Ma perchè ci sei entrato qua dentro se non volevi spoiler?
Cmq Rey aveva un push assurdo anche prima della morte di Eddie, nonostante sul ring stia peggiorando ogni puntata che passa.
In ogni caso credo che gli hanno voluto dare giusto un regalo, del resto nel 1999 la Rumble la vinse addirittura:
1) Vince McMahon, che
2) è entrato con il numero 2 eliminando per ultimo il numero 1 (cioè Austin; come Rey ha eliminato HHH) e
3) a WM non è andato per il titolo liberando così l'ultimo eliminato per il main event, cioè Austin (Orton quest'anno)
La cosa avrebbe senso con un infortunio di Rey, magari per opera di Booker T che deve un favore ad Orton.
In ogni caso credo che gli hanno voluto dare giusto un regalo, del resto nel 1999 la Rumble la vinse addirittura:
1) Vince McMahon, che
2) è entrato con il numero 2 eliminando per ultimo il numero 1 (cioè Austin; come Rey ha eliminato HHH) e
3) a WM non è andato per il titolo liberando così l'ultimo eliminato per il main event, cioè Austin (Orton quest'anno)
La cosa avrebbe senso con un infortunio di Rey, magari per opera di Booker T che deve un favore ad Orton.
Rey e' piu che credibile come campione. Insomma la federazione puntava su di lui molto prima della morte di latino heat. Ha sconfitto molti lottatori quotati. Perche dovrebbe far schifo? Solo essendo un Cruiser? Beh, HBK lo e' anche pure Jericho ma nessuno se' ne' mai lamentato. Non sempre vince il piu grande e grosso. Anzi negli sport shoot quasi mai. Vedasi Akebono e altri giganti nella K-1 e nella UFC. Ray sa lottare e il peggioramento sul ring mi sa' che lo vedi solo tu.
E poi vorrei sfatare un altro mito. Non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro. Cioe' l'affermazione che ray e' pushato perche vende tanti gadget ssendo over ed e' amato dai bambini
1)Rey non e' amato soltanto dai bambini. Vedasi la Rumble dove all'eliminazione di Orton e HHH il pubblico e' esploso. Cena era amato solo dai bambini e dalle ragazzine. Il resto del pubblico lo fischiava. Se sarebbe vera l'affermazione di sopra il pubblico sarebbe diviso ogni volta su piccolo Messicano.
2)Vende tanti Gadget. Cioe' questa e' un idiozia bella e buona. Ma perche' pensate che Hulk Hogan, Austin e tutti gli altri grandi campioni del passato vincevano secondo l'abilita' sul ring? No. Erano Over e vendevano gadget a destra e a manca.Questa e' la verita.Ogni atleta e' pushato in funzione di quanto puo' rendere in fatto di soldi. Rey sotto questo punto di vista non e' diverso. La WWE ha un grande patrimonio con questo atleta. Perche non dovrebbe sfruttarlo? Anche boogyman se un giorno sara' over e vendera magliette vincera il titolo. Ci potete scommettere.
Cioè, mi auguro che sia così altrimenti non vedo perchè far vincere la Rumble a Rey.
Non so nemmeno se vedermi il ppv su Sky. Quel pirla di Franchini ne dirà di tutti a colori di Rey Mysterio: già lo odia, figuriamoci dopo la vittoria della Rumble...
Comment