Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dico mickie james...non la perde cosi in fretta quella cintura...
    http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
    CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
    ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
    Harry potter
    ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Riescono a malepena a gestire due show con storyline da tempo abbastanza mediocri,figuriamoci con un altro show in più.
      Considerato che lo gestirà Heyman non mi sembra poi un gran problema. RVD credo che farà la sponda tra Raw e "Velocity"... a proposito, avrei preferito che fosse eliminato Heat, ma ultimamente anche Velocity stava diventando inguardabile. Sd! cmq dall'eliminazione di Velocity ha da guadagnarci.
      Sperando che arrivino anche dei booker decenti...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
        Sd! cmq dall'eliminazione di Velocity ha da guadagnarci.
        Sperando che arrivino anche dei booker decenti...
        Perchè? alla fine potrebbe tranquillamente diventare più guardabile la ECW che SD! stesso, soprattutto dopo l'allontanamento di Orton e l'infortunio di Angle. Ora come ora, SD! è veramente inguardabile, mi gusterei con più piacere una ecw resuscitata... ah, cmq, non credo eliminino totalmente Velocity (o per lo meno ho letto che "velocity includerà la ECW", supponendo che questa non venga soppressa...).
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Ecco i risultati di backlash

CARLITO VS CHRIS MASTERS
          Vincitore: Carlito(che ha fatto una buona prova)

RIC FLAIR VS UMAGA
          Vincitore: Umaga (squash veloce)

WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP
          MICKIE JAMES (C) VS. TRISH STRATUS
          Vincitrice: Trish Stratus per squalifica(e purtroppo si è infortunata)

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP VS MONEY IN THE BANK WINNER TAKE ALL MATCH
          ROB VAN DAM VS SHELTON BENJAMIN ( C ) Vincitore e inoltre nuovo WWE Intercontinental Champion: Rob Van Dam(bel match)

KANE VS BIG SHOW
          Vincitore: No Contest(una fine strana,non so dove vogliano andare a parare)

SHAWN MICHAELS & GOD VS VINCE & SHANE MCMAHON
          Vincitori: Vince & Shane McMahon(che idiozia,alla fine è stato un handicap match con la solita spirit squad alla fine ad aiutare i mcmahon e mi sa che il feud purtroppo non finisce qui)

TRIPLE THREAT WWE CHAMPIONSHIP
          JOHN CENA (C) VS TRIPLE H VS EDGE
          Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena(no comment)

Comment

• in wwe sta succedendo di tutto: chavo guerrero è sempre + vicino all tna, mentre rhyno alla ECW...... ma come mai nn si decidono a licenziare henry? quel maledetto trippone ha infortunato angle alle costole, e quindi booker t passa alla finale del KOTR........ ke sicurmente sarà contro lashley.......... il quale, secondo me, vincerà il KOTR......................... secondo voiki lo vincerà????? io penso proprio lashley xkè è un wrestler ke ha bisogno di essere lanciato, visto ke ha le possibilità da main eventer, mentre ora è confinato in mid-card o a volte addirittura in low-card.......
            p.s. ma come mai tutti questi licenziamenti a SD? heidenraict, ke così è stata sciolta la LOD, christian (ora alla TNA), randy orton, e molti altri????????
            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio
              in wwe sta succedendo di tutto: chavo guerrero è sempre + vicino all tna, mentre rhyno alla ECW...... ma come mai nn si decidono a licenziare henry? quel maledetto trippone ha infortunato angle alle costole, e quindi booker t passa alla finale del KOTR........ ke sicurmente sarà contro lashley.......... il quale, secondo me, vincerà il KOTR......................... secondo voiki lo vincerà????? io penso proprio lashley xkè è un wrestler ke ha bisogno di essere lanciato, visto ke ha le possibilità da main eventer, mentre ora è confinato in mid-card o a volte addirittura in low-card.......
              p.s. ma come mai tutti questi licenziamenti a SD? heidenraict, ke così è stata sciolta la LOD, christian (ora alla TNA), randy orton, e molti altri????????
              Daccordo su Lashley.
              Heidy lo hanno licenziato perche' aveva rifiutato di presenziare a degli show
              Christian se n'e' andato da solo, ed aveva ragione.
              Randy e' stato sospeso non licenziato
              Quella di Chavo alla TNA mi manca

Comment

• in sostanza chavo è stato visto insieme a billy kidman nel backsatge di un ppv della tna
                sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio
                  in sostanza chavo è stato visto insieme a billy kidman nel backsatge di un ppv della tna
                  Dubito fortemente.
                  Anche se fosse potrebbe non voler dire niente

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                    Perchè? alla fine potrebbe tranquillamente diventare più guardabile la ECW che SD! stesso, soprattutto dopo l'allontanamento di Orton e l'infortunio di Angle.
                    Perchè Sd! nelle storyline sta messo male da tempo, almeno ci guadagnerà nei match, visto che Velocity (sino a qualche tempo fa) ne proponeva di belli. Poi la ECW andrà su Internet, non credo toglierà spazio a Sd!
                    Per Backlash, mah... non mi esprimerò finchè non l'avrò visto.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• ah ok, capito...

cmq billy kidman mi sembra che non è più legato alla wwe, mentre chavo ancora sì... o mi sbaglio?

Comment

• esatto, mente chavo è momentaneamente fuori dagli show per motivi di storyline
                        sigpic

Comment

• secondo me non lasciera la wwe per tributo ad eddie

Comment

• guarda ke secondo me è proprio per questo ke la dovrebbe lasciare, la wwe sta usando in modo esagerato l'immagine di eddie per soldi, e la sta infangando, quindi chavo farebbe bene ad andarsene indignato per quello ke sta facendo la wwe con la memoria di eddie
                            sigpic

Comment

• beh ormai sembra aver piantato lì. lo scontento dei wrestler si è fatto sentire a mio parere..

Comment

• clamoroso!!!!!!! the rock, assente da anni dalle scene del wrestling, ha annunciato in un intervista ke presto farà il suo ritorno in WWE, nn si sa in ke roster ma io penso in quello di SD!, visto ke in questo momento è in crisi per via degli infortuni.............. inoltre il 25 giugno a venegance avrà ufficialmente rinascita la stable D-X formata da triple h e shawn michaels
                                sigpic

Comment

Working...
                                X