza instaurare discussioni inutili? Bene, mandami un messaggio privato. Controlla bene anche tu e guarda che oltre a quella di Dio hai fatto un altro reply brevissimo. Non è questione di parlare o meno di wrestling è questione che se ognuno di voi si mettesse a fare reply di una righetta non si capirebbe veramente nulla. Tra l'altro sono intervenuto in questo topics sotto richiesta di 3 utenti(3 di voi in pratica). Inoltre non ho mai chiesto il permesso o le votazioni agli altri utenti per chiudere o meno i post....ho sempre risolto tutto con l'altro moderatore.....Quando e dove avrei richiesto che voi diciate "si" o "no" per la chiusura del post?....Se ti va di rispondermi fallo in privato e ne discutiamo, altrimenti pace e continuate a discutere di wrestling. Grazie.

Torno al topic che è meglio:
                          Stupende le manovre del becchino, e' la Plancia oltre la bara, vale da sola il match.
                          concordo in pieno. oltre a quella aggiungerei anche la tombstone, che è sempre spettacolare quando è fatta ad uno di quella stazza.

per l'hardcore match è stato magnifico. Tra l'altro, anche Lita è stata finalmente parte attiva del match: in ogni caso, INDIMENTICABILE l'espressione di edge una volta schienato Foley.
                          Non sapevo se fingeva o no, aveva un espressione distrutta che mi ha fatto quasi impressione.

Concordo con quanto scritto su tuttowwrestling, indimenticabile resterà l'espressione di Cena una volta vinto il match ed il grido d'aiuto che lanciavano i suoi occhi. Mi ha fatto pena.
                          Last edited by Evil Phoenix; 08 April 2006, 13:54.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                            Il match tra Cena e HHH e' stato epico. Era da tempo che non vedevo il pubblico esplodere a ogni colpo dei 2 avversari con il pubblico diviso tra i 2.
                            Il match in se e' stato da 7,5. Secondo me sul tuo giudizio ha gravato il fatto di saper gia' i risultati. Toglie molto interesse a un match sapendo i risultati e pure le manovre che si svolgeranno nei match.
                            A parte il fatto che io non mi informo sulle manovre (finisher a parte, e solo in alcuni casi), ma solo sui risultati (non riesco a farne a meno, purtroppo), guarda che io sul voto complessivo sono d'accordo. E' che divido quello che si vede sul ring (il match vero e proprio) e il contorno di pubblico, e sul ring non si andati oltre il 6. I cori invece mi hanno piegato dalle risate e penso che se fossi stato lì sarei sicuramente rimasto senza voce.
                            Per quanto riguarda i tuoi voti, più o meno sono d'accordo (al massimo avrei diminuito qua e là di mezzo voto), anche se un voto a Boogeyman l'avrei dato. Il match è durato anche troppo per non meritare un voto... ovviamente scarso (4)

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                            La 20 apparte i 2 main-event e il pubblico durante Lesnar-Goldberg e' stata veramente uno schifo..
                            Mah, la 20 un paio di match discreti (main event a parte) li ha avuti. E' che ha avuto troppi match mediocri.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• il match tra boogeyman e booker ha un solo voto: NV= non valutabile. Non ho visto un match di wrestling, ma una scenetta da teatro (per lo più ripetuta, dato che di nuovo non c'è stato niente).

Comment

• A parte il fatto che io non mi informo sulle manovre (finisher a parte, e solo in alcuni casi), ma solo sui risultati (non riesco a farne a meno, purtroppo), guarda che io sul voto complessivo sono d'accordo. E' che divido quello che si vede sul ring (il match vero e proprio) e il contorno di pubblico, e sul ring non si andati oltre il 6. I cori invece mi hanno piegato dalle risate e penso che se fossi stato lì sarei sicuramente rimasto senza voce.
                                Il match vero e propio secondo me era da 7,5. Puro Brawl. Stupendo. So che tu prediligi la tecnica e ti capisco, come me in fondo, solo che non ci puo' aspettare questo da Cena e HHH. Il Brawl si basa sull'intensita' e su qualche power-move. Credo che in questa ottica il match sia da promuovere. Poi pure io vorrei che fosse stato Angle-Benoit + quella cornice di pubblico, ma semplicemente non e' il loro stile.
                                Per quanto riguarda i tuoi voti, più o meno sono d'accordo (al massimo avrei diminuito qua e là di mezzo voto), anche se un voto a Boogeyman l'avrei dato. Il match è durato anche troppo per non meritare un voto... ovviamente scarso (4)
                                Non mi sembra valutabile. Se poi nel match si vuole contare anche il segmento che lo ha preceduto, il voto sale a 8 We are all Freaks

Mah, la 20 un paio di match discreti (main event a parte) li ha avuti. E' che ha avuto troppi match mediocri.
                                Jericho/Christian. Poi il nulla assoluto. Su 5 ore di spettacolo mi sembra molto poco

Dall' ultimo SD! andato in onda in america ha debuttato Dalip, il gigante Indiano, attacando Taker. Gia' questo no mi convince. Non vorrei un secondo Giant Gonzales

Comment

Working...
                                X