Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pronostici:

WWE Championship Triple Threat Match : Edge vs HHH vs John Cena
    Edge: Il suo regno è stato troppo corto, e credo che anche la WWE abbia notato il successo che ha avuto. Se oltretutto HHH deve diventare face (perchè???? ;____ meglio fargli avere un feud con un vero heel, invece che con Cena che è un facehell (termine coniato da me stesso medesimo).

Shawn Michaels & "God" vs. Mr. McMahon & Shane McMahon
    Shawn. A mio parere il feud non si chiuderà qui, cionostante quel "God" mi sa tanto di sorpresa...

Intercontinental Champion Shelton Benjamin vs. Rob Van Dam
    Shelton Benjamin. Rob sarà partecipe di ONS II, quindi non credo lo faranno vincere ora.

Kane vs. Big Show
    Big Show, per desqualification di Kane. Così spero che passi a SD! più cattivo che mai.

Women's Champion Mickie James vs. Trish Stratus
    Mikie James. ha appena vinto il titolo, non credo lo perda subito...

Carlito vs. Chris Masters
    Chris Masters: spero che il feud continui, è piacevole da vedere.

Ric Flair vs. Umaga
    Ric Flair: è un pò che jobba per gli altri, credo ritornerà a vincere.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• WWE Championship Triple Threat Match : Edge vs HHH vs John Cena
      Credo hhh,è da molto che è senza titolo ed è probabile che sia lui a vincerlo invece di edge(l'importante è che cena lo perda)

Ora basta con sto feud,sta diventando ridicolo.Cmq hbk e "god" che sarà qualche wrestler(forse hogan?o austin?o the rock?)

Rvd dato che per scontato che cmq non vincerà quando userà la sua title shot

Kane vs. Big Show
      Anch'io vado per big show via DQ

Mikie James.

Chrsi Masters,ma un match dall'esito incerto

Ric Flair vs. Umaga
      Umaga(se booker t ha jobbato a boogeyman...)

Comment

• o magari bret hart .

Comment

• WWE Championship Triple Threat Match : Edge vs HHH vs John Cena
          Spero che non sia Cena, ma, siccome c'è nell'aria di far turnare HHH a face, e che al ppv ECW ci andrà probabilmente un heel da campione penso più Cena, che da un pubblico di puristi sarebbe strafischiato anche da face. Sperando ovviamente che turni heel, altrimenti possiamo mettere sul rapper una pietra tombale...

Vado con HBK. Più che altro perchè ne ho abbastanza di sto feud... Spero che God non sia un wrestler

Vado con Shelton, ha bisogno di riscuotere un pò di heat da heel. La valigetta è in palio o no?

Kane vs. Big Show
          Quoto Evil. Al Kane psicopatico poco interessa vincere o perdere.

Anche qui quoto Evil, anche perchè non ho grande interesse verso il titolo femminile. Mi piacerebbe cmq che sto feud non duri ancora a lungo, anche se ci spero poco.

Chris Masters: Carlito è già over.

Ric Flair vs. Umaga
          Boh? Spero Flair, jobbare a uno come Umaga sarebbe troppo per una leggenda vivente come lui.
          Last edited by Red; 25 April 2006, 14:44.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Mah, sai, a molti poco importa della reputazione di leggenda o meno... i soldi piacciono parecchio.
            Per la valigetta in palio non ho sentito niente... cioè, oltre al titolo intercontinentale c'è la titol shot?

Comment

• http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...62208/preview/

Qua lo dà come un Winner Take All Match.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• si e cosi...rvd mette in palio la valigetta e shelton la cintura...figo no???
                http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
                CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
                ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
                Harry potter
                ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

Comment

• ohhh . spero che rvd vinca .

Comment

• Argh, mi giunge nuova sta cosa... Allora opterei per RVD.

Comment

• E' un professionista e' diverso
                      Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                      Mah, sai, a molti poco importa della reputazione di leggenda o meno... i soldi piacciono parecchio.
                      Per la valigetta in palio non ho sentito niente... cioè, oltre al titolo intercontinentale c'è la titol shot?

Comment

• ok vi voglio kiedere diverse cose......
                        1) archimede deciditi perkè in un mese hai cambiato tre o quattro volte......
                        2) potete darmi un immagine decente di hhh per la mia firma? nn ho trovato niente
                        3) xkè nn mi considerate? io sono stato il primo a spoilerare il feud tra kane e big show e ha pensare un possibile draft a sd e la conquista per il titolo da parte dell big red monster................
                        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio
                          ok vi voglio kiedere diverse cose......
                          1) archimede deciditi perkè in un mese hai cambiato tre o quattro volte......
                          2) potete darmi un immagine decente di hhh per la mia firma? nn ho trovato niente
                          3) xkè nn mi considerate? io sono stato il primo a spoilerare il feud tra kane e big show e ha pensare un possibile draft a sd e la conquista per il titolo da parte dell big red monster................
                          Archimede ha 13 anni.
                          A quell'eta' si cerca di rompere le balle
                          Google e' tuo amico.
                          Non ti considero?
                          IUn che senso?

Comment

• grazie, ma una domanda, avevo notato ke randy orton aveva cambiato la sua (bellissima) musica di entrata, che però è durata solo per un incontro e poi è tornato alla classica, come mai?
                            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio
                              grazie, ma una domanda, avevo notato ke randy orton aveva cambiato la sua (bellissima) musica di entrata, che però è durata solo per un incontro e poi è tornato alla classica, come mai?
                              Prossimamente esce l'album delle theme WWE e qualcosa la dovevano mettere

Comment

• Forse non vi è chiara una cosa:

QUA DENTRO NON VOGLIO SPAM!!!

E se qualcuno (ARCHIMEDE) la pianta di inviare post inutili e rispondere alle "provocazioni", ci guadagniamo tutti. Per la miseria, se sto topik è ancora aperto è soltanto perchè l'ho voluto io, fatela finita una volta per tutte. Quanti messaggi devo eliminare prima che perda definitivamente la pazienza?
                                E poi...

xkè nn mi considerate? io sono stato il primo a spoilerare il feud tra kane e big show e ha pensare un possibile draft a sd e la conquista per il titolo da parte dell big red monster................
                                Ma dai... a parte il fatto che un feud tra i due non era così campato in aria (e che il draft di Kane ancora non c'è stato), non te la prendere se non ti citiamo. Penso che nessuno qui pretenda di essere citato quando azzecca uno dei mille spoiler in giro per la rete. Se vuoi essere parte attiva partecipa di più, mi sembra quasi banale dirlo, e non capisco perchè ti sei cancellato il post sullo spostamento di Sd! (e se me lo vuoi spiegare dimmelo in privato).
                                Last edited by Red; 27 April 2006, 00:08.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X